We're in Heaven {Siamo in Paradiso}
di Juniper Fox

14/09/10, ore 10:23

Prima di iniziare a commentare, devo dire che io sono una di quelle che sperava di vedere Luna e Neville assieme, alla fine di tutto. Ma non è stato così, dunque atteniamoci a ciò che la Rowling ha voluto.
Credo che i pensieri di Neville siano molto attinenti per quel momento. Mi è piaciuto molto come lo hai descritto *-*
E' una drabble che scorre bene!
Complimenti!

12/09/10, ore 18:55

Davvero carini^^. Mi piace questa visione di Neville e Hannah, una drabble molto dolce. Piena di speranza e di gioia.
Felice di aver gareggiato con te, anche se a me è andata peggio...

10/09/10, ore 02:22

Mi è piaciuta molto questa drabble (:
Sarà che non leggo tanto su Neville o Neville/Hannah (Al momento non so dirti se è perchè non ce ne sono o sono io scema che non le vedo XD)
Comunque è scritta molto bene, mi è piaciuta la tua divisione su passato, presente e futuro e inoltre Neville è un personaggio che apprezzo moltissimo, perchè se prima era uno sfigato impacciato dopo è venuto fuori il vero Grifondoro che c'era in lui =)
Quindi tanti complimenti :)

09/09/10, ore 12:59

Bella.
Tutto quello che è accaduto dopo la seconda guerra magica, specialmente per chi aveva perso la speranza... sì, dev'essere sembrato come essere in paradiso.
Poi se si parla di Neville, che di speranze per il suo futuro ne ha sempre avute poche... è piacevolissimo vedere come sia riuscito, finalmente, a trovare la felicità tanto agognata.
Davvero una drabble molto dolce, brava :)

09/09/10, ore 10:56

Neville è un personaggio che ho "scoperto" da poco dopo aver scritto di lui per un contest. Mi piace e mi piace che tu l'abbia caratterizzato al meglio. è molto dolce questa drabble, un po' come è Neville stesso. Brava!^^ Payton

09/09/10, ore 10:56

A me questa Drabble ha dato tanta dolcezza!**
Devo ammettere che io sono di parte per le Neville /Luna - che adoro tantissimo -, ma questa su Hannah, che dire... è carinissima! Poi io personalmente ho adorato quella frase che ti ho segnalato nel giudizio perchè l'hai saputa costruire davvero magnificamente.
Ancora complimenti (:

09/09/10, ore 10:36

Una Drabble veramente troppo carina! Una canzone molto bella ed un personaggio altrettanto bello.
Che dire? Penso di aver detto molto e quasi tutto all'interno del mio giudizio; ma tuttavia ho qualcosa da aggiungere.
Essendo la tua prima Drabble, è normale che tu abbia incontrato qualche difficoltà durante la stesura. Io sono sicura che con il dovuto esercizio diventerai bravissima.
Ancora complimenti e grazie per aver partecipato!