Ricominciare
di Stupid Lamb

11/06/15, ore 23:48

Bellissima anche questa storia!
Mi è piaciuta davvero tanto e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Bacioni e alla prossima :)

22/10/14, ore 19:38

Mi piace veramente il tuo stile.....come riesci da una semplice idea tirare fuori delle piccole chicche....
Ci credo che sei passata a scrivere libri.....complimenti
Un Bacio

JB

28/06/11, ore 15:19

ciao! curiosavo nel sito e ho trovato la tua storia e posso solo dire che è bellissima. Edward è un uomo piegato dalla recessione ha provato di tutto per mantenere suo figlio fino ad accettare di lavorare su una linea erotica Bella è il suo contrario ed è vero quando si dice che i soldi non danno la felicità. Alla fine si sono trovati e come dice Edward alla fine è l'inizio di un loro possibile futuro insieme^^
Buona scrittura!

21/06/11, ore 18:32

ma che meraviglia1 bellissimo finale, mi hai commossa1 mi sono innamorata di Daniel! xD
Edward e Bella in queste vesti mi piacciono moltissimo, sono veramente perfetti, ovunque loro sono perfetti!
bellissimo finale, e anche s vorrei che tutte le tue storie durassero in eterno, sono contenta che questa si sia conclusa così bene! :)

10/04/11, ore 15:48

ok...è giunto il momento di ammetterlo: sono STUPID LAMB dipendente..davvero..lo giuro!!!
sono innamorata pazza di "Farfalle Colorate" e di "Ti Ricordi Di Me"...ho divorato in pochi giorni la serie del "JaspErotico" (WOW!)...e nn riesco a dirti quanto mi è piaciuta "Un Lavoro Come Un Altro"
poi oggi, inattesa del tuo aggiornamento di TRDM (che da quel che ho capito nn tarderà ancora molti giorni!!!) mi sono messa a sbirciare tra le tue storie e ho trovato questa...e che cosa ti posso dire adesso??? la prima cosa che mi sono detta è stata "ma come ho fatto a nn accorgermene prima?"...ho letto tutti e 5 i capitoli di fila...la storia è bellissima..il tuo modo di scrivere è evidente anche qui e mi piace, mi piace, mi piace..ho già detto che mi piace?? cmq..delirio a parte, ho appena letto un altro tuo capolavoro...quindi ti rinnovo i miei complimenti..mi paicciono da matti tutte queste ideone che la tua mente partorisce agnellina cara!!!
alla prox!!

05/01/11, ore 23:11

Bellissimo. Già detto?

30/09/10, ore 13:55

Oddio che bello!
Solo ieri sono rientrata in questo sito e mi sono trovata un nuovo capitolo di "Ricominciare" e una nuova mini ff che ho da poco commentato.
Questa storia mi aveva emozionato e fatto piangere tanto (che strano, eh?) ed io adoro le storie che mi fanno battere il cuore.
Riesci sempre a scrivere di argomenti veri e reali senza mai farli passare per banali, scontati e superficiali; e per questo ti ammiro tanto.
Hai uno stile che sembra semplice, fatto di brevi frase dirette, dritte al punto che mi lasciano sempre senza fiato.
Questa conclusione ci lascia sempre tanti punti interrogativi e tanti dubbi che coincidono con quelli di Edward, ma dopo una storia così non si può che risalire, no? E sono sicura che i nostri neo amanti ce la faranno insieme.
Grazie come sempre per regalarci tante emozioni.

27/09/10, ore 07:11

hai scritto due finali uno + bello ed emozionante dell'altro
ognuno ti permette di vedere il loro futuro felice e kompletamente privo di ostakoli
grazie xke ogni tanto ci rikordi ke l'amore la speranza e l'affetto in generale esistono e ci aiutano a superare tutto ^^
kiss

18/09/10, ore 22:09

Spero davvero che prima o poi potrai un giorno dedicare altro spazio a questa storia. Bellissima!

14/09/10, ore 09:49

Wow... Sei un mito. Riesci sempre a farmi piangere. Mi chiedo sempre se tu abbia vissuto tutto quello che scrivi. Mi sembra sempre di leggere una biografia quando leggo le tue storie, ed è una sensazione bellissima. Sei davvero bravissima. Confesso il mio peccato, seguo le tue storie ma non recensisco, perchè a volte mi lasci davvero senza parole. Sei una grande scrittrice, e sicuramente non sono nè la prima nè l'ultima che te lo dice. Quindi grazie. Grazie di esistere S. L. :-D

09/09/10, ore 01:47

Non avevo ancora letto questa ff...e stavo per perdere un altro capolavoro!!!bravissima davvero qunate emozioniii!!!!grazie x condividere con noi il tuo neurone!!!lo amo sempre di più!!!!!!

07/09/10, ore 17:44

Sei bravissima, davvero. Sei riuscita a creare una storia toccante, e molto molto tenera. GRAZIE per quello che hai scritto. Leggendo ho passa dei bei momenti! Un bacio
Giulia

07/09/10, ore 15:46

la tua storia era perfetta anche senza l'extra.. ma questo l'ha migliorata, illumintata terribilmente! ogni volta che inizia una nuova storia o aggiungi un nuovo capitolo, mi chiedo come tu faccia a scrivere in questo modo sublime, e perchè nessuna delle tue storie originali (si, originali, perchè senza offesa ma con i libri di stephenie meyer) sia sugli scaffali delle librerie! ma credo che un giorno non troppo lontano ci saranno, giusto? =)
complimenti, magari potevi aggiungere un epilogo avanti negli anni, ma forse sarebbe stato troppo semplice e normale.. non ci saremmo chieste: avranno quella casa luminosa? quando andranno ad abitare insieme? daniel avrà il seggiolone? riconoscerà bella come mamma?
complimenti! non ci sono parole per dire quanto tu sia dannatamente brava! e aspetto con ansia un nuovo capitolo di farfalle colorate.. =)

07/09/10, ore 15:19

bellissimo cioè viene sempre difficile commentare le tue storie perchè ogni termine non sembra mai sufficientemente adatto, questo extra è bellissimo ho letteralmente adorato questa storia vedere come questi personaggi siano riusciti a ricominciare davvero, è bello pensare che sia possibile riuscirci complimenti come sempre ciaoo