Piccolo problema peloso
di lady hawke

03/05/23, ore 23:15

Idea non originalissima, quella alla base di questa storia, ma interessante. Tuttavia credo che gli amici di Remus abbiano scoperto la sua natura al secondo anno.
I personaggi sembrano abbastanza IC e la conversazione tra i Malandrini è buona. Inoltre non ho rilevato errori. Bandierina verde meritata.
Complimenti e a presto.
Farkas, il lupo di Corvonero.

25/03/11, ore 20:18

bellissima questa storia! *-*
è un perfetto mix di tenerezza, amicizia e lealtà. Brava!
Inoltre mi è piaciuta un sacco la frase: "In fondo è solo un piccolo problema peloso. Che noi risolveremo con altrettanti piccoli problemi pelosi per farti compagnia."
Niè, troppo carina! :D
vnkldoghvinNniwjNNNniNi

08/09/10, ore 01:19

Davvero carina questa one-shot *_*
Hai descritto tutto per bene, a partire dalla scoperta dei Malandrini alle paure di Remus di affrontarli :)
La fine è stupenda, quando James dice che non possono aspettare gli impiegati del Ministero, e che è solo un 'piccolo problema peloso' *_*
Quindi bel lavoro! :D

07/09/10, ore 10:01

Bella questa storia, convincente e credibile. Anch'io sono sempre stata incuriosita per come gli altri Malandrini avessero scoperto il piccolo problema peloso di Remus e la loro reazione. E' ovvio che Remus fosse terrorizzato all'idea e convinto di perdere la loro amicizia, e invece questa scoperta farà sì che gli altri si lancino nel folle progetto, tra l'altro riuscito, di diventare Animagi per stargli accanto anche in quelle notti dolorose trasformandole in felici scorribande nella Foresta Proibita. Brava ben fatta^^

06/09/10, ore 23:25

Tristissima ma bellissima!!
Qualche lacrimuccia stava per scendere ...
Questi malandrini li adoro!!!
Amici cosi sono unici e rari ... meglio tenerseli ben stretti!!
In questa frase si raggiude l'essenza di un malandrino:
tutto può essere affrontato insieme, tutto è più facile in compagnia.
E' una frase bellissima, i miei complimenti!