L'amore fa male.. anche tu
di Akira No Iwa

21/07/11, ore 14:02

E vissero per l'eternità insieme...(Deidara non sarebbe tanto d'accordo XD)
Tanto triste...ma almeno è finita bene...cioè almeno tutti e due oltrepassati e nessuno dei due soffre per la perdita dell'altro...che cosa romantica >w< (non ho mai fatto ragionamenti di questo tipo...ma da quando ho visto moulin rouge con mia madre...lei mi ha fatto capire il concetto di amore eterno...)
Comunque scritta in modo particolare, almeno il primo pezzo e me gradito molto. Dei che "legge il pensiero" a Sasori...wao... >.< tutto sto bendidio mi sta facendo amare ancora di più sta coppia...
Complimenti ancora...molto KAWAAAIIIIII!!!

P.s: scusa per aver recensito tardi

21/07/11, ore 13:41

aaaawww la cosa più tenera che abbia mai letto >w<
Che patatoni!!!
Non ho ancora capito come ha fatto a sopravvivere ma non me ne frega, dopo aver letto una lemon così dolce...
Bellissimi i momenti post sesso...sono così romantici e delicati *w* (le parti che preferisco)
Bello anche questo capitolo, complimenti!

21/07/11, ore 13:09

O.O
De....De...De...DEIDARA?!?!?! ,>.<, NO DICO MA SEI SCEMO?!?!?! E TU SASORI CAZZO!!! PROPRIO COSì FREDDO E ACIDO DOVEVI ESSERE?!?!?!
....
...
Ok....scusa per quella intro un po'...come dire...folle...ma dovevo farlo per sfogarmi prima di piangere XD .
Comunque parlando della tua storia:
1. mi hai fatto paura
2. hai creato un Deidara OOC ma probabile. Cioè voglio dire...non possiamo sapere come si sarebbe comportato nell'anime manga se davvero ci fosse stato qualcosa tra loro. cioè non possiamo sapere la sua reazione emotiva venendo trattato in malo modo da Sasori.
3. la storia è abbastanza convincente
4. mi piace U.U

Chiudo qui perchè devo sapere il continuo!!!

29/03/11, ore 19:05

beh, certo ke mi ricordo ke esiste xD nn so neanke cosa ho mangiato ieri sera, però della tua ff mi ricordo ^^
cavoli T.T l'ultimo capitolo è tra il deprimente e il commovente ç_ç
ma vedrai me ne faro una ragione, andrò avanti e supererò anke questa! ... (prende un punteruolo e prova a trafiggersi senza successo)...
a parte gli skerzi, sei imprevedibile non mi aspettavo una fine così ^^
complimenti! :D

29/03/11, ore 19:01

tranquilla per il ritardo, anche gli scrittori hanno una vita sociale XD
molto bello il capitolo, mi è piaciuto un sacco!!
anche se lo trovo molto triste :(
a una prossima volta !!! XD
Kiss.

22/11/10, ore 18:31

BELLA BELLA BELLA!
La scena yaoi è dolcissima, grande Sasori-danna!!
Continua ad aggiornare e... non saprei che altro dire se non che sei brava a scrivere anche le scene yaoi!
CIAO

17/11/10, ore 21:25

semplicemente stupenda questa fan fiction!!! povero deidara nel primo capitolo, è tristee T_T , tutta colpa di sasori, per fortuna poi chiariscono e... vabbè il resto è scritto nella storia xDD
Sasori gentile è stupendoooo!!!!!!
alla prossima!!
kiss.

17/11/10, ore 21:25

direi proprio di si!!! Anche questo capitolo mi sta piacendo ed anche tanto. E comunque la storia sta venendo bene bene, è interessante e soprattutto coinvolgente: guarda che non è da tutti scrivere così! E te lo dice una che ha il blocco dello scrittore, sob! Comunque, allora io aspetto con ansia il continuo!!! E per il resto, non saprei proprio cosa dire, solo... W Deidara_chan XD a presto

17/11/10, ore 18:54

...ok è ufficiale sei bravissima anche a scrivere le scene yaoi, e così anche Danna ama Deidara, finalmente gliel'ha detto, ihih Hidan sempre il solito idiota insensibile, spero vivamente che non continui ad infierire, anche se ormai sarebbe inutile visto che si sono dichiarati il loro amore. :) sono contenta che finalmente tu sia riuscita ad aggiornare ciao ciao al prossimo capitolo

17/11/10, ore 18:38

tROPPO BELLO QUESTO CAPPY! ti prego aggiorna presto è carinissima questa ff! E poi la scena yaoi è assolutamente PERFETTA^^
Deidara e Sasori sn troppo carini insieme, vero?^^
Be allora al proximo cappy
baci baci
tokdioki16 *O*

17/11/10, ore 18:27

Ci hai messo un po' di tempo ad aggiornare ma credimi, ne è valsa la pena aspettare *.*
Sono arci felice ke Dei sia ancora vivo e ke FINALMENTE Sasori si sia addolcito un po' xD
Le scene yaoi sono effettivamente difficili da fare, non so come farò io se ne dovrò fare in un prossimo e migliore futuro xP

P.S. scusa se non ho recensito l'altra tua ff, ma non avevo tempo T.T l'ho comunque seguita anke se silenziosamente e mi rattrista il fatto che sia arrivata alla fine, mi facevi troppo ridere... ma si sa niente è eterno ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

08/11/10, ore 18:49

Continua, continua!
Sono così carini come coppia, che stavolta ucciderei Sasori per il modo in cui tratta Deidara!!
Povero, che pena...
Con certe trovate geniali che dice si dimostra proprio un grandissimo @%$£$$£$&%&/@#*...
Non vedo l'ora che aggiorni la storia per vedere che succede!
Spero si senta tanto in colpa! Naturalmente, spero che la storia prenda una piega più hot!
Bella storia, complimenti, ciao ^-^

05/10/10, ore 22:04

Noooooooo! Deidara!! Non lo fare! Cattivo Sasori è.é. Ti prego dimmi che non è successo nulla al MIO biondo ( e di tutte le fungirls e anche di Sasori.. T.T cattivo SasoriT.T)!!
Aggiorna ti prego  altrimenti nuoio d'infarto.

Baci Deidara_love_artist

12/09/10, ore 14:33

NOooooooooo il mio deidi noooooo t prego che cavolo sasori è un insensibile T_T voglio sapere come continua t prego il mio Deidara T_T scs divento pazza se mi toccano il mio biondino

10/09/10, ore 09:08

Posso odiare Sasori? ... SI, lo sto facendo! Comunque mi piace e voglio proprio vedere come la porterai avanti! Anche perchè l'idea mi sembra molto simile ad una bozza che avevo scritto io qualche tempo fa e che ho lasciato incompiuta... credo proprio che mi affezionerò a questa storia!!! Non mi dilungo sul lodare la trama perchè potrai immaginare che avendo pensato anche io a qualcosa di simile la trovo fantastica! Sono solo curiosa di sapere cosa succederà ora! Per il resto, devo dire che è scritta bene, il discorso è scorrevole e coinvolgente.