Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    18/09/2010    6 recensioni
Salve! Vi sareste sicuramente chiesti cosa succede durante i 19 anni dalla fine della battaglia. Bene, in questa fic, intrisa di emozioni, amore, vi darò la mia risposta, a seconda della mia fantasia.
Se leggerete non credo rimarrete delusi. Fateci un salto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonatemi tanto. Il mio ritardo è imperdonabile!

Devo ringraziarvi, tutti quanti..

E scusatemi tanto per gli errori, o per nn aver scritto bene il  cognome Weasley..

Sapete,  scrivere di fretta, e poi di notte certe volte nn rende facile la cosa.

Scusatemi ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 



Capitolo quarto.

"Allora, decidiamo"mormorò Ron  dove aver ripetuto un milione di volte la stessa cosa.
"Le ragazze da una parte, i ragazzi dall'altra" finì testardo.
"S-si mamma"disse Hermione ridacchiando, e sbadigliando al tempo stesso.
Ginny era appisolata, e dormiva su una poltrona. Sembrava un gattino acciambellato che sonnecchiava beato al sole.
Harry si avvicinò, sotto lo aguardo interdetto di Ron, e prese Ginny tra le sue braccia.
Piano, si diresse verso le scale, e come se avesse tra le mani la più delle  tenere e importante  del mondo.
Piano salì le scale, e attento a non sballottarla, aprì la porta della camera di Sirius.
Una delle poche sistemate.
Piano, prese le coperte e la coprì.
"Buona notte, amore mio"mormorò, lasciando la stanza.
Scese sotto.
"La tua stanza è quella si Sirius, giusto? Noi abbiamo due. Poi c'è quella di Regalus. Tu scusa dove dormirai?!"chiese Ron sbigottito, mentre Hermione lo guardava raggiante.
"Adate a dormire..E' tardi"disse Harry sorridendo.
Loro annuirono, e corsero di sopra.
"Accio"mormorò.  Una coperta apparve.
Dove dormiva?
Sul divano.



"Kreacher, io sono fuori oggi, perciò dai questi alla padroncina Ginny"disse Harry, mormorando :"Roseam".
Un mazzo di fiori apparve, facendo sorridere Ron, che era appena sceso  insonnolito  dalle scale.
"Sono per me Harry?"chiese scherzosamente Ron.
"Se se. Muoviti. Abbiamo da fare"disse Harry ridacchiando. Lui annuì, correndo di sopra a vestirsi.


"Dico io? Proprio così?"disse Ron sorridendo.
Harry dondolò sulla sedia..
"Qual'è il tuo argomento a riguardo della tua scelta di essere un auror!"disse teatrale Harry, leggendo quel modulo.
Ron  ridacchiò.
"Bahh vediamo!"disse il rosso ridendo.
"Hai salvato il mondo magico no?" . disse Ron morendo dalle risate.
"Shh Weasley, siamo al ministero della magia!" disse  ridendo come un matto Harry.
"Ehm ehm"si schiarì la voce qualcuno alle loro spalle.
"Ma guarda...! Non crescerete mai vero?"chiese ancora quella voce a lui conosciuta.
"Kingsley!"disse Harry gioviale.
Ron strinse la mano al nuovo ministro della magia.

"Sapevo che saresti venuto"disse il ministro sorridendo.
"Beh , io e Ron vogliamo dare un contibuto, e poi abbiamo bisogno di un lavoro. Vorremmo mettere su famiglia"disse Harry imbarazzato.
Lui parve riflettere su.
Ron era agitato, forse avrebbero avuto qualche lavoro tipo :manutenzione del ministero, pulizia del ministero, fattorini del ministero..
Sudava dal terrore.
Che imbarazzo davanti a tutta la sua famiglia.
"Capito tutto"disse il ministro con la sua voce profonda.
Si alzò dalla scrivania, e con un leggero colpo alla bacchetta fece apparire due spille .
Sorridendo, attaccò le spille ai mantelli di Harry e Ron.
"Benvenuto, direttore dell'ufficio auror"disse orgoglioso ad Harry.
" E anche a lei, vicedirettore"ricambiò entusiasta a Ron.
Lui sorrise fiero.
"Credo che abbiate già da fare però!"disse ancora il ministro, porgendo ad Harry una lettera siggillata.
"Mah, g-grazie ministro"balbettò Harry confuso e felice al tempo stesso.
Mentre uscivano il ministro aggiunse sorridendo :"Pensavate di aver bisogno di un test? Avete salvato tutti noi, credo che si più che sufficente!".




"Prima missione.
Dolores Jane Umbrige, fuga" disse Harry triste e rassegnato a Ron.
Lui si incupì.
"Ora inizio , 21 :00"concluse Harry.
"Adesso sono le due, torniamo a casa...Dobbiamo dare la buona notizia!" disse Ron.
Harry scosse la testa.
Come diavolo era fuggita?



Continua......

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94