Recensioni per
Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

Questa storia ha ottenuto 847 recensioni.
Positive : 847
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
13/08/19, ore 07:26

Devo dire la verità, anche io verso la fine ho cominciato un po' a odiare Barty, perché mi sono resa conto che malgrado l'amicizia fosse funzionata fino a quel momento e malgrado ci tenesse ancora A Reg e gli avesse detto che se voleva tradire forse avrebbe anche potuto ucciderlo, In realtà io ho detto che non credevo lo avrebbe fatto, ma ora vedendo il comportamento con Rachel, ho un po' di dubbi, insomma questo ragazzo non fa capire mai un cavolo! Certo che sarebbe bello se invece di considerarlo un traditore si fermerebbe a pensare come mai lui abbia cambiato idea , tanto per dire 😅 Ora sono curiosa di vedere quello che è successo a Reg!

Recensore Junior
01/04/13, ore 20:55

Questa storia è davvero magica, non per nulla è di Harry Potter xD bhe, la grammatica è assolutamente giusta, le descrizioni sono molto, ma molto dettagliate, sembra a dirittura di vivere la scena, mi sono immaginata l'acqua. Mi sono incantata di questa storia solo leggendo la descrizione! Sei bravissima! :D volevo chiederti una cosa.. non per darti fastidio... potresti cercare di aiutarmi a diventare più dettagliata a scrivere? scusa se te lo chiedo così, ma le mie storie non hanno avuto successo! Va be' spero che mi risponderai! se ti va puoi controllare di persona le storie, ma sono davvero orribili...

Recensore Master
21/06/12, ore 12:34

Questa storia mi è piaciuta molto, mi sono appassionata dall'inizio , non l'ho mai recensita ma colgo l'occasione per farlo ora, innanzitutto Ben Tornata!!! Secondo il capitolo è stato molto triste ma mi è piaciuto lo stesso, leggero tutti gli altri. La tua Storia è una di quelle scritte bene, sei davvero brava, continua cosi!

Recensore Veterano
26/02/12, ore 16:54

Capitolo decisamente cupo e triste, ma non poteva essere diversamente...
Hai reso molto realistica la scena tra Perseus e Diane, i loro sentimenti sono descritti molto bene...
Inoltre, anche i gesti esprimono il loro statto d'animo...
Diane che prova a cimentarsi con la Divinazione con la speranza che il futuro riservi qualcosa di bello a sua figlia mi ha fatto tenerezza...
Il passaggio in cui Diane è frustrata per il fatto che non tutti i dolori possono essere curati l'ho trovato particolarmente toccante...
Perseus che non sa cosa provare è molto coerente con il personaggio delineato nella tua storia precedente...
Povera Rachel, hai reso così bene il suo dolore che sono stata male anch'io...
L'arrivo di Barty mi ha inquietata, ho temuto il peggio...
Per fortuna Rachel ha tenuto a mente le parole di Regulus, altrimenti sarebbe finita male...
La scena finale è molto interessante, ci fa anche capire che le foglie di tè avevano ragione...
Sia Barty che Bellatrix, anche se per motivi diversi, sono sollevati dal non dover eliminare i Queen.
Nonostante questo sono tutti e due infuriati con Regulus.
I pensieri di Barty sono comprensibili, ma è lui che sta dalla parte sbagliata...
Regulus non ha certo bisogno del suo perdono...

Recensore Master
02/11/11, ore 19:35

Allora sono imperdonabile. Non ho ancora recensito anche se è da un pezzo che ho finito la prima parte. E l'avevo pure letto, questo capitolo, ma poi non ero riuscito a recensirlo.
Comunque sono molto molto curioso di ciò che accadrà, di come salverai Regulus, di chi lo verrà a sapere e di tutto il resto. Soprattutto sono curioso di vedere come gestirarai la storia della profezia e di Piton.
Intanto questo capitolo è un inizio meraviglioso. Si sente tutto il dolore di Rachel alla scomparsa del suo Regulus, il suo senso di colpa, la sua tristezza, il suo non voler vedere nessuno è trattato molto bene. Poi l'arrivo di Barty (grrrrr) che è finto amico (e mi chiedo per quanto ancora lo resterà) per fortuna Regulus ha dato quell'avvertimento oppure... Barty ha ancora qualcosa di umano, ma penso che non durerà a lungo ahimè.
Ciao e alla prossima.

