This is where I belong.
di thequeenofdrama

05/11/14, ore 18:32

Io ho sempre saputo che, se all' inizio Damon si era avvicinato ad Elena era solo per cercare qualche somiglianza con Katherine, poi la cercava unicamente per il fatto di essere Elena Gilbert, e non un' imitazione della donna che ha amato per oltre cento anni. Ora Damon ama Elena, e nessun' altra. Tess

13/01/11, ore 15:15

mi è piaciuta molto :)
sei brava.ùun bacio
kat

21/09/10, ore 16:35

WOOOOOOW. E lo ripeto WOOOW!
è non bellissima, di più. nonostante la stagione sia iniziata e sappiamo benissimo che le cose purtroppo non sono andate come la tua FF, avevo i brividi sulle braccia. Scrivi magnificamente.

21/09/10, ore 01:23

Wow! E' la prima Fic su TVD che leggo e sono una Delena convinta. Sai che scrivi molto bene? Mi piace il tuo modo di esternare le sensazioni dei personaggi. Peccato che questa fic sia stata troppo breve. Ad ogni modo complienti! Spero di leggerne qualche altra magari a capitoli. A presto! THE

14/09/10, ore 15:12

ohh che Bello!! La scena perfetta! ma purtroppo -.- Quando Damon l'ha baciata in camera sua Elena gli ha trafitto il cuore dicendogli che "sarà sempre Stefan" cèè ma come si fa?? A non volere Damon?? Che vuole solo lei?? Bahhh
Comunque questa shot è splendida come tutte le tue altre ovviamente :p è la scena ideale da mettere nel film secondo me U.U bravissima :p

13/09/10, ore 16:48

Bellissima *__*
Anche se io non apprezzo Elena, per nulla. (dopo la puntata, poi... avrei voluto prenderla a testate è_é)
Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Damon ferito, appassionato, perfettamente IC. E sì, avrei decisamente voluto essere al posto di Elena che uno come Damon non se lo merita affatto è_é

10/09/10, ore 22:28

Perdonami se la recenzione sarà incomprensibile, ma sono reduce dalla visione della 2x01 di TVD quindi in questo momento capisco poco e niente.
Come al solito non deludi mai, bellissima storia con bellissimo happy ending che mi ci voleva proprio dopo la puntata. xD
Adoro il tuo modo di scrivere quindi non posso far altro che farti i complimenti. Un bacione e alla prossima ff!
Cristina.

10/09/10, ore 16:49

O.O oh my God!!!
assolutamente fantastica, indescrivibile, pazzesca!XD
magari una cosa del genere succedesse anche nel telefilm, sarebbe a dir poco fantastico!anche se credo che un avvicinamento così intenso tra damon ed elena o non succederà per niente(lato pessimistico del mio carattere!) o succederà tra diecimila puntate(lato ottimistico del mio carattere!)
cmq mi piace il modo in cui scrivi,come delinei i personaggi e i loro rapporti,bellissimo!
ancora complimenti!
baci,giraffetta

09/09/10, ore 21:59

Io. Ti. Adoro.
Quest'idea, posso dirlo con tutta me stessa, è geniale. Elena che pensa che Damon voglia Kath, invece è lei che vuole...
Io. Ti. Adoro.
Punto e basta.
Complimenti davvero^^

09/09/10, ore 17:50

ed è per questo che ti ho aggiunto come scrittrice preferita !!!!amo le FF Delena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sone le mie FF preferite poi mi emozionano sempre quindi se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

09/09/10, ore 16:30

io spero con tutto il cuore che prima o poi la tua one-shot divenga realtà, ma credo che nella serie tv sia ancora presto perchè tutto questo avvenga, a me basterebbe anche un vero bacio tra damon e elena...cmq mi hai fatto rimenere con il fiato sospeso fino all'ultima parola e poi adore leggere di damon fragile e sentimentalista...e poi quando gli dice "lo so" , quelle due sillabe valgono più di qualsiasi poema d'amore...