Growing up together
di Gringoire

15/11/10, ore 12:35

Ma che bello Jude!!! cioè dai è stupendo!! così si fa, sottolinea in modo chiaro che quel ragazzo è tuo!! =)
E Robert...oddio totale devozione... <3 *ama*
Scappo all'uni magari!! ^^
kisses!

E fai bene a essere soddisfatta perchè è davvero meraviglioso!! che belli che sono...tu hai la capacità di farmi sbavare indecentemente su questi due.(cosa che faccio già normalmente)
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto problemi con il pc e mi rifaccio adesso , inoltre mi sono accorta di non aver ancora messo la storia fra le seguite (me ,solita testina) comunque rimedio subito.
il capitolo è davvero bello e divertente :jude che cerca le scarpe ...bisogna ammettere che ,a essere impegnati con rob in ..come dire?..in una così tale ''proficua attività'' le scarpe sono l'ultima cosa a cui viene da pensare , comunque...
spero che aggiornerai presto

salutoni

bye

p.s=ho visto lo spot di dior e....(entra in modalità sbav)la mia famiglia sta cominciando a preoccuparsi perchè ogni volta che lo passano ,rimango imbambolata davanti allo schermo con sguardo ebete... ma persino mia madre ha detto che jude è un gran figo (tale madre,tale figlia!)

Maaaaaaaaaa...
Ha ragione Jude...Anche io sarei gelosa di Rob °.°
Eeeeeeeh... Beato lui! Farà invidiare tutti a scuola per il pezzo di ragazzo che ha!!! ç___ç
E poi...questo fatto che Rob si scopa Jude per tutta la casa "a scopo ricreativo"... CI PIACE!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Chiamami scema ma...io ho AMATO questo capitolo!!! Sono così dolci e divertenti insieme!!!! *QQQ* E la frase di Jude poi? spettacolare!!! Anche io se fossi fidanzato con Rob gli direi lo stesso!!! Gli metterei un burka! No scherzo...però sì sarei gelosa! ù.ù
Scappo!!!
Kiss kiss!

Un Judesie così terribilmente ninfomane è sempre ben accetto nel mondo. u.u
Oddio, che carino, che vuole che Rob si imbacucchi come un eschimese prima di uscire *-* E anche la ricompensa e il modo in cui la scarpa è finita sotto al divano... *sbav sbav*
Adesso devo scappare, scusa se non lascio una recensione decente!
Bye!

05/11/10, ore 14:11

Beeeeeello visto dal punto di Jude!! Cioè cavolo, in realtà è stato più interessante vederlo da lui, perchè è appunto Jude a chiedere a Rob di baciarlo... perciò è stato interessante vedere che cosa ha spinto Jude a fare quella richiesta...

"Era tutta colpa di quello sguardo.
Tutta colpa sua"
*muore, ripensandoci*

Baci!

02/11/10, ore 19:45

Salve *-*
Ho letto tutti i capitoli, e voglio farti i complimenti ^^ E' molto bello vedere Rob e Jude crescere insieme, da un senso di intimità molto forte alla loro relazione! Oddio, mi sono un po' impapocchiata con i capitoli, anche perché leggerli tutti insieme mi ha sconclusionato :D Ma ho capito tutto, tranquilla u_U
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per lo stile che hai usato, molto caldo e emotivo *-*
Ora vado, spero di leggere presto altri capitoli :D

02/11/10, ore 19:13

Okay, non so cosa dire. Mi piace da morire vedere i capitoli dal doppio punto di vista, mi piace troppo vedere come la pensano entrambi e devo dire che leggere questo capitolo dal POV di Jude è stato davvero emozionante! E' così dolce e tenero, già innamorato da chissà quanto e che trova in Rob il suo punto d'appoggio!
Brava, questo cap, fin'ora, è il mio preferito!