Nuovo recensore
18/09/11, ore 14:00

Bentornata Julia!!!!!!!!!!!!! Inizio col dirti che questo nuovo capitolo è STUPENDO!!!! Sei fantastica! Mi piace molto il modo in cui questa storia continua a svolgersi!!! Anche se mi dispiace per la povera Rachel.. chi di noi non sa come ci si sente ad essere traditi da una persona che credevi amica? Ehhhhh... *sospirone* Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! Bacioni!

Recensore Master
22/04/11, ore 21:55

Bene. Bene. Okay, dopo aver chiuso la bocca, perché altrimenti entrano le mosche, posso inaugurare la mia prima recensione a "Non può piovere per sempre".
Per prima cosa, chiedo il permesso di piangere. Non so nemmeno perché, se per la gioia di essere finalmente riuscita ad iniziare a leggere questa storia o per le emozioni che mi hai già dato con questo primo capitolo. Però, dai. Posso piangere? Solo un pochetto, un pochettino, posso? Per favore?
Come sarebbe, che non posso? Perché no? Perché no? Non posso proprio per niente? No?
Ma... Ma...
Ehm. Okay. Sono di nuovo conseziente e mi rendo conto di aver iniziato a litigare con me stessa. Bene. Della serie: "I motivi per i quali non si dovrebbe mai recensire il primo capitolo di una storia lo stesso giorno in cui si è recensito l'ultimo capitolo della storia di cui la suddetta è il seguito" (sì, è qualcosa mi dice che avrei potuto dare a questa serie un titolo più corto, così avrei fatto meno confusione).
Sì, credo di essere stata idiota a sufficienza per tutta la recensione.
Quindi dichiaro chiusa la parte cretina del commento e inauguro quella seria (anche se purtroppo non posso garantire che qualche idiozia non mi possa sfuggire anche da qui in poi T^T).

Bene. Già da subito, mi è sembrato di essere immersa nell'atmosfera cupa che permea tutto il capitolo... Perseus si riconosce immediatamente, e il paesaggio tempestoso e piovoso che rimbomba sulla villa dei Queen è reso benissimo. Così come l'entrata nella casa. Devo dire che non poco merito su questo ha Attila. Non che sia il personaggio principale, non che gli altri due facciano magra figura in confronto a lui (tutt'altro!), ma il gatto... Non saprei, dà davvero l'idea dell'arrivo al focolare, non so se sono stata chiara (probabilmente no). Oltretutto, ultimamente proprio a lui non ci avevo più pensato, perciò è stato bello riaverlo. Il dialogo tra i genitori di Rachel mi ha trovata con il fiato sospeso: ero lì con le domande che mi si accumulavano nella mente. Del genere: "Perseus sa già di Regulus? E Diane? E, soprattutto, Rachel?" Poi, via a via, tutti i dubbi si sono dissolti. Inserendomi alla grande nella storia.
Poi okay, anch'io sono principalmente scettica nei riguardi della Divinazione (e delle foglie di tè. Viva le bustine! U_ù), ma Diane che guarda sul fondo della tazza e inizia a scovarvi tutti questi presagi non esattamente rassicurarmi... Mi ha dato un'ansia incredibile! Le loro reazioni al sentire bussare alla porta fanno capire sul serio quanto forte siano la tensione e la diffidenza, di questi tempi.
E quindi eccoci a Rachel. L'enormità del dolore e dell'angoscia e dell'annebbiamento che prova è tanto grande da mozzare il fiato. E traspare da ogni suo gesto, voglio dire, non mi è parso ci fosse nessun suo movimento di troppo, nessun atto che non valesse ad accentuare quello che deve sentire.
Non parliamo di questo passaggio, poi: "« Ho detto che non voglio vedere nessuno. Mandali via » disse con voce rauca, coprendosi le orecchie con le mani, le dita tra i capelli come nell’atto di strapparseli dalla testa". La si vede quasi, la ragazza, le dita che artigliano le orecchie e i capelli; è terribile.
Il confronto, se così si può dire, perché più che altro è un silenzio che condividono, tra Rachel e Barty è un'altra cosa che mi è piaciuta da morire. Anche perché viene da domandarsi a più riprese cos'è che Barty sta provando in quel momento (quel che sta provando Rachel lo si sa. Fin troppo bene). Davvero, ero lì a chiedermi come una forsennata se in lui prevalesse la rabbia, quanto fosse triste per Regulus, se fosse triste per Regulus. Eppure il fatto che le sue emozioni siano più criptiche, meno chiare di quelle di Rachel, è perfetto. La fiducia incondizionata che Rachel nutre nei riguardi di Regulus, il fatto che non stia tanto lì a chiedersi come mai le abbia raccomandato di non dire nulla nemmeno a Barty, ma riferisca obbediente all'amico che no, non ha più rivisto il Black... Be', mi ha stretto il cuore. Perché forse in questo momento mi è sembrato di averla davanti agli occhi, ed era così desolata e abbandonata che... Che non so cosa aggiungere a questo punto!
Bene, a questo punto facciamo un passo indietro...
« Mi dispiace » esordì lui, posandole l’altra mano sulla spalla nel vano tentativo di consolarla.
Rachel alzò il viso verso di lui.
« Tu sai che cosa hanno scoperto gli Auror? » chiese con voce flebile.
Non era sicura di volerlo davvero sapere, ma al tempo stesso sperava di avere qualche informazione in più. Era orribile pensare che non avrebbe più rivisto il suo Regulus senza neanche essere a conoscenza della fine che aveva fatto.

