After.
di CatherineC94

03/10/10, ore 16:34

Come al solito, Bravissima ( notato la B maiuscola?).   Sai descrivere alla perfezione i sentimenti di Harry e Ginny ( mia coppia preferita). Hai ragione hai postato con un po' di ritardo in più rispetto agli altri capitoli, ma ti perdono sono cose che capitano...
Continua così mi raccomando! Ciao!

P.S.: Scusa per la recensione non molto eusariente ma i doveri scolastici mi chiamano.

19/09/10, ore 16:28

ciaoooo !!! un altro capitolo !! ke bello !! :) è molto interessante :) Aggiorna prestooo ciaooo

19/09/10, ore 13:06

bellissimooo!!!
come è dolce harry,e cosi premuroso con ginny.
wow harry è diventato direttore ed ron vicedirettore di auror.
alla prossima ciao :)

18/09/10, ore 22:03

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi sono proprio dimenticata >.<
Molto carino questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la tua idea di promuovere Harry e Ron direttamente direttore e vice-direttore perchè avevano salvato il Mondo Magico :)

18/09/10, ore 21:21

Bello bello bello Bello bello bello Bello bello bello Bello bello bello !!! Mi piace tanto, che carino Harry a portare Ginny in camera di Sir tra le sue braccia... E cavolo se non hanno bisogno di un test!! cosa c'è da metterli alla prova quando sono riusciti in quello che un'intera comunità magica non è riuscita a fare: uccidere Voldemort!!Cavolo,cosro ma bello il cap!! Ti ADORO,scrivi benissimo!! un bacione MikiXD

15/09/10, ore 12:25

La storia mi piace e sono contenta che...finalmente hai cominciato a scrivere Weasley e non Wesley!!!! XD

15/09/10, ore 00:39

bellissimo capitolo come sempre!
wow andranno a vivere tutti insieme,e ron ed hermione finalmente si sposano,non vedo l'ora di leggere la parte del giorno del matrimonio,harry e gin fantastici come sempre.alla prossima ciao :)

14/09/10, ore 21:51

ciaooooo !!! Un altro capitolo stupendooo !!!! siiiii :)
grz grz x aver messo qualcosa anche di Ron ed Hermione !!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

14/09/10, ore 19:56

Non so cosa dire, davvero, nelle recensioni di questa storia dico sempre le stesse cose, non che non siano vere, però, sai, a leggerle diventa noioso.
Coooomunque, anche questo capitolo è fantastico e spesso, ma non sempre, i capitoli più belli sono quelli postati abbastanza velocemente, ma tu non sei stata veloce,sei stata fulminea e quindi ti voglio rinnovare i miei complimenti per questa storia.
Spero che aggiornerai presto, come di sicuro farai, Ciao!

14/09/10, ore 18:49

Ciao, il capitolo è impeccabile, sei proprio brava... I signori Wesley me li aspettavo meno gelosi di Gin, e wow i Granger sono dei geni !!! Non vedo l'ora che continui Un bacione mikiXD
PS Ho letto la tua presentazione e ci sono due cose, forse 3 che abbiamo in comune: La passione per EDWARD CULLEN di sicuro ... e be i due libri delle saghe più famose al mondo: Twilight (che però è la prima saga che ho letto ,che mi ha aperto il mondo alla lettura) e Harry Potter (che ho letto successivamente(Quest'anno) ma che adoro incondizionatamente).... XD

13/09/10, ore 14:35

wow ron ed hermione ci sposano che bello!
mi piace che harry è premuroso nei confronti di ginny.continua cosi,alla prossima :)

12/09/10, ore 22:17

Molto carino questo capitolo, è normale che Harry voglia tornare a Grimmauld Place (:
Poveri Molly e Arthur, adesso pure Ron e Hermione vogliono sposarsi XD

Volevo scriverti solo un paio di cosine che ho notato leggendo il capitolo, niente di grave, è che sono un po' pignola XD
Ho notato che scrivi Wesley invece di Weasley -come è corretto- ma sono sicura che è un normale errore di distrazione (:
Oppure qui "Dici la verità." è Harry che parla ma dice "Dici" invece di "Dico"
O anche qui "Dici q-qualcosa Arthur!" la signora Weasley usa un verbo imperativo e la forma sarebbe 'Di' e non 'Dici' ;)
O qui "suppongo che sarebbe Ginny" la forma corretta è "Suppongo che SIA Ginny"
O qui "troppo in quella casa casa" la parola casa è ripetuta due volte '.'
Ecco sono semplici errori che con una lettura veloce non si notano, ma che con una lettura più accurata o pignola come la mia (XD) si possono correggere ed evitare (:

Poi non so, Harry mi sembra un po' troppo spinto.. Cioè, nei libri abbiamo sempre visto che Harry non è molto estroverso, il contrario, e che non riesce mai a far capire che alle persone ci tiene davvero, è come se risultasse un po' distaccato, e non è bravo a consolare le persone nei loro momenti peggiori mentre qui cerca sempre di rassicurare Ginny, di tranquillizzarla dicendole spesso che la ama. Per carità, mi piace questo aspetto di lui, ma mi sembra un po' OOC, almeno secondo il mio parere XD

Spero non te la sia presa se ho fatto queste considerazioni, perchè la tua storia è davvero buona, e spero che i miei consigli, per quanto poco possano valere ti aiutino a diventare una scrittrice migliore :)
Ciao, a presto :)

12/09/10, ore 21:20

ciaooooo !!! grazieeeeeeeeeeeee :) ke bello !!! si sposano!!! anche se io , personalmente , penso ke è troppo presto x sposarSI XR SONO FELICISSIMO X LORO !!! Sono la mia coppia preferita !!! :) grz grz !!! e poi complimenti, xk tu aggiorni prestissimo e ti ringrazio !!! sono curiosa di leggere il prossimo capitolooo ciaooooo

12/09/10, ore 10:19

Davvero all'altezza di quanto mi aspettavo; non solo(e di questo sono stra- felice) hai aggiornato velocissimo, sul serio non me lo aspettavo,non tutti lo fanno dopo un paio di giorni... Davvero bravissima. Complimenti.
Spero proprio che questa storia non finisca tanto presto, altrimenti mi dispererei; come ho già detto, non sono molte le fanfiction come queste.
Spero che aggiorni prestissimo, come del resto hai fatto con questo capitolo.
Di nuovo complimenti. Ciao!

11/09/10, ore 20:45

Ah ah , poveri i coniugi Wesley, il divano avrà ormai l'impronta!Wow si sposano Hermione e Ron! Ma perchè Ginny è da Harry?Non che la cosa mi dispiaccia, ma come ha fatto a convincere i suoi? Oppure è scappata... Brava , mi piace tanto . Harry mi sembra un pò troppo dolce,non lo vedo così ...ma va bene . Non vedo l'ora che tu continui...un bacio mikiXD