Living in Konoha City
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

18/05/11, ore 13:18

Bene bene, e così ora sappiamo come mai Hinata-chan e Naruto-kun si sono messi insieme...
Mettersi con una solo per dimenticare un'altra non è molto corretto, ma capisco il desiderio di Naruto di "dimenticare" Sakura... Proabilmente poi ha capito che era talmente innamorato di lei e ha lasciato Hinata sapendo che non era giusto nei suoi confronti continuare una storia che non sentiva...
Se è andata così, devo dire che Naruto è molto maturo! Non si sarebbe mai detto °_°
Io non vedo l'ora che Sakura-chan capisca di essere innamorata di lui e combatta! Naruto ha sofferto tanto per amore, è giusto che qualche pena ( anche se pure lei ne ha passate parecchie) la passi anche lei!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci!

14/05/11, ore 21:02

Letto anche questo capitolo. Un po' mi dispiace per hinata lei ci sta provando ma naruto ama solo sakura e si sa. E lei? Cosa prova per naruto? Speriamo che non sia solo un'amicizia, ma da te mi aspetto grandi cose. A presto baci baci

14/05/11, ore 18:18

Fiuuu, eccomi qui, già ieri avevo letto il capitolo ma per qualche strano motivo non mi caricava la pagina della recensione!
Allora... anzi, aspetta che prima vado a prendere la mazza chiodata che devo usarla sulla testa di Naruto ! è__é*** COME TI SEI PERMESSO DI FAR VERSARE LACRIME ALLA POVERA, PICCOLA, TENERA, INNOCENTE HINATA, BRUTTO BAKA EMERITO DEFICIENTE!!!! (O O ehi ehi ehi! P-parliamone! E' colpa dell'autrice, non mia! ndNaruto) (Ma su di lei io non alzerei mai un dito, quindi l'unica opzione cade su di te! ndMe) (O O""" P-p-p-posa quell'affare, ti prego! Stasera volevo andare a fare visita a roby-chan! ndNaruto) (La serata romantica è rimandata, adesso devi solo essere pestato ndMe) (WAAAAAH!!! ndNaruto)
..................................................................................................................................................................................................   ometto il resto della scena per evitare troppa violenza ai più deboli di stomaco XD.
Facciamo i seri adesso (Con te non ho ancora finito, BAKA ndMe): veramente, quando ho letto la parte in cui Naruto ricorda quando Sakura era contenta per il fidanzamento, mi ha dispiaciuto tantissimo, visto che deve aver fatto uno sforzo enorme per fingere di essere felice anche lui. Qui proprio come nel manga. Ancora di più deve essere stata dura decidersi a lasciar perdere per sempre Sakura e pensare a sè stesso, ma di sicuro non ha mai potuto dimenticarsi di lei e credo sia per questo che la sua relazione con Hinata non ha funzionato (qui lei è decisamente più intraprendente che nel manga a chiedergli di diventare il suo ragazzo!) ma questo credo ce lo potrai rivelare solo tu più avanti. Insomma, non fai mai mancare la suspence, l'amore, la tristezza o altre emozioni nei tuoi capitoli, sia che ce ne sia solo un piccolo tocco oppure un enorme pacchettone! Visto che è così, continuerò a gustarmi e a godermi la tua fanfic fino alla fine, conscio del fatto che saprai intrattenermi! A presto gioia ^__- ti voglio un bene mondiale!

13/05/11, ore 21:38

La storia mi appassiona sempre di più complimenti!,non vedo l'ora del prossimo capitolo...e sopratutto vedere che intenzioni ha la nostra Hinata è_è,per non parlare di cosa ha in mente Naruto per fare passare uno splendito rientro a Sakura xP(hehe)...
come ai detto tu, NaruSaku 4 EVER!per finire adoro moltissimo il tuo modo di scrivere,ogni volta che leggo mi appassiono sempre di più xP

Naruto96
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 09:41 pm)

13/05/11, ore 18:26

*massaggia il cuore proccupato*
ohi ohi, ragazza, ma a cosa aneli, a farmi schiattare sul serio? guarda che ho il cuore fragile io quando si tratta di fic NaruSaku. xDD
bhe vabbe, scherzi a parted, complimenti per il capitolo
e spero che Hinata non faccia niente di strano o do di matto sul serio :D
quindi, che si guardi le spalle, o potrebbe pentirsene amaramente muahahahah xDDDDD
well, see ya at the next
bye

13/05/11, ore 18:26

mi piace tantissimo questa storia e oltretutto scrivi benissimo,,, spero che naruto alla fine si metta con hinata

11/05/11, ore 13:46

Bel capitolo anche questo, purché non diventi una Naru/Hina eh... beh, scherzo. Apprezzo la fic a prescindere dalle coppie, anche se Naru/Saku rimangono i miei preferiti. Un interessante spaccato di vita davvero normale, sono curiosa di leggere il seguito. Avanti così e complimenti!

