Come essere un perfetto gentiluomo
di naccho

23/11/10, ore 21:07

E se non mi mettevi il link, col cavolo che mi sarei accorta dell'aggiornamento =__=

06/11/10, ore 22:28

Il nuovo capitolo! Caspita, c'è tutta la famiglia Kirkland al completo! Oddio, come parla la madre di Katherine! Sembra essere uscita dal Medioevo XD
Non so perché, ma Logan mi fa pensare a Svezia. Boh. A modo suo è molto dolce <3 Non so se te l'ho già detto (me ne sarò scordata come al solito) la cover è stupenda!

06/11/10, ore 16:38

beh, avevo già letto metà capitolo, ma rileggerlo è stato bello ugualmente <3
Il finale mi ha interessato parecchio e sai che adoro Logan quando si comporta così! Arthur che sorride per questo, beh non c'è da sorprendersi. L'andatura della fic è buona, sono sempre più curiosa di vedere cosa esce dalla tua testolina danese ewe
Chu!~

06/11/10, ore 15:44

oh Gott!
Le cose si fanno mooolto interessanti!
Su una cosa, sono d' accordo con Alfred, la madre di Katherine è davvero odiosa! è.è
Ah! Non è una misera fanfiction! Anzi, è magnifica!*.*
La copertina, poi , è bellissima! complimenti^^

Bye Bye

06/11/10, ore 15:13

Ohhh ma ce cosa bellissima, hanno inserito il coso per commentare sotto la fic senza dover cliccare su altri pulsantiii çAç *commossa* Comunque sia sai benissimo come la penso *commenti privati aw <3* I pg mi paiono come al solito molto IC u.u Per il resto la narrazione prosegue in maniera molto scorrevole ed ora...FANSERVICE e.e sai che lo pretendo <3

12/10/10, ore 13:28

TU. Devi avvisarmi maledizione! e_e mah.
Detto questo...
Ho appurato ancora una volta il mio amore incondizionato per Sky. Tanto, ormai!
E Arthur e Alfred, non sai quanto sono curiosa di sapere come continua! -detto ciò è sottointeso che aspetto l'altro capitolo, in fretta-
Passando a Logan -che qui ho adorato per come è stato prottettivo-.
Alfred è così incredibilmente pallone gonfiato x°° Ai giorni d'oggi, è perfetto.
Infine...
Se la prossima volta non mi avvisi, mi incavolo~.

08/10/10, ore 21:48

Allora, premetto che mi sono iscritta a EFP solo per la tua storia.
Mi intrigava solo dall' introduzione ù.ù
Alfred così non me lo sarei mai immaginato, davvero; ma fa quasi paura.
Comunque gli altri personaggi , anche solo dalle piccole descrizioni , li amo già; soprattutti il "piccolo" Sky; è così puccioso ,
insomma, piccolo e indifeso, e...*sguardo omicida di Logan* va bene, va bene, la smetto di parlare del tuo fratellino... (scusate, sclero momentaneo).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Bye bye *ç*

25/09/10, ore 15:09

Povero Arthur. Cioè, è terribilmente snob, tanto quanto Alfred è stronzo. Che non provi a toccare Sky o lo faccio a fette con l'aiuto di Arthur o Logan, giuro è_é
Però, sembra meno idiota del solito Al.
Davvero una fic interessante, mi fa piacere recensirla, è scritta bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~

24/09/10, ore 22:22

hoddio è belliximo questo kapitolo, e questi nuovi personaggi sono davvero carini! Logan mi sta davvero simpa! speriamo ke Arthur riesca un pokino a far kambiare Alfred!
cmq bravissima! davvero congratulazioni!
attendo con ansia il prossimo capitolo ^_^

12/09/10, ore 15:01

Allora: premetto che questo Alfred mi ha lasciata interdetta °° *fissa la sua miniatura di America e ne rimane terrorizzata* Comunque!XD il primo capitolo mi è piaciuto tantissimoXD Purtroppo mi capita di essere sfruttata come Arthur... Ah noi fratelli grandi *nodnod* Mentre il secondo è stato sconvolgente!XD Ottimo IC devo dire complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capirolo :)
Fue~

