On The Way To A Smile
di Zack Tartufo

19/09/10, ore 18:31

E' difficile scrivere, ma lo faccio col cuore e spero tu non mi prenda per una sfrontata o simili.
La tua storia ha delle buone caratteristiche. Non scrivi male e racconti di un importante missing moments, ovvero il fidanzamento tra Remus e Dora.
Devo però aggiungere che la tua impostazione non credo sia la migliore. I personaggi non sono del tutto OoC, ma la volubilità delle loro emozioni e la "fretta" che trasuda da ogni riga non ne fanno un ottimo prodotto.

Detto questo, e mi dispiace, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/09/10, ore 13:27

Ciao Zack,
bello, davvero bello, questo secondo capitolo...mi è sempre piaciuto immaginare come Tonks è riuscita a far capitolare il lupo mannaro più affascinante del mondo magico e questa tua interpretazione mi piace tanto...
poi la frase finale lasciata in sospeso mi fa venire voglia di leggere il seguito....cosa farà Remus quando Dora gli dirà di Teddy? Cosa farà dopo aver litigato con Harry? Come tornerà dalla sua Dora?....spero tanto di leggere le risposta a queste domande nei cap successivi.
Grazie davvero per la bella ff che stai scrivendo
Ciau
_nin_

09/09/10, ore 13:38

Bella ff! era da un pò che avevo voglia di leggere qualcosa su come Remus e Tonks si mettono insieme....la Row ha lasciato molto all'immaginazione!Questo primo cap promette bene, aspetto il seguito! ;-)
A presto
_nin_