Queer As Me
di Scaramouche

29/09/10, ore 14:59

Okay, arrivo tardi ma arrivo xD
Devo dire che questa storia mi piace da impazzire *______*
Robert  sembra tanto stronzo, ma secondo me sotto c'è qualcosa...
Vocinadelcervello: c'è Jude u.u
Coscienza: -.-'' contieniti o la spaventi alla prima recensione -.-
V: la smettete di parlare mentre scrivo? Mi confondo u.u
... dicevamo, c'è sotto qualcosa... vero? E Jude lo farà rammoll...ehm..addolcire *-* Già il fatto di essere assunto da lui è un bel passo avanti! Speriamo bene °o°
Il personaggio di Hugh mi intriga, e non poco... Speriamo non metta i bastoni fra le ruote tra i nostri innamorati <3 Vabbè, ancora non sanno di essere innamorati, ma lo scopriranno presto! xD

La storia mi incuriosisce molto, e tu scrivi molto bene! Spero che aggiornerai presto ^___^

25/09/10, ore 16:39

Robert ricoperto di cioccolata MI PIACE. Si, spero sia così. O magari con qualcuno nudo a cavalcioni su di lui che gli lecca lo yogurt via dalla faccia (cit.) xD
La copertina è davvero carina!! Ti ho aggiunta su Facebook comunque :D
Venendo al capitolo, Rob è stato inaspettatamente carino a invitare Jude fuori, e mi piace che si dimostri un buon uomo d'affari, proprio come Brian. Cioè, vabbè, questa storia è adorabile, è imbarazzante avere così poco in mente da dire .-.

25/09/10, ore 16:36

Cavolo!!!! Ma tu NON puoi lasciarci così!!! cioè no dai davvero...chi cavolo c'è di là con Robert??? Secondo me è qualcuno che Jude conosce bene...
Oddiooooo voglio saperlo!!!!!
Aggiorna presto perchè altrimenti qua impazzisco di curiosità!!
Comunque...ora che mi sono calmata...certo che Robert è proprio un bel po' cattivello...cioè dai è davvero un menefreghista se va a cercare proprio quel poveraccio di Jude dato che sa che è innamorato cotto di lui!!
Jude che se ne esce con "Posso considerarlo un appuntamento?" mi ha spiazzata un bel po'!!! xD non me l'aspettavo lo dicesse a voce alta ecco, ma è stata ben apprezzata!! xD
Hugh...oddio ti ho già detto che me lo mangerei sì?? Cioè è stato troppo tenero al telefono con Jude...vuole solo proteggerlo... *__* ed è geloso...
Oddio non dirmi che con Robert c'è Hugh!!!! Ti preeeeegoooo!!!
Baci baci, aggiorna presto!!!

25/09/10, ore 16:08

Questo capitolo mi ha sorpresa: non mi aspettavo proprio che fosse Robert stavolta ad andare a cercare Jude, e questo mi fa davvero piacere perchè non amo le storie scontate. è bello quando un'autrice riesce a sorprendermi, specialmente in un fandom che seguo molto :)
La proposta di lavoro è molto adatta, Jude ha tutte le carte in regola per essere un modello, e spero proprio che accetti. Riguardo ciò che vede oltre quella porta alla fine del capitolo... ho un'idea, ma non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato.
Spero aggiornerai presto!

25/09/10, ore 15:16

La copertina è tanta roba! xD
Venendo al capitolo: odio anche io il capo di Jude e Gwyneth. All'inizio lo odiavo solo perchè scarica tutto il lavoro a loro, poi quando ho letto che è omofobo... Beh, delirio di odio!
Waaaaaaaaaaaaaaaa! Il lavoro perfetto per Jude!
Ho i miei dubbi su chi possa esserci al di la della porta, ma non li manifesterò... Anche se la curiosità mi uccide...

20/09/10, ore 13:42

Aspettavo un nuovo capitolo e sono stata felice di trovarlo. Questa storia mi intriga sempre di più, ed oltretutto devo farti i miei complimenti più sinceri per il modo in cui descrivi le scene della fanfiction. Riuscivo ad immaginarmi Robert su quel divano (e devo dire che è una gran bella visione ehehe), e mi sembrava quasi di potermi immedesimare in Jude, di sentire la sua gelosia mista a quell'eccitazione che tu hai descritto così bene da renderla "vera". Credo che il complimento migliore che si possa fare ad una fanfiction è proprio questo, definirla "vera", ed io mi sento di scrivere questa parola nel commentarti perchè penso che questa storia meriti davvero molto.
Continuerò a seguirla con molto piacere :)

19/09/10, ore 17:24

Oddio, questo capitolo è una porcata gigantesca ma...mi piace!!!!! =) cioè oddio, quello che ci ha provato con Jude è riprovevole, e per quanto riguarda Russel cercherò di non figurarmelo come Massimo Decimo Meridio!! xD
cmq passando ai nostri due baldi giovani...oddio Jude è davvero fuori per Robert se si abbassa (letteralmente) a fargli certe cose, e il fatto che si sia eccitato guardandolo con gli altri è fantastico!! =) cioè, tutta la parte in cui ragiona con se stesso per decidere se andare o meno è estremamente reale.
Robert è proprio uno stronzo...*no povero piccolo Rob, lo sai che ti amo, non disperare!!!*
Hugh...mmm...non me la conta giusta, soprattutto dopo aver letto cosa hai scritto a Ila! =) baci baci!! <3

