Smoker Eyes
di Flaminia_Kennedy

25/11/10, ore 18:39

E' da una vita che non leggo una fanfic su FF7, ma di recente ho reinstallato il gioco e mi sono ricordata di quanto m'avesse presa e di quanto mi fossi innamorata dei personaggi. Per quanto ho sempre pensato che Cid dovesse stare con Shera, devo ammettere (e con un gaudio che non mi aspettavo) che lui e Vincent... non so... hanno qualcosa di perfetto, come coppia. E poi adoro il modo in cui si esprime il capitano! Ti risparmio i complimenti di rito, anche se, davvero, trovo la scrittura scorrevole e corretta, e certe frase davvero meravigliose. Poetiche. Di quelle che ti restano in testa per un bel po'. Complimenti!

07/09/10, ore 20:16

Brava! Ho visto che finalmente hai messo la maiuscola, ora non c'è più nulla che non vada! Non so bene il motivo, ma questo capitolo l'ho trovato scritto meglio rispetto agli altri, e mi è piaciuto di più! In certe frasi ho notato la mancanza della virgola, ma non è nulla di importante, anzi forse potrei sbagliarmi visto che la virgola per me è un incubo xD
Passando alla storia, mi è piaciuto quel breve tratto in cui hai parlato di tifa, non hai detto chissà cosa però solo descrivendo il suo sorriso mi è sembrato di vedere lei! Invece per cloud è il contrario, non so perché mi sembra un pochino OOC, ma dato che ora è sposato e ha cambiato la sua vita, è comprensibile!
Però non ho capito una cosa, se vincent è innamorato di cid non può esserlo anche di lucrecia.. In ogni caso, cid ha un anello??! Non si sarà sposato?! Per il povero vincent diventa sempre più difficile ç__ç
Aspetto il prossimo capitolo allora ^O^