11/09/10, ore 15:08

Allora, partiamo dal primo capitolo. -io la solita ritardataria- XD
Mi avevi parlato della ricerca di tutti quei vocaboli ''elaborati'', beh ottimo lavoro! Si intonano perfettamente alla figura della zia.
E poi Arthur è assolutamente IC, o almeno io lo vedo proprio così!
Stupendo quello che quasi si può definire sarcasmo, sopratutto all'uso della pistola.
Beh, poi i fratelli di Arthur: li adoro!
E più di tutti, non posso farci nulla a prescindere é Sky il preferito.
Beeene.
Per il secondo capitolo...invece.
Beh, Alfred così mi piace parecchio.
Se ne ha la possibilità fa benissimo lo spaccone.
Me lo vedo anche fin troppo bene in quella macchina. E per tutto il resto. Mi è proprio piaciuto questo secondo capitolo.
Ok, sono ripetitiva e fin troppo direi e^e
Sono contenta che hai iniziato a scrivere una usuk, dato che sai benissimo già che a me piace troppo come scrivi! XD Inutile ripetertelo!
Con questo aspetto il prossimo capitolo allora.
chu~

11/09/10, ore 01:27

Ok, sapevo fin troppo bene che quello era Alfred e... Tsk. Sei capace di rendermelo ancora più odiabile di quanto non lo odi già di mio è///è -ovviamente mi conosci e sai che è una bugia bella e buona dato che i belli e bastaVdi mi piacciono. Fin troppo-

E' una delle poche volte in cui leggo di un Alfred non totalmente idiota. Più orgoglioso, solito tipo che si crede chissà quale gran figo e che può avere tutto il mondo ai suoi piedi. Megalomane, narcisista -giusto un po'- e ... megalomane l'ho già detto? Insomma il classico eroe in uno dei suoi momenti di massima notorietà. La scena del "povero" Max è... sì insomma.. mi piace. Però..un'ora? XD Cioè... va giù pesante il nostro americano, eh?!

L'idea del matrimonio di Matthew mi stuzzica parecchio ma ancor più lo fa immaginarmi Arthur dover mettere in riga un tipo del genere. Un tipo che con una felpa con teschi si butta in mezzo a un gruppo di suore. Tsk.. ne uscirà matto e l'americano quasi sicuramente con qualche livido XD Aspetto il prossimo capitolo e i fantastici spoiler che riesco sempre ad avere <3

10/09/10, ore 21:52

Sarà anche stato con Nor, ma Sky in quel disegno assomiglia troppo a Danimarca! X°D
Sicuri che non era sotto il suo dominio?... °L°
(Uuuuuuuh! Ma forse proprio mentre stava da Nor ha conosciuto Den, perchè si sa: Den va sempre dal suo caro 'amico' Norvegia. Ed è così che invece di assomigliare a colui che lo aveva dominato (?) ha preso le caratteristiche dell'amico!)
Ehm.. Sto divagando... >.>

OHSSANTOCIELO! Ma Alfred?! OLO
Cosa fai a quel povero ragazzino?!
(Che poi ha diciassette anni, non è nemmeno molto piccolo...)
Cavolo! Qualcuno deve davvero darti una regolata!
Meno male che c'è il nostro tanto e caro amato Arthur, un vero gentleman... u.ù
Ahahahah! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Saluti. :D

10/09/10, ore 21:51

Nat! Finalmente posso leggere la tua fic!
Alfred è bastardissimo! Però mi sta simpatico, non so perchè. Povero Arthur, quanto avrà da penare...
La fic è interessante, sai che mi piace la UsUk, Alfred e Arthur (soprattutto Arthur) sono IC... Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cate

10/09/10, ore 11:18

Questa long fic mi interessa parecchio! :)
Ha l'aria di essere molto divertente (mi pregusto la disperazione di Arthur alle prese con questo bifolco arricchito) e il fatto che abbia rating rosso mi fa ben sperare...
Mi ha lasciato spiazzata la scena di sesso col cameriere, pensavo fosse solo un adolescente ribelle, non uno che sa di avere il potere per scoparsi un cameriere senza un briciolo di sentimento, me l'hai reso un arrogante figlio di papà e di mignotta allo stesso tempo *è rimasta troppo legata all'immagine puccia e idiota di Hetalia* ;_;