Il vecchio e la bambina
di corpoestraneo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/16, ore 11:37

Bellissima! :)
So che è passato tanto tempo, ma vorrei leggere il seguito! Continua a scrivere, ti prego! :)
Complimenti. Adoro loro due assieme, nonostante le recenti affermazioni della Rowling su Albus! Li ho sempre immaginati insieme!
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, la dolcezza con la quale sono descritte le scene dei due personaggi e allo stesso tempo la passione (soprattutto nell'ultimo capitolo), che mai sfocia in volgarità.
Ma non può finire così, davvero, non può... Non può finire che lei sposa l'altro e basta, no no! Ti prego fallo tornare assieme, facci sognare ancora un pò... Visto che non ha voluto farlo la Rowling! XD
Spero tu possa leggere questo commento, a distanza di tempo, e ripensarci.
Complimenti ancora!:)
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 11:39 am)

30/11/08, ore 17:20

No, ti prego, non finire qui... continua!! so che te lo chiedo molto dopo che hai postato l'ultimo capitolo... ma non posso farne a meno! continua! è una fanfiction meravigliosa!!!

piccy6
28/04/06, ore 22:38

fantastica nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!

suzako
20/02/06, ore 19:02

uhm, è molto romantica, che dire... fa un po' effetto pensare a silente e minerva insieme, ma vabbé... ma lei non aveva gli occhi azzurri? comunque mi è piaciuta, un bel pairing... brava!

Misha
15/02/06, ore 00:58

Sinceramente, non avevo mai letto niente su questo paring...ma devo ammettere che la lettura del primo capitolo mi ha molto incuriosito e colpito favorevolmente. Ben scritto.Non vedo l'ora di veder come si sviluppa la storia!! =P

14/02/06, ore 21:55

Tu vuoi farmi piangere. Un capitolo così a S. Valentino è più di quanto il mio piccolo cuoricino possa sopportare. Voglio sempre più bene a questa coppia.

14/02/06, ore 21:54

lenne88
14/02/06, ore 20:48

per fortuna che ha ripostato il capitolo!ho scoperto la tua ff oggi, l'ho divorata e quando ho visto che l'ultimo capitolo non si vedeva m'è preso un colpo!per fortuna ora è tutto sistemato!complimenti è una ff bellissima!aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!^^

14/02/06, ore 19:37

Salve, ecco che torno a rompere le scatole. Vorrei dirti che Arkadio ha raggione: l'ultimo capitolo non si vede. Appena puoi rimettilo, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff

14/02/06, ore 18:31

è dolcissima!!! mi piace da morire! ma l'ultimo capitolo non si vede ;_; potresti ripostarlo?

30/01/06, ore 22:27

Oh, scusami se rompo, ma mi sono dimenticata di dirti:NON FARMI SPOSARE, SONO TROPPO GIOVANE!!! TUTTO AL PIù, PUOI FARMI SPOSARE CON ALBUS (povera me, sposata con un vecchio all'età di 13anni...Silente è un pervertito!)

30/01/06, ore 22:22

Mio Odio, ho bisogno di un nuovo capitolo. La tua fanfictions, è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Bhè, continua il prima possibile. Un bacione, Minerva McGranitt

06/01/06, ore 16:38

NO, NO e poi NO ! Non è possibile ! Vendicati Albus, vai e fai una strage.

Clary
04/01/06, ore 12:39

no...povera Minnie! E povero Albus!!! E ora, cosa succederà???

12/12/05, ore 22:21

Ah, un'altra cosa.. Posseggo un forum chiamato SDS- Salviamo la Dignità di Silente, dove si segnalano sia le storie che presentano Silente come un vecchio rimbambito e privo di ogni lucidità (e ahimè, sono sempre di più) sia le poche che gli tributano ancora onore. Il Vecchio e la Bambina è una di queste, e vorrei chiederti il permesso di citarla con una recensione e ovviamente tutti i dati relativi al copyright.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]