Lacrime di gioia
di April Marywever

28/12/10, ore 13:21

O.O!
...
Ok, credo di aver recuperato le mie facoltà mentali.
Ma vai che lo sapevo che prima o poi si baciavano!
Mi sembrava strano che lei avesse vinto con uno che, diciamo, legge i pensieri.
Chissà se anche lei ha poteri speciali...o magari li ha e non me lo ricordo?...
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo.

27/12/10, ore 16:59

Oddio fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Anche se ho una mezza idea di cosa avesse in mente Matt avendo lei a disposizione per una giornata.
Vediamo cosa ha in mente lei.
Gli altri due si sono voluti salvare insomma? Haha!
Anche io so giocare bene a scala, e anche a macchiavelli. Infatti sono molto macchiavellica. Bwahaha.
Coooomunque, aspetto il prossimo.

13/12/10, ore 16:53

Oddio fantastico! Matt ricoperto di vernice verde, oddio che ridere. Sono morta dalle risate.
Tornando seri, un altro capitolo bellissimo, se non fosse che odio il verde ma questi son fatti miei e non c'entrano con la storia.
Denise ha ammesso di amare Matt! Ora potrei mettermi a saltellare in giro per la stanza con due pon pon rosa stile cheers-leader (credo si scriva così XD).
Voglio assolutamente il prossimo capitolo, questa storia mi piace da morire!

02/12/10, ore 18:35

Un altro bellissimo capitolo, fantastica.
Povero Matt! Di questo passo gli avrà davvero svuotato la carta di credito! Ma tanto lui non si arrabbierà perché è un orsacchiotto puccioso! ^^. Adoro questa storia, sono davvero dolcissimi quei due insieme, e spero che magari capiteranno anche due belle fanciulle anche per Chris e quell'altro che non ricordo come si chiama. Magari due care amiche di Denny, che dici?

01/12/10, ore 19:24

Che teneri! Matt e Denise sono tenerissmi, poi sono curiosissima di vedere che diavolo ci mette in quella camera! Matt è semplicemente bellissimo e Denise perfetta, assolutamente. Per quanto riguarda gli altri due Christian è senza ombra di dubbio il mio preferito, e spero che in futuro si vedranno anche i loro caratteri. Per ora li adoro tutti e quattro, poi si vedrà con il procedere della storia. Ti aspetteremo con affetto come sempre.

24/11/10, ore 14:39

Oddio è fantastica questa storia! L'adoro! Denise è dolcissima, anche se io me la immaginerò in eterno con un nome diverso perché odio una persona che si chiama così, ma per il resto è mitica.
Matt è un tipo così strano, un tipico maschio con un ego incalcolabile (tipo Aro) e la mania di fare il figo (tipo Emmett) facendosi vedere più furbo degli altri, ma sotto sotto (moooolto sotto) è dolciosotto come un peluche!
Ok, sto sparando tante di quelle cavolate da far paura...
Però ti prego di non scoraggiarti perché hai poche recensioni perché questa storia è un amore, semplicemente adorabile. Spero aggiornerai presto perché è una storia davvero bellissima, io adoro le storie di nuovi personaggi nel contesto di twilight (ma anche altre categorie) quasi completamente privi di accenni ai personaggi originali, sono una ventata di aria fresca tra tutte le altre storie sempre uguali.
Davvero bravissima, hai creato una storia splendida.
Ho già detto che l'adoro? Direi di sì.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Spero...ç-ç