There for each other
di fanny6

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/10, ore 22:52

James xD E' come un James Potter dell'era Marauders riportato alla vita *__*
Sono contenta che Albus ce l'abbia fatta, e ripeto che Jared mi intriga assai! Chissà chissà...chi disprezza compra :D

16/09/10, ore 22:51

Uuh, le cose si fanno interessanti! Mi piace questo nuovo trio, mi piace Peter e mi intriga Jared :) Volo al prossimo capitolo!

14/09/10, ore 22:42

Bellissimo capitolo!!!

13/09/10, ore 23:55

Menomale che sono in Grifondoro! (avevamo dubbi? XD)
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno al sesto anno!

13/09/10, ore 20:20

Ma suuu, che ansia e ansia, in che casa contavate di finire eh? xD W Grifondoroooo!!! (Anche se a me piacciono davvero tutte le case <3) È un po' triste e sconvolgente che non ci sia più neppure un professore della vecchia guardia, in effetti, ma ha anche un senso, direi =) Non vedo l'ora di leggere tutti i danni che combinerà il nuovo duo-trio (Anche se credo che Abby sarà più una vittima coinvolta che una mente organizatrice ;) )

13/09/10, ore 19:43

*-* che nostalgiaaaa!!! Viene voglia di leggersi nuovamente tutto il primo libro (Fazzoletto e lacrimuccia Ç-Ç) E menonale che si chiama Grazia la figlia di Jane e George, mi sembra già sull'ottima strada per diventare una vera e propria peste xD Assieme a suo cugino, ovvio, ma da James Sirius Potter non mi potevo aspettare nulla di meno xD Abby mi sta troppo simpatica, poverina sarà stata a dir poco frastornata da tutte le chiacchiere di quei due!!! Concludo dicendo che Hagrid mi ha fatto tenerezza da morire *-* E che speravo che il suo aiutante fosse Groop xD

09/09/10, ore 22:49

Dico solo una cosa: adoro James e Grace insieme, sono un'associazione a delinquere!!
E' strano vedere tutti i prof di Hogwarts cambiati, e comunque James ha ragione, in qualche anno a Hogwarts ci sarà un'invasione di Weasley!
:) Curiosa di sapere cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]