Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 22:41

Lo stile narrativo del capitolo non si tradisce e tu, mia cara koi, come al solito descrivi con parole pittoresche; credo che sia proprio questo a differenziare i nostri stili: tu dipingi perennemente, narrando un'immagine dopo l'altra... io... boh XD io faccio qualcosa in lingua -forse- italiana. Logan... Logan si dà proprio da fare *___* è da sposare quell'uomo (ogni riferimento a cose e persone del mondo di PB è puramente causale e NON voluto)! E con lui hai disvelato anche la chiave per far fuori i vampiri: il fuoco. Non darlo per scontato, tesora, giacché non se ne era mai parlato nei capitoli precedenti. E così muore un grande uomo °-° povero Richard. Povero. Povero, davvero. Era appena entrato in scena e già deve svanire dietro le quinte. Mi stava anche simpatico. Tu e le tue manie angst! Anyway, la cosa che ho apprezzato decisamente di più è stata la comparsa di praticamente quasi tutti i personaggi. È strano rivederli qui, ora, conoscendo il passato da cui provengono e potendone saggiare i cambiamenti. Sophi, non ne parliamo... lei è l'emblema di "come dare la voltata in cinque facili mosse!". Trovarmela nell'esercito vampiro a sogghignare maleficamente, assetata di sangue, di fronte ai suoi vecchi compagni-comuni-mortali è qualcosa di atroce... ergo, tipico di te, oh Koi! XD Non ti preoccupare, la battaglia è ben descritta. Se all'inizio arrancava un po', hai cominciato ad ingranare dopo qualche riga e devo dire che non è affatto male per quanto riguarda le descrizioni. Quindi complimenti, come al solito. ... aspetto trepidamente il prossimo, che scandisce il countdown finale. *^* Semper fidelis

10/09/10, ore 22:49

... dopo lungo travaglio per la mia lontananza da internet, eccomi a recensire! *^*
... aspetto trepidamente il prossimo, che scandisce il countdown finale. *^*
Semper fidelis
Cloud <3
(e la prossima volta vedrò di dilungarmi un po' meglio)