Growing up together
di Gringoire

03/01/11, ore 13:37

Ciaooo :D
Allora...Mi presento. Sono Mj Black su facebook :)
è il mio "nome d'arte" anche se tutti normalmente mi chiamano Mara xD
Solo una domanda: siccome c'erano puntate precedenti che non erano proprio collegate tra loro, in questo ultimo capitolo Sadie è sempre incinta o c'è solo in ballo l'amicizia tra Rob e Jude e Rob si innamora di Jude?
(p.s. non mi ricordo più che idea avevo, ma forse stavo pensando di far cadere giù dalle scale Sadie ahahahahahhaha tanto qui è finzione non muore nessuno v.v)

02/01/11, ore 18:17

Adesso che mi sono messa in pari, mi sento in diritto di dire: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
TIODIOTIODIOTIODIO!
NOOO, RObert! Cioè, povero! Si è innamorato un secolo fa, era tanto geloso quando Jude usc' con Sadie, Jude era fiero di dire alla sua amica che Robert era il suo ragazzo, e queste sono le coseguenze! ODDIO! NOOOOOOOOOOOOOO! E ora? Come la prende? Cosa succede? NOOOOOO!
TI ODIO! E ti lincio!

02/01/11, ore 17:14

Ma quante dediche mi becco per questa fanfic! xD Stavo per chiederti quando l'avresi aggiornata! xDD
WAAAAAAAAAA!
Bobby si è innamorato! *_______*
Che doooolce! E pensare che lo odiava, Jude, quando ha iniziato a fargli da babysitter! *____*
Io sono ancora curiosa di sapere che cosa ha combinato Jude da ubriaco, però! u.u Ilaria non dimentica u.u
Continuala presto!
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 05:15 pm)

02/01/11, ore 16:48

Ohhhhhhhhh ma finalmente!!! Mi mancava un sacco questa fic, anche se mi aspettavo un capitolo ben diverso! Mi aspettavo un capitolo angstoso! E invece, eccolo qui...il capitolo fluff!! *___* Ma quanto è tenero Rob???? Belliiiiiiiii!!!!!! *___*
Aggiorna presto donna! xD
Baci!

04/12/10, ore 21:55

O___O
No, decisamente no, non ero (e molto probabilmente non solo io) preparata a questo colpo di scena.
...
Povero Robert. :(
Io, comunque, un'idea ce l'avrei per la continuazione della storia. Ma meglio che te la dico su facebook xD
[p.s. purtroppo sto studiando, e pure tanto! :( ]
[p.p.s. beh, per non far soffrire Robert, ci offriamo noi come alternative ahauhauhuahauhauhauhua *-* noi si che non lo tradiremo mai u_u tanto abbiamo un Dio affianco: cosa vogliamo di più?]

01/12/10, ore 10:43

Nuoooooooooooooooo disgrazia!!!!!! ç___ç Non ci credo! Jude gli ha fatto le corna!!! E ora?? Rob accetterà questo fatto? Oddio no che deprimenza!!!!!
Cmq sappi che hai sollevato una questione medica...io e le mie amiche ci chiedevamo se fosse clinicamente possibile scoprire di essere incinte solo dopo due week...^^ a me sembra di sì, ad alcune mie amiche di no...ho fatto che chiedere a mia sorella, ma aspetterò la riposta! xD
Ma a prescindere da questo...nooooooooooooooooo disgrazia!!!!!!!! =(
Aggiorna presto!! Soprattutto dopo questa batosta! -.-
Baci

30/11/10, ore 23:50

Oh mio Dio.....no...non me l'aspettavo davvero!!! Giuro che quando ho letto la parola ''incinta'' ho fatto un salto sulla sedia:OMG OMG OMG(ok la smetto...) sono in ansia....devi dirmi come va finire...
Jude è travolto daquesta situazione ma Rob...anche lui è rimasto veramente sconvolto.
Dì un po'...vuoi farci rimanere?
No..non posso aspettare
DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aspetto in ansia tremenda i tuoi aggiornamenti

29/11/10, ore 18:10

<3_________________<3
Che bel capitolinoooooooooooo awwwwwwwww *-* Mi fanno impazzire le fluff...
Mi hai addolcito perchè ero veramnete nervosa visto che ora devo andare a studiare i carmina docta di Catullo D: (ceh sono lunghissimi argh!e li odio già!)
uhm...che ha combinato Jude?! che testolina di rapa! (per non dire qualcos'altro)
Robert! Povero cucciolo! ç____ç
Non è giusto che soffra!!!
Beh, alla prossima allora!