Ecco, quell'alzare la testa, quel guardare verso Barty, da parte di Rachel, mi ha come dato l'impressione di un cucciolo affamato che rivolge la propria attenzione sul cibo. Lo so, è un paragone proprio terra-terra, ma è davvero un macigno, quel bisogno che la ragazza ha di poter sapere qualcosa di più su Regulus. Perché, ancor più della consapevolezza di non poterlo più rivederlo, è peggio l'ignorare cosa davvero gli sia successo...
« Io… » continuò Barty, stavolta con una voce colma di esitazione, « pensavo che tu ne sapessi più di me… Pensavo che vi foste incontrati prima che lui… bè, prima che scomparisse ».
Rachel lo guardò di nuovo, aggrottando la fronte.

E qui, non so bene perché, ma Rachel che aggrotta la fronte... Be', mi è parsa davvero azzeccato! Forse dà la percezione dello sforzo che la ragazza, stretta nel suo dolore e in qualche modo distante e intorpidita, deve fare per mantenersi intatta nel presente.
Poi, be', l'ultima parte con Barty e Bellatrix. Mi ha colpito come questi due personaggi, lì, sembrino in qualche modo così simili, nella loro rabbia e nella loro incredulità, del loro desiderio, in qualche maniera, di poterne sapere di più sulla fine di Regulus, e insieme della loro consapevolezza di non potersi permettere di seccare Voldemort con le loro domande (e comunque, c'è anche il fatto che non vorrebbero mai infastidire il loro Signore. Effettivamente, nei libri sono un po' presentati come i servi più ferventi di Colui che non deve essere nominato). La conclusione, poi, quel sussurro al vento e la sentenza di Barty (non lo perdonerà mai), è davvero un bel colpo.
Tantissimi complimenti, sul serio!
(Da quella che ha scritto l'ultima parte della recensione ascoltanto "I only want to say" da Jesus Christ Superstar, e che ha la sensazione che questa puntualizzazione sia qualcosa come del tutto assurda e immotivata - chissà perché.)

Recensore Junior
10/04/11, ore 16:27

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.
Continua così e diventerai famosa te lo assicuro. e di nuovo dico che scrivi bene,mi piace anche l'immagine che hai messo e lo stile con cui hai scritto,però ti consiglio di usare un altro colore,perchè nn si legge quasi per niente.

