There for each other
di fanny6

20/10/10, ore 21:22

Oddio Peter ma vuoi i cartelli: "VATTENE" per caso? Lasciali nella loro intimità e nel loro dolore, poveri fratellini!! Povero Fred che tristezza, spero che anche lui trovi conforto in qualche amico! L'idea del duello è stata assolutamente geniale <3 W Jared e ovviamente abbasso Peter, ha ragione il mio protetto a dire che oramai è superato xD A dire la verità speravo che Lauren finisse maledetta con una Fattura Silenziatrice o qualcosa del genere, la sua dedizione a Sorensen è quanto di `più "Jessicoso" ci possa essere xD E spero anche che la lite tra Becca e James sia quella definitiva xD

15/10/10, ore 14:34

Noooo, ma perchè hanno fatto pace? Peter è assolutamente privo di utilità!!! Grace deve stare con Jared, punto e basta, e speriamo che se ne renda conto al più presto anche lei, non solo la povera Abby (A proposito, credo che abbiate saltato qualche frase nell'alterco tra Grace e Jared, è un po' oscuro in un punto ^_^)Stimo Grace per i suoi attacchi di piromania e mi sento estremamente dispiaciuta per Jane Ç-Ç Poverina, le sono super super affezionata e spero che riesca a riprendersi al meglio ^^

13/10/10, ore 20:42

Ma che bacio di Giuda e bacio di Giuda!!!! Rinominerei il capitolo ne "Il bacio più atteso e tenero della serie" *-* Bravo Jareduccio, fatti valere e strappa Grace dalla sua apatia, nonchè da quell'imbranato di Peter, che davvero è un disastro cosmico!!!! Non può competere neppure lontanamente *-* E brava Grace che ti sei un po' riscossa (anche se il merito di questo non è esattamente tutto suo), ora scaccia l'imbranato cosmico, fatti furba e scaccia anche quella palla al piede di Becca, così che anche Abby possa smettere di deprimersi (E di sopportare i commenti di mister James TattoereditatotuttodallozioRon Potter .-.)

13/10/10, ore 20:22

WAAAAA!  JARED HA BACIATO GRACE! PETER HA CHIESTO A GRACE DI USCIRE!
WAA! WAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Okay la smetto. Voglio il seguitoooo!

10/10/10, ore 23:53

Bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora di sapere come va a finire....povera Gracy...però ho un affetto particolare per Abby...veeeroo che prima o poi james capirà tutto e vissero per sempre felici e contenti? ;) continua al più presto!! grazieee

07/10/10, ore 19:37

FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORZA JAREEEEED!!!!! Bravo, preoccupati per Grace *-* Ha tanto bisogno del tuo sostegno. Non vedi che quel morto d'in piedi di Peter non è in grado nemmeno di provarci con lei? Figurarsi parlarle decentemente o consolarla addirittura .-. Per non parlare poi di James, che ha la delicatezza di una coltellata in mezzo alla pancia O.O Grazie a Dio si è reso conto che non era il momento per far sclerare Grace, ma vogliamo parlare del "Tu non hai avuto molte storie" che ha detto ad Abby? Ha ereditato decisamente il tatto dello zio materno -.-""" Però sono contenta che Sorensen sia potuto essere di appoggio a Grace. E Freddie, il mio protetto? Riesce di sicuro a fingere che tutto vada bene, ma saprà con chi confidarsi poi? Aggiornate, aggiornate <3

07/10/10, ore 12:41

Ouch. Grace non è proprio in forma eh? Mi è piaciuto l'interesse di Jared per la sua 'miglior nemica', trovo che sia tenero.
James è proprio un tonno XD

07/10/10, ore 12:41

Fred e Grace sono tenerissimi in questo capitolo, il finale è proprio...beh, tenero! Spero che Jane si riprenda =(

04/10/10, ore 23:05

Ciaoo!! è la prima volta che lascio una recensione ma volevo dirti che la tua storia mi ha appassionata tantissimo...ieri sono andata a letto alle due per finire di leggerla...XD e ora sono arcisupercuriosaaaaa!!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione...e scommetto che presto Grace si renderà conto di chi vuole veramente....^^ però la mia coppia preferita rimane Abby/James...ti prego continuala prestoooo!!! ciaooo

04/10/10, ore 06:44

Dovevo far morire qualcuno!!!!!!!XD
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!

04/10/10, ore 00:49

Ç-Ç sigh, tutte queste smancerie mi inteneriscono un sacco! Povera, povera Grace, povero Fred, povero George e ovviamente povera Jane. Però sono una famiglia coì bella che non posso far altro che essere ottimista e speranzosa, e poi hanno un intero esercito di persone che uole loro bene e che provarà ad aiutarli in tutti i modi possibili! Siete state davvero bravissime, soprattutto nella scena tenerissima del cortile e in quella del pranzo ;) Aggiornate presto, mi raccomando ^^

02/10/10, ore 15:49

Okay, questa è stata dura =( Jane sopravviverà, vero? Mi sono sentita male per George, tantissimo! E poi sono così giovani...e Grace e Fred...! =(
Sono triste :'(

30/09/10, ore 16:02

LEI NON PUO' MORIRE!!!!!
FAI MORIRE GEORGE, FAI MORIRE FRED, FAI MORIRE ANCHE GRACE, MA NON JANE.
FAI MORIRE ADAM!!!!! NON MI E' MAI STATO MOLTO SIMPATICO!!!!!!
Vabbe', al prossimo capitolo!!!!!
E complimenti!!!!!

30/09/10, ore 13:00

Ciao! Volevo farti i complimenti x questa storia, è bellissima!! Un pò di tempo fa avevo letto As Time Goes By ed è stata in assoluto la fan fiction più bella che abbia mai letto, questa mi sta piacendo altrettanto :) non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :) Baci Ale

30/09/10, ore 02:06

Ç-Ç oh mio Dio, no no no no no no no no no no no NO!!! Assolutamente NO! Ç-Ç Non è minimamente giusto!!! Ma perchè Jane deve stare male? Lasciare i suoi bambini, che hanno ancora tanto bisogno di lei e soprattutto George!!! Davvero, non posso pensarci Ç-Ç Ma spero che non siate impazzite e che lei poi si riprenda... DEVE!!!! T-T Che tristezza... Cooomunque, a parte la sberla finale, mi è piaciuto tanto qusto capitolo, spero di poter leggere il prossimo al più presto, e si, avevate ragione, mi sono confusa nella recensione precedente, ma mi capita sempre xD