28/11/10, ore 22:31

No ma il capitolo è meravigliosamente dolce *-* Dico, povero Rob che dorme tranquillo e a un certo punto si ritrova un Jude ubriaco a cui badare ._. Povero... sisi... io non lo avrei mai aiutato... nono... Io lo avrei lasciato fuori!
Se, a chi voglio darla a bere (notare l'espressione a tema u.u)? Io ne avrei pure approfittato del povero Jude ubriaco! ._.
Il risveglio... che dolci *-* sembra la pubblicità dei biscotti *-*
Però uffa... tutta la dolcezza è stata spazzata via dalle tue note -.- Ora mi sto arrovellando il cervello per capire cosa può essere successo u.u Ti risparmio le varie ipotesi, e ti supplico di aggiornare velocemente *-*

28/11/10, ore 19:41

o______O Oddio cosa diavolo ha fatto Jude????? Sono troppo preoccupata, ho paura che possa aver fatto qualche cavolata!! Cioè no, ne sono certa! Caaaaaavolo!!!!
Comunque, nonostante l'ansia di quest'ultima tua news...sono troppo teneri! *___* O meglio, Rob lo è... E la parte sui capelli l'ho apprezzata moltissimo!! ^^
Brava!!! =)
Baci!

28/11/10, ore 15:05

be'...in effetti non aveva bevuto neanche un bicchier d'acqua...mi sa che si era dedicato a scolarsi qualcosa di più forte!!
Povero Rob che viene buttato giù dal letto in piena notte da Jude-sbronzo: proprio perchè era lui (e a Judesie si perdona tutto), perchè in un' altra situazione molto probabilmente Rob si sarebbe inferocito e l'avrebbe buttato fuori...anche solo per vendicarsi del mignolo contro lo scatolone.
In due accoccolati sul divano; che belli che sono questi due!!!!!!!!! E poi bisogna dire che alzarsi con il profumo del caffè e Jude in cucina, dev'essere davvero meraviglioso ( beato Rob...autrice entrata in sbav...sorry)
Comunque...sono piuttosto curiosa di sapere cosa ha combinato il nostro 'sbronzo', sotto gli influssi dell'alcool...
Aspetto tuoi aggiornamenti

28/11/10, ore 14:52

Tutta la tenerezza del capitolo mi ha ufficialemente abbandonata quando ho letto l'NdA... Cosa ha combinato, Jude, da ubriaco?! Si è fatto un altro? O, peggio, la ragazza che l'ha scaricato, Sadie? ODDIOOOOO!
Perfida! Potevi evitare di ammazzare il romanticismo! Potevi non dirci che è successo qualcosa di tragico, così avremmo vissuto in pace con noi stesse e con te fino al prossimo capitolo! Sappi che adesso ho la seria intenzione di linciarti e non lo faccio solo perchè sono curiosa! Vedi di aggiornare in fretta, però!

17/11/10, ore 15:01

"Già, la biondina arrapata – come solito, aggiungerei -.-‘’."
ahauhauhauhauhauhauhauhaua è verooooooo TROLOLOLOLOL!!!!
Ebbene si queste slices of life sono stupende *-* Ah! Jude è sempre sfacciatamente fortunato... La vita non è giusta: un Robert anche per me che mi viene a prendere a scuola prego v.v
Vedremo Sienna cosa farà ora ahahahhahahha!!! Farà l'isterica-pazza di sicuro e cercherà di sedurre entrambi v.v
A presto! :)

15/11/10, ore 21:01

E pensare che ero convinta di aver recensito O.o Sono tutta suonata O.o
Bwahahahahaha Jude che fa ingelosire Rob apposta è davvero... Non so se dire "stronzo" o "adorabile".. In questo caso, dirò che è adorabilmente stronzo! xD
Ovviamente quella ragazza chiede di Rob, anche se temevo fosse Sadie che tornava all'attacco e, invece...
Certo, anche se non è Sadie, Sienna non è apprezzata comunque u.u Crea sempre guai u.u
Bwahahahahhah, freddata sul posto, ben le sta! xD

15/11/10, ore 18:21

C'è da essere più che fieri di avere un ragazzo come Rob!!!!
Che tenero; tutto quel piano dell'autobus escogitato per andarlo a prendere a scuola... non riesco mai a fare una recensione sensata ...chiedo scusa.
Comunque ...chi non vorebbe essere al posto di Jude? o di Rob? e sienna che subito si avvicina maliziosa,pronta all'attacco!!! Jude sembra quasi volergli dire ''Eh si..modestamente è il mio ragazzo'' tutto soddisfatto.
brava

ti mando un saluto