La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

17/07/11, ore 19:54

Sei davvero brava a scrivere :) Purtroppo ci sono poche fan fiction sulla fabbrica di cioccolato, quindi ti appoggio col cuore ;)
P.S. Sostituisci la parola "amplesso" con complesso... Non hanno esattamente lo stesso significato... ;)

19/12/10, ore 22:20

Eccomi, come promesso, a leggere e commentare il secondo capitolo di questa ff che sembra farsi davvero interessante: le descrizioni delle quattro fortunate, anche se sommarie e superficiali, mi fanno pensare che presto il signor Wonka si troverà per le mani una bella gatta da pelare… anzi, quattro. =)
“Non si acchiappa un marito miliardario comprando un cappello”: sono assolutamente d’accordo. Nonna Dea, per adesso, è decisamente il mio personaggio preferito. =) E le sue minacce di indifferenza a Viola, sinceramente, mi fanno quasi più paura del suo bastone da passeggio. Oh mamma mia, ma quindi Viola entrerà nella fabbrica di cioccolato? Incontrerà Willy Wonka? *sviene*

19/09/06, ore 21:16

Ok. Amo Nonna Dea XDDDD E' grandiosa! XDD Devo farti un appunto però: "Dietro esso, l’enorme amplesso della fabbrica riusciva persino ad oscurare il cielo." Credo che volessi scrivere complesso ^^'

23/03/06, ore 21:55

Bello, bello, complimenti! Nonna Dea mi fa sbellicare!!! Corro al più presto a leggere il seguito!

22/12/05, ore 19:55

Wow!!! Adoro quella vegliarda! :D

Fibrizio
25/10/05, ore 19:01

Oh no, che ridere! xD Adoro la nonna Dea, mi ricorda vagamente la mia bisnonna! A parte questo particolare insignificante è una storia geniale, complimenti! Mi piace soprattutto perché la ricerca del biglietto non ha peripezie ridicole e poi l'eroina mi pare quasi quasi la nonna, e non viola! Sono cruiosissimo del seguito.

Vally Beffy
24/10/05, ore 18:40

Inserisco le mie frasi preferite: “Senta signora, non è il suo turno!”, ribatté una giovanile voce tendente all’isterico. E alla violenza. “Quando è il mio turno lo decidiamo io e il mio bastone!” “Cappello! Non si acchiappa un marito miliardario comprando un cappello!” “Sì, ma non si acchiappa manco una sinusite, con un cappello…” “Non so pazza: sai quanti soldi può valere? Se lo vendiamo, smetteremo di soffrire la fame…” “Fame! Prima o poi la fame tornerà, sai? Se invece…” Gli occhi le brillarono. “Se invece sposi il miliardario, sei a posto per la vita!”

cloudy_chan
24/10/05, ore 18:22

che velocità! XD non ho fatto nemmeno a tempo di inviare da te i miei oompa loompa XD e il terzo? spero di vederlo comparire con altrettanta velocità ^^ dimenticavo: davvero bello!