19/09/10, ore 17:08

Eeeeeeeeh!! Mado, Rob sta proprio facendo il Brian Kinney, mi aspetto un monologo tipo "ti insegnano a pensare che hai bisogno di qualcuno ma tu hai bisogno solo di te stesso"...e Jude è così Justin *ama profondamente* *____________* Persino le canzoniiiiiii!!! *O* Inizio ad ADORARE seriamente questa storia (se non lo facevo già prima...) <3 il tizio che gli dice di appartarsi mi sembra la scena della prima puntata, quando Justin va a chiedere ad un tipo dove può andare e l'altro ci prova con lui xD E poi Rob che si sbarazza degli altri tre ragazzi per qualcosa di più succulento è DFJREJIOEIJJNNTVEIORREIIERITUERTHEUIOSTHEIRHTAAAAA.
Aspetto il prossimo capitolo, sisi.

19/09/10, ore 13:01

Non ti preoccupare, ne stiamo risentendo tutti del problema della scuola, purtroppo...
Comunque, questo capitolo mi ha fatto venire i bollori. Mi sono immaginata mega orge gay ovunque e immaginarsi Robert e Jude in un situazione del genere è decisamente nocivo per il cervello.
Adesso sto morendo di curiosità! Voglio sapere che cosa è successo!

15/09/10, ore 16:25

Questa storia mi intriga molto. Forse perchè amo Queer as Folk e ogni tanto, specie quando vengono in Italia le mie cugine, ci guardiamo nuovamente le puntate. Quel telefilm non mi stanca mai.
Come hai scritto tu nel commento, è bello leggere storie in cui Robert e Jude sono sempre diversi. Sarebbe brutto leggerli descritti in modo uguale, ad ogni storia, sono d'accordo con te. Per questo mi sta piacendo molto questa tua fanfiction, perchè non capita quasi mai di leggere storie in cui Robert si comporta in questo modo, ed è intrigante immaginarlo come un Brian della situazione (e non è neanche difficile, io trovo che Robert sia bellissimo come uomo). Mi piace anche che Jude prenda l'iniziativa e faccia domande in giro per riuscire a ritrovarlo nonostante sia stato trattato come una prostituta.
Seguirò questa storia, mi piace davvero tanto. Grazie poi per il commento che mi hai lasciato alla fanfiction, sei sempre la prima persona a recensire e questo lo apprezzo tantissimo.

11/09/10, ore 18:47

Russell non riesco a inquadrarlo nei personaggi. *si lambicca*
Comunque Hugh che si comporta così con Jude è leggermente ambiguo esattamente come il rapporto fra Brian e Michael (che alla prima puntata dicevo "ma come, dici a Justin che non hai fidanzati e poi giochi a Clark e Loise con Mikey ò.ò" LOL). Comunque ovviamente mi piace molto l'idea, e per la mia direi che l'ispirazione da QaF non è così totale, ecco, più che altro prende ispirazione da Moulin Rouge, ma l'ambientazione e alcuni tratti della trama sono da QaF XD

11/09/10, ore 10:50

Ahahah, la definizione "armadio di cioccolata" è stupenda, davvero! :D
Che... WOW! Ok, mia cara Drabbit, muoviti a scrivere il seguito che io non aspetto che quello! :) Un bacione. <3
Ps: io voto ancora per Hugh. E' il più affascinante!

11/09/10, ore 10:32

nuuu robert non c'è!! Adesso devi aggiornare presto, perchè devo sapere cosa succederà alla festa!!!
*.* russel crowe *.*
povero jude, però.. Si è decisamente preso una bella sbandata.. No, dai.. Sei sadica.. Non puoi fare soffrire ancora di gelosia il povero judeeee!!!!!

11/09/10, ore 00:03

Jude è proprio cottooooooo!!! cmq...Hugh l'armadio di cioccolato...Hugh ricoperto di cioccolato...mmmmmmmmmmmm x) quell'uomo mi attizza, io lo chiamo ormai da anni IL SESSO!! =)
e da qui a Robert ricoperto di cioccolata il passo è stato breve!
perciò scuserai la mia recensione del cavolo ma sto cercando di riprendermi!
di' di no ma a me Hugh sembra 1 po' geloso...nn dico k sia geloso xk innamorato di Rob, ma xk non vuole perdere un suo amico...
e poi...noooooooooooo non abbassarmi Russel a questi livelli ti prego!! ç__ç

10/09/10, ore 19:32

Ora so a cosa state pensando, che lui ci stia provando
Si. E' esattamente quello che ho pensato fino ad arrivare alle rassicurazioni di Jude. Ho temuto che potesse essere d'impiccio al futuro.
Si, in bagno... Certo, Jude, ci crediamo tutti. Come no.
Adesso sono curiosa di sapere che cosa succede alla festa!
Aggiorna presto, altrimenti... *indica minacciosamente*