21/10/10, ore 15:56

Ma che carinaaaaa!!!!
A  parte che mi hai fatto morire dal ridere con la frase sui pantaloni di jude che gli facevano un culo da paura  ( vogliamo una foto!!!) devo ammettere che l'idea di vedere rob e la sua reazione ad un possibile appuntamento di  jude ,mi è piaciuta molto!!
Per non parlare dello sguardo incredulo di jude quando rob gli mette la sciarpa ...
''DIO, AVREI UCCISO PER QUELLO SGUARDO'' che bella frase.... ma come posso darli torto? chi non ucciderebbe per uno sguardo di jude?
spero che aggionerai presto

baci

20/10/10, ore 14:54

Tenerezzaaaaaaaaaaaaaa!
Partendo dall'inizio: lo voglio anche io un Rob personal stylist, visto che sa vestirsi da Dio!
Passiamo a: la frase preferita del capitoloooooooooo!
Ovviamente hai già capito di quale si tratta, credo.
fosse stato davvero per me l’avrei preso e violentato lì seduta stante.
Visto il mio livello di perversione, era ovvio che fosse questa xD
L'ultima frase è magnifica! Rob che sa di essere geloso ma lo aiuta comunque è stupendo!
Sai cosa sarebbe carino leggere? Il loro primo appuntamento, oppure quando Rob si accorge che gli piace Jude!

20/10/10, ore 00:11

*saltella* ma che bello!!!!!! =) solo che poi come fai a mettere il post appuntamento di cui avevam parlato??? io cmq aspetto con ansia!!!!! =)
è vero...abbiamo 1 sacco di cose in comune!!! x) Anche io vado a nanna va, è meglio...e grazie a te probabilmente sognerò queste due tenere creaturine stanotte *QQQ*
Baci!!!!!

17/10/10, ore 18:34

Finalmente eccoti qui!!!!!
controllavo ogni giorno per vedere se aggiornavi e finalmente eccoti qui!!!
Che teneri.............. jude che gioca a nascondino  e Rob che lo stritola in un abbraccio !!!!! ma quanto saranno belli??
Jude è così tenero in versione ''baby''  e rob che si preoccupa è magnifico.
non ti azzardare a dire che fa schifo perchè mi fai arrabbiare sul serio!!! è venuta benissimo quest ff e spero che aggiornarai presto...sono proprio curiosa di vedere cos'altro ti inventerai!!!!

ti mando un salutone

15/10/10, ore 18:54

*saltella da un piede all'altro (anche in modo piuttosto imbarazzante)* Ma che bello!! =) ultimamente mi state dedicando tutte un sacco di cose, e vi apprezzo molto anche perchè mi tirate su!!! =) Graaaaazieeeee!!! *__*
Ma che venuto male??? è stupendo, Rob tutto preoccupato, e che stringe Jude in un abbraccio stritola ossa appena lo vede... *QQQ* Cioè, anche in questo capitolo si vedono le prime avvisaglie di LOVE, tipo lo sguardo acido che Rob rivolge a Ewan quando vede che Jude lo saluta...^^
Brava mi piace 1 sacco!! =) per babysitter non preoccuparti! fai con calma, io sono qui!! =)
Baaaaaci!!

15/10/10, ore 18:47

Non preoccuparti per lo spoiler, non ero intenzionata a vedere quel film tanto presto! xD Almeno, se lo farò, adesso potrò prepararmi psicologicamente! xD
Venendo al capitolo, è stato davvero carino fare questo tuffo nel passato, dopo aver visto come si svilupperanno le cose! E' così carino Rob preoccupato per Jude, e Jude tutto intenerito...
Insomma, adoro questa tenerezza di capitolo!

01/10/10, ore 14:55

Sappi che ho letto questo capitolo stamani prima di andare a prendere l'autobus per andare a scuola, motivo per cui non ho potuto lasciare subito una recensione.
Prima di tutto: Queste flashfic mi piaciono sempre di più!
Jude al posto di Ewan in Moulin Rouge è davvero carino!
E' ovvio che la voce di Rob sovrasti quella di Judsie, basta ascoltare canzoni come "Your Move" e dopo quella canzone che cantava Jude in 'Wilde'! E suppongo sia inutile anche dire quale delle due preferisco! xD
Mi piace il modo in cui Jude 'accetta' di essere la parte femminile della coppia! xD
Mi hai completamente spoilerato la fine del film che non ho visto, ma vabbè! xD
Per quanto riguarda il capitolo di 'Baby-sitter' che NON hai spilerato, sbrigati a postarlo!xD