Torta alle Fragole con Panna
di cupidina 4ever

07/01/11, ore 17:42

Stupendo.. Mi sono commossa
Anche se farsi un tatuaggio non rispecchia propro Hermione devo dire che in questo contesto è posto veramente bene..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/11/10, ore 23:10

Molto bella!! scrivi davvero bene! è piacevole da leggere e facile da immaginare! :) complimenti!
ciao baci

30/10/10, ore 23:07

Questa storia è davvero fantastica,ho letto ora entrembi i capitolo e sn stupita,amo la copia Draco/Hermione,e tu scrivi davvero benissimo,spero a presto con un nuovo capitolo :D

30/10/10, ore 21:10

Bel capitolo, introspettivo, profondo... mi è piaciuta soprattutto la parte della 'lettere' scritta da Hermione, è stata molto toccante. è stata tradita da chi più si fidava... chissà da chi correrà ora ;D
io mi butterei tra le braccia di un biondo dagli occhi di ghiaccio a caso... ù.ù
bacioni
Silvia

27/10/10, ore 16:06

Bellissimo! Complimenti hai descritto la scena in modo davvero originale..quando la leggi riesci proprio a immaginartelo.. :)

24/09/10, ore 22:10

Grazie a dio ( anzi, in realtà non lo ringrazio per niente ) è finita altrimenti riempivo tutto il secchio di bava!
Anche a me è piaciuta un sacco l'idea del Tatuaggio :) davvero originale considerando che ormai è stato scritto di tutto su questa coppia. La situazione e l'atmosfera sono spettacolari! Mi è piaciuta un sacco anche se l'avrai capito da te, dato il quantitativo di bava versata!
Ron..RON NON SI PUò SOPPRIMERE?? bisognerebbe fargli sapere quant'è inutile, Alla zia Row invece di scrivere qualche libro sulla vita privata dei ragazzi, insomma, non ci crede nessuno che siano tutti santi, belli e buoni.
Che altro dire? La torta con le fragole..credo che da oggi ne comprerò a vagonate e aspetterò in cucina un silenzioso Malfoy che mi consoli. *-*
Oppure un Fred Weasley, che a mio avviso ci sarebbe potuta essere una storia con Hermione, ma quella furba s'è accontentata,per non so quale motivo,di Ron.
Dovrebbe rivedere le sue priorità. u.u
Comunque non c'è speranza per un seguito??
mmh..fammi sapere :) un bacione!

10/09/10, ore 15:52

Bella FF! Intensa originale... mi è piaciuta molto! Scusa per la recensione corta (di solito scrivo poemi) ma sono di corsa :)
Magari più tardi faciio un giretto per le tue altre FF
Ciao Silvia

07/09/10, ore 12:52

qst storia sarebbe un ottimo prologo per la ff

07/09/10, ore 11:03

O mio Dio! (in senso positivo xD)
da Draco ormai mi aspetto di tutto, ma da hermione... non l'avrei mai vista farsi fare un tatuaggio per Ron...
come ti è venuta in mente una cosa del genere? =)
beh, per ora auguro ad Herm di godersi la sua medicina, che probabilmente non sarà disgustosa, ma anzi... =) parliamo sempre di Malfoy
aspetto con ansia un nuovo capitolo di Moon & Mars... mi sono appassionata ormai a quella storia...
p.s. mmm, questa fan fic mi ha fatto venire voglia di una bella torta xD