Sweet moments.
di _starrynights

08/09/10, ore 19:35

è...è...è bellissimaaaaa *O*
cioè FRAGOLA! PANNAAA! BILLIE E MIKEEE!
ok non posso fare una recensione di senso compiuto perchè mi buttano fuori da questo pc che non è mio, comunque credo tu sappia che amo quello che scrivi, dunque ciò. BRAVA U.U
voglio la prossima!
voglio il video D:

08/09/10, ore 19:30

Brutta ricattatrice che mi refila link delle ff e pretende che recensisca sempre tsk u.u
*stupra*
Okay, hai una mente perversa e ciò, si sà, mi piace u.u Dai, fragole e panna? XDDD
Ti stimo x°°°
Una volta vidi, in camera di una coinquilina di mia sorella, lei -la coinquilina- e il ragazzo che stavano unendo i letti e ... sul comodino c'erano due coppe di fragole con a fianco la panna montata *w* Pensai a te in quel momento..non so se te l'ho mai detto u.u
Ritornando alla storia X°°° Bellissima *w* Ma parla di loro da giovincelli? *w*
dimmi di si, perchè io li ho immaginati troppo carini in quell'ambito xDD
dio stò a parlà troppo u.u
Fanne altre così e giuro che ti stupro veramente *______________*

08/09/10, ore 18:18

*____* una cosa mi viene in mente: awwwwww <3<3 *sparge amore*
E' splendida come tutte le cose che hai scritto lo sai?Comunque ricordati che scrivi in un modo stupendo e che io per te ci sarò ogni volta che avrai bisogno di me <3
Ti voglio tanto bene <3

08/09/10, ore 14:29

*.* che dolci. Di solito le fancfic slash non mi piacciono....ma le tue hanno un retrogusto così tenero! davvero bella :)

08/09/10, ore 12:32

Hey eccomi qui!! Dovrei essere la prima a recensire, ma non lo so.. Magari c'è qualcuno più veloce di me, cosa probabilissima.. xD
Cooomunque.. Cosa dire? Bellissima, come sempre. Sul serio. :)
E' tutto scritto con una dolcezza pari solo..
All'amore. Perchè loro due sono innamorati, almeno, nelle tue fanfic.
Peccato che nella realtà loro siano solo amici.. ç_ç Ma poi..
Come facciamo a saperlo sul serio? Magari sotto sotto sono qualcosa di più..
Mah, speriamo! xD
Tornando alla storia..
L'introduzione mi è piaciuta molto, ti mette addosso una pace infinita. Ti fa ricordare (perlomeno, a me) all'infanzia, alla spensieratezza di quei giorni in cui tutto ti sembra perfetto.
Bellissa, in una parola sola. Certo la si può definire in tanti altri modi.
E' dolce, romantica, spensierata..
Mike e Billie sono anche loro così. Dolci, romantici, spensierati.. Ok, ci sono troppe ripetizioni. Come al mio solito. xD
Ecco, i due protagonisti sono felici.. Mi sembra tanto che siano in una bolla d'aria che nessuno può rompere, nessuno può disturbare quell'atmosfera magica
che li circonda..
Poi le fragole. Le FRAGOLE. Ma ti immagini vedere Billie che si mangia tutto contento le fragole.. Che cosa a dir poco sublime.
E poi il fatto che le divide con Mike.. Mmm.
Mi è piaciuto molto anche come Mike ha scelto la più succosa, con attenzione ed amore.
Sono troppo sdolcinata, lo so.. Ma.. Cosa posso farci? xD
E poi la frase "Adesso voglio un bacio".. Beh..
Ti scalda il cuore.. :)
Mike lo accontenta subito, lambendo le sue labbra che hanno il dolce sapore dello zucchero e della panna. Questa però è la mia parte preferita.
:D
Sul serio, come fai??
Sei TROPPO brava.. :D
Un altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che tu non abbia specificato l'età. Il tutto mi lascia immaginare che siano ragazzi, ma..
Potrebbero anche essere adulti.
Oook. Penso che con tutte queste parole ti abbia annoiata a dir poco. xD
Ti saluto, a presto..
ElanorFantaGreen!! :)

08/09/10, ore 12:14

bravabravabrava. Ormai non so più cosa scrivere, più che complimentarmi non ci sono parole U.U quindi niente continua così (Y)