Daisy Chains
di fanny6

25/06/12, ore 22:36

Cara fanny6,
Se devo essere sincera ho letto solo questa storia ma me ne sono innamorata. L'ho praticamente divorata visto che, per mia fortuna, era già completa. La trovo una storia molto dolce e anche ben scritta. Non ho notato errori, e questo mi fa piacere perché significa che hai prestato attenzione (al contrario di me) alla tua storia, a ciò che scrivi. Sinceramente non so che dirti se non: grazie, grazie per averla scritta, mi hai fatto emozionare ^^
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

18/12/10, ore 12:14

Dolcissima!
Jane e George sono perfetti insieme; mi sono emozionata quando si sono messi insieme e al matrimonio, e divertita un sacco quando Jane ha tentato di cucinare e poi combinare un disastro.
Molly e Miriam sono state fantastiche; mi hanno fatto divertire tantissimo.
Il piccolo Fred è adorabile e Grace è troppo una monella Ahahahahah.
Per me è, ormai, normale sentirmi coinvolta nel leggere la storia di questi personaggi, che adoro sempre di più.
Bravissime <2

12/09/10, ore 15:01

la storia è finita proprio in bellezza! che dire, molto carina e dolce...brave!

08/09/10, ore 18:29

*-* che finale splendido *-* La scena del compleanno di Grace è davvero fantastica, sembra proprio di essere lì <3 Anche se mi girava un po' la testa con tutti quei pargoli xD Grace è un vero e proprio peperino, altro che Grazia!!! E Fred è a dir poco adorabile *-* voglio un figlio cosìììì. E poi sono stata felicissima della scelta di Miriam e del suo ritorno con Adam, erano troppo belli assieme!!! Adottare un bambino è,credo, una delle cose più belle che si possano fare e sono felice della loro scelta. Non vedo l'ora di continuare a seguirvi!! Amo le vostre storie, bravissime <3

08/09/10, ore 16:40

Oddio stupendo *_* Fred è un bimbo adorabile, e Grace è la prossima Malandrina donna di Hogwarts, insieme a James ne faranno delle belle!
Jane e George sono fantastici come sempre, sono una vera famiglia ormai!
Mi dispiace un sacco che la storia finisca però xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Besitos!