Recensioni per
La Mano Sinistra di Dio
di kannuki

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/03/20, ore 15:04

Ciao!
Ho letto con molto piacere questa storia e l'ho trovata intensa e davvero particolare.
Gli angeli in forma umana paiono avere una missione sottintesa, doppia e difficile: resistere a se stessi oltre che alla tentazione.
Amitiele ci riesce, ma il finale lascia intuire che probabilmente non è ancora fuori pericolo, soprattutto da quando ha deciso di restare sulla Terra.
Gabriele è tostissimo, una creatura celestiale tutta d'un pezzo. Nonostante la strafottenza, mi è molto simpatico, specie quando si "mangia vivo" l'avversario in un inganno ben studiato nei minimi dettagli, che riesce a salvare capra e cavoli. Grandissimo. :)
Adrian è terribilmente umano e, paradossalmente, risulta il più forte di tutti, forse perché da quando è venuto al mondo si trova a lottare contro le proprie debolezze e le riconosce come abituali, a differenza dei suoi compagni soprannaturali. Sono contenta che il contratto sia stato sciolto.
Lu, invece, è terrificante sotto tutti i punti di vista, così come possiamo immaginarcelo. Tuttavia, le ultime righe mi fanno pensare al fatto che, per una volta, lui stesso sia rimasto vittima di una tentazione (quasi tautologica) e che il "no" di Ami gli sia pesato più del previsto.
Complimenti sinceri. ^^
Un saluto!

Nuovo recensore
27/08/17, ore 03:24

bella serie, sarebbe stato interessante vedere il continuo, pero sinceramente 7 anni dopo che l hai publicata è non c e un continuo , credo che le mie speranze siano morte. cosi quel "to be continued" è equivalente a un calcio nelle palle. però boh si dice che la speranza è l ultima a morire... quindi bohhh, xD Scusa la pazzia, mi fa scrivere certe cose mischiata alla speranza .xDD

Nuovo recensore
07/01/16, ore 20:16

Come già ti ho scritto prima la tua storia mi ha appassionata e la fine non ha deluso le mie aspettative. Inizialmente, devo ammetterlo, Gabriele non mi era molto simpatico ma, seguendo il suo percorso nella storia, rivela avere l'animo che un giusto arcangelo dovrebber avere. Carina la parte in cui hai fregato Lucifero ahahahah.
E poi la fine.. Sarebbe davvero bello se facessi un seguito! (anche piccolo).
Complimenti ancora,
Electronemesis.

Recensore Veterano
14/01/13, ore 02:25

Ah caspita... già finita??? :-((
Beh ecco, Gabriele è perfetto. Non so come spiegarlo, ma E' così. Forse con qualche chilo in meno, ma esattamente così. Quando penso all'arcangelo Gabriele fin da piccola ho sempre visualizzato questo personaggio. Un po' eccentrico, un po' "sborone", molto poco angelico se vogliamo, ma assolutamente disarmante, imbranato, ironico, scassamaroni. Immagina la mia sorpresa nel trovarlo così, in questa storia. Mi piacerebbe leggere un seguito, magari ce ne sarà uno, prima o poi. Nel caso, avvisami :-))

Recensore Junior
08/09/10, ore 15:43

Appena ho letto che' La Mano sinistra di Dio'appartiene ad una serie stavo per piangere
;-;, davvero . Che dire di questa storia ?
Ho amato tutto e tutti , dal primo all'ultimo e hai reso Amitiele una tra le protagoniste femminili più originali che abbia mai letto , debole e forte nell'insieme . Non è nè troppo eccessiva nè una vittima della situazione, davvero complimenti , hai calibrato bene le due cose per creare un personaggio assolutamente divino .
Che dire degli altri ?
Adrien è decisamente adorabileeeeee , spero che lavorino insieme .
Gabriele mi aveva sbalestrato un pò con il suo comportamento scostante con Amitiele , ma credo che alla fine le voglia bene come una sorella , cosa più che giusto .
E non ci sono parole per Lucifero , lui è...lui è... appunto , non riesco a trovare le parole .
Fanstastica come sempre , DIVINA se proprio vogliamo essere sinceri , spero di leggere il resto al più presto .
Complimento , bravissima come sempre .

Recensore Veterano
08/09/10, ore 13:33

E mi lasci così?! Voglio vedere quei tre che sforacchiano demoni assieme! :D
Gabriele che si becca la ramanzina dai piani alti mi ha fatto morire dal ridere!
Aspetto un seguito, sappilo! :)

Nuovo recensore
08/09/10, ore 13:02

Purtoppo sono arrivata quando ormai la tua fanfiction è già finita..posso dire che è molto bella, l'ho divorata tutta tra ieri e oggi! Non vedevo l'ora che facessi una continuazione di "E' un lavoro come un altro..." mi era piaciuta molto, all'inizio pensavo facessi una storia più incentrata su Adrien e Safyia, comunque mi è piaciuta molto, i personaggi sono descritti molto bene, Lu e Gabriele sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questa serie..Alla prossima!:)