Non Ignorarmi
di machi

25/08/11, ore 19:49

Come promesso, eccomi qui!
Bel primo capitolo, mi ha incuriosita! Lui sembra uno di quei personaggi che mi piacciono tanto e quella frase che hai messo all'inizio, nel prologo, dove dici che lei è l'unica capace di resistergli mi ha affascinata!
Ti seguiro! <3
Bacio,
Dam. ^^

25/08/11, ore 11:39

Wow, non c'è che dire...o meglio c'è da dire che è veramente bella :D mi piace un sacco....ho letto tutto d'un fiato...Amy e Chad mi gasano un saccoooooo :) non vedo l'ora di leggere come andrà avanti....finalmente Chad inizia a capire il perchè del suo comportamento gelosoooo *_* in più la conclusione del 6 capitolo mi piace moltissimoooooo ;)

02/12/10, ore 17:58

Ciao :)
Mi associo a Ladyhawake 25,
grazie per l'avviso che hai inserito,
aspetto anch'io curiosa il prossimo capitolo, nonchè il proseguimento della storia.. Nel frattempo ho letto anche le altre :)
Bene, mi pare di aver detto tutto, poi man mano che scriverai, potrò recensire meglio, avendo un'idea pià certa dei personaggi.
Ciao e alla prossima. :)

08/11/10, ore 21:40

Ciao,
grazie di aver inserito l'avviso...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di questa fanfiction, magari si capisce lo stano comportamento di Chad verso le donne!!!
Cmq aspetto con ansia anche l'aggiornamento di Dad Snape!!!
Non dimenticarti di quella di fanfiction!!!
Al prossimo capitolo!!!

08/10/10, ore 19:06

Questa ff è stupenda...ovviamente è già finita tra le preferite e le seguite!^^ Non so se riuscirò a recensire sempre (la scuola...) ma sappi che la seguirò fino alla fine!Per quanto riguarda il capitolo...beh, Chad ha proprio fatto una scenata di gelosia in piena regola, ma purtroppo Amy non se 'è accorta...Voglio proprio vedere cosa farà Amy con Lucas...e cosa risponderà a Chad per le ripetizioni!Alla prossima allora!^^ Kiss

22/09/10, ore 23:55

Chad non si lascia sfuggire una sola opportunità e sono curiosa di sapere chi vincerà tra lui e lei...
... la storia si fa sempre più interessante e mi piace sempre di più, non cade mai nello scontato.
Bravissima come sempre.

22/09/10, ore 19:54

complimenti una gran bella storia

22/09/10, ore 19:27

Si, una maturanda che non riesce nemmeno ad arrivare in tempo alle recensioni. Dubito di arrivare viva a giugno ç_ç
Ma, finchè ci sono ... xD
Allora :
-.- dico io, ora che mostra reale interesse per te, tu che mi fai? Gli dice che te la fai con quell'altro?? E no, non si fa u.u
Sto Lucas poi, che sembra realmente interessato, o almeno così mi è parso di capire dalle ultime righe!
Io direi di mandare un fax a Chad per dirgli di darsi una mossa e un altro a Roberta per minacciarla!xD
Comunque, quando gli ha detto 'lascialo' ho esultato, e poi ha trovato anche il modo per riavvicinarsi *-*
Bel capitolo, brava.
Un bacione!

22/09/10, ore 14:35

ehi!!! devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti. finalmente amy inizia a rispondergli!
non sai che emozione quando ho letto la parte in cui diceva di non infastidirla più! così si fa!
in realtà io sono tutto tranne che dolce, e che non so per quale astruso motivo odio i ragazzi carini e gentili, mi sanno di finzione vera e propria! poi boh sicuramente sono io che ho qualcosa che non va!
al prossimo capitolo
un bacio
Giulla

22/09/10, ore 14:21

uff grazie per avermi perdonata! XD comunque bello questo capitolo... caro Chad che si sta innamorando di Amy! E quel Lucas non mi piace proprio! u.u tanto tenero e protettivo però è il secondo arrivato, quindi deve togliersi di mezzo! XD
aggiora presto, ciaoo!

22/09/10, ore 13:27

Eccomi a commentare nuovamente Vai alla grande pero' magari potresti aggiungere più particolari ( è una mia idea ) Buona fortuna e spero di vedere il capitolo 6 molto presto :) Bye

22/09/10, ore 12:59

Weeeeee ho letto questo capitolo con gli occhi luccicanti *.* è davvero bello!!! Grazie anche per la recensione ma io non riesco a vedere la tu foto. Chad è uguale al mio personaggio? XD e Amy com'è?? Fammi sapere! Kiss P.S. Ovviamente aggiorna presto xp

22/09/10, ore 12:58

ciao!!! questo capitolo è davvero fantastico!! del genere che piace a me! =) spero tu scriva più spess così =9 in attesa di un tuo aggiornamento 1 mega bacio
missLovely91

22/09/10, ore 12:57

Recensione Lucy e Vale

Rieccociiiiiiiiiiiiii come sempre siamo puntuali nel nostro aggiornamento...................la storia ci piace sempre di + e il nostro amore x Chad cresce a vista d'okkio anke se un paliatone se lo meriterebbe, ma cmq noi nn disprezziamo neanke Lucas (anke xkè il mio fidanzato si kiama Luca....quindi..no comment)..........la reazione di Chaddino è stata forte ma purtroppo il bamboccio ancora nn ha capito, mentre Amy secondo noi si sta mettendo in un pasticcio con Lucas.......

Posta presto un bacione Lucy e Vale

22/09/10, ore 11:17

Ciao, ho appena letto gli ultimi 2 capitoli inseriti: la storia è veramente intrigante, sono cosi curiosa di scoprire il perchè dello strano comportamento di Chad nei confronti di Amy , ma anche verso le donne in generale!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire quale sarà la prossima mossa di Chad ( secondo me chiederà a Amy di dargli ripetizioni...)
A presto!!!