09/05/11, ore 16:20

E già, mi conosci troppo bene e da abbastanza tempo per dire che questo capitolo mi appassiona! Tutti i tuoi capitoli mi appassionano, perchè in ognuno di essi c'è sempre qualcosa che suscita l'emozione nel lettore (giusto ieri sera mi è capitato di rileggere qualche tua one-shot, mai che smettano di piacere e commuovere e lasciare un segno nell'animo come la prima volta che le si legge. Al tuo cospetto, tutti gli altri sostenitori della EdxWin e della NaruSaku impallidiscono, garantito!). Venendo al capitolo... il ritorno di Hinata: vabbè, me l'avevi già anticipato, però ci vuole una bakaggine immensa per non ricordarsi di una ragazza così particolare come Hinata Hyuga (ah certo, come scordarsi di quelle due belle grandi tet... ndJiraya) ( -.-**  -roby indossa i guanti alla Sakura Haruno, me prepara la sfilzata di katane- ) (O O""" ndJiraya) e anche della festa delle donne XD persino Shikamaru se l'è ricordata. Adesso che Naruto ha accettato l'invito di Hinata, di sicuro saprai stupire di nuovo col tuo bel casinotto di pairing XD e cmq non preoccuparti, so bene che sei una NaruSaku straconvinta. Non vedo l'ora di risentirti o di rileggere altre tue opere, sei sempre una persona fantastica! Ciao ciao!!!

09/05/11, ore 15:16

Oooooh, ora entra in scena l'ex ragazza! XD Uscire insieme anche solo per un caffè... Ah, la scusa più vecchia del mondo, ma naturalmente quel dobe ( povero Naruto, i neuroni devono essere rimasti a letto a sonnecchiare) certamente non ha capito a cosa punta Hinata! U.U
E' ovvio che è ancora innamorata e vuole rimettersi con lui! Baka Naruto è_é Ora... Sinceramente io tifo per NaruSaku, ma mi va bene anche se Sasuke tornerà da Sakura strisciando e implorando il suo perdono! U.U Visto come mi accontento di poco? ^o^
Perdonami se non ho recensito il capitolo prima di questo, ma ho avuto problemi con la linea di internet e mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato non una, ma ben due volte! XD
Pardon... ç_ç

09/05/11, ore 14:07

Ciao! Che coincidenza! Avevo letto questa storia parecchio tempo fa e la sto seguendo perchè mi piace davvero molto! Di solito a me non piacciono le AU ma questa non so il perchè mi attira parecchio. Solo che adesso Hinata comincia a rompere, cosa vorrà mai da Naruto ora? Ah, io non la sopporto proprio! Staremo a vedere! L'ha metto tra quelle da seguire. A presto kiss kiss ^_^

09/05/11, ore 10:43

no dai, Hinata, pure lei adesso? ma dico, vuoi farmi prendere un colpo al cuore definitivo? non puoi farmi questo...
no dai scherzo xD brava, bel capitolo, complimenti, non mi deludi ^^
... però, sul serio, non esagerare con sti colpi di scena okay? altrimenti rischi veramente di farmi venire un attacco <.<
bhe, alla prossima
intanto vado a prendere fuori aghi, martello e bambolina voodoo, cosi per precauzione :D
see ya

p.s: quoto Naruto96: NARUSAKU FOREVER!! (infilza bambolina di Hinata) muahahahahaha xDD

08/05/11, ore 21:28

Sei perfida! proprio Hinata  xD però ai fatto un' bell' capitolo complimenti,sono curioso di sapere se Sakura scoprirà che Naruto frequenta Hinata,e sopratutto come si evolvera la storia xP
PS:NaruSaku 4 EVER XD(ripeto: cattiva! xDD)
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 09:28 pm)

01/05/11, ore 09:37

D'oh! Stavolta sono arrivato anche con un giorno di ritardo XD
Ereticaaaaa, cosa sono queste bestemmie?! "Schifezzuola"? Tu ti sottovaluti parecchio gioia mia, soprattutto a giudicare da quel che mi hai raccontato sulla tua storia! Ma passiamo al capitolo: dunque, si direbbe proprio che il pentimento di Sasuke sia sincero, ha addirittura deciso di lasciare il suo appartamento a Naruto. E adesso che Sakura è "libera" scommetterei che ora ci saranno più probabilità NaruSaku, però tu mi hai detto di "quell'altra ragazza" in arrivo quindi... ah, insomma, vuoi creare un bel groviglio di pairing peggio di quanto abbia fatto Kishimoto XD continuo a chiedermi come si risolverà tutto. In ogni caso, tu non deluderai sicuramente! Aspetto presto il seguito ^__- Abbraccione e TVB!!!

30/04/11, ore 12:25

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato...finalmente una bella Saku-Naru, con una Sakura sensata che fa una scelta ragionevole...sono proprio contenta di aver scovato la tua storia. Spero che aggiornerai presto, nel frattempo complimenti per la trama e per la caratterizzazione dei personaggi. Brava!

24/04/11, ore 17:01

Nuova lettrice °_° Ma... ma... ma... Sasuke è un infame T_T Certo che poteva risparmiarsi il finto pentimento >_> che bastardo T_T Naruto ha fatto benissimo a picchiarlo e povera Sakura T_T STa così male per un cretino del genere è_é In genere sono per il sasusaku,ma qui ci sta il NaruSaku u_ù FORZA NARU *_* Aggiorna presto che la tua storia mi intriga assai u.ù