Recensore Master
25/01/11, ore 11:41

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Segnalo questa Storia, come semplice lettrice che ama le belle storie scritte bene, quelle che danno soddisfazione dalla prima all'ultima pagina, perchè -come tutte le altre di Julia Weasley - "Non può piovere per sempre" è scritta col cuore, egregiamente, perchè i suoi personaggi, originali e non, protagonisti o semplici comparse, sono caratterizzati in maniera puntuale, perchè la trama è curata al dettaglio, con intrecci rigorosi, rispettosa del canon sempre, comunque e ovunque, al punto che, pur essendo un "what if", spesso è lecito chiedersi "e se fosse andata veramente così?".

Segnalo inoltre da "fan" perchè chi ama il personaggio di Regulus Black, non può perdersi il "Regulus Black" delle ff di Julia Weasley, e chi già lo conosce, chi ha già letto e amato "Slytherin's Love" e soprattutto "Eroi non si nasce, si diventa" non può non leggere anche questa ff, per scoprire come finirà la storia d'amore tra Regulus Black e la sua dolce ma coraggiosa Rachel Queen, e come, e se, cambierà qualcosa nel rapporto tra i fratelli Black.
In ultimo, perchè la storia è trattata con coerenza e obiettività, da entrambi i punti di vista, quello dei buoni e quello dei cattivi, attraverso per esempio la straordinaria caratterizzazione di Barty Crouch jr..
Buon lavoro e sempre complimenti, Julia!!

Vale

Recensore Veterano
25/09/10, ore 20:06

Il titolo è perfetto: anche se hai avuto l'idea da un film, hai comunque il merito di averlo usato.
All'inizio non sapevo chi potesse essere la figura che tornava a casa (penso che fosse questa la tua intenzione): non avevo idea di come volevi iniziare: subito con Regulus, con le reazioni degli altri alla sua morte... Ha i scelto la seconda opzione e ne sono contenta. In realtà, non vedo l'ora di rivedere Regulus, ma sei talmente brava a descrivere gli stati d'animo che, sapendo che non è morto davvero, fa quasi “piacere” leggere le reazioni. Piacere per come è scritto, non per il contenuto, ovviamente: è tremendo leggere di Rachel così devastata.
Chissà se nel corso della storia Alphard e Perseus si rincontreranno...
Comunque, ho notato che Alphard ha parlato con Narcissa: probabilmente, era così disperata per la morte del cugino da aver accettato di parlare con un rinnegato. Almeno credo, altrimenti non mi spiego questo contatto.
La reazione di Perseus è normalissima, come quella di Diane, che cerca un'uscita da tutto quel dolore. La sua predizione era a breve termine, altrimenti, forse, avrebbe visto qualcosa di più positivo.
Per un attimo ho sperato che fosse Regulus, poi ho capito che non era possibile che si presentasse così alla porta...
La descrizione dei sentimenti di Rachel è un capolavoro, a parer mio, per quanto è scritta bene...
Sei davvero bravissima.
Mi è dispiaciuto leggere di lei in queste condizioni, ma non poteva reagire meglio. In più, si sente anche in colpa; ma credo che non sarebbe cambiato nulla se non l'avesse salutata: sarebbe stata male e si sarebbe chiesta perché non le aveva chiesto aiuto, forse ipotizzando che Regulus avesse pensato che lei non avrebbe voluto vederlo. Che periodo complesso: scusa, ma non riuscivo a spiegare meglio quello che mi passava per la testa...
Il cambiamento di Barty non mi è piaciuto e vederlo pronto a colpire Rachel in quelle condizioni ancora meno. L'unica cosa positiva è che, almeno, non sembrava entusiasta di quello che avrebbe dovuto fare, anche se non significa niente: si sa che non cambierà idea.
Se solo Rachel fosse stata più pronta mentalmente ed avesse collegato la frase di Regulus con la mano sotto il mantello di Barty, forse avrebbe capito con chi aveva a che fare. Forse ci arriverà in seguito o, forse, dovrà saperlo da Regulus stesso.
All'inizio ho temuto per lei, poi ho capito che si fida troppo di Regulus per poter andare contro una sua raccomandazione specifica.
La reazione di Bellatrix è stata proprio quella che mi aspettavo: maschera con la rabbia il dolore e la delusione per quello che è successo. Se non fossero stati Purosangue e Serpeverde, avrebbe potuto attaccarli lo stesso solo per sfogarsi.
La reazione di Barty mi ha ricordato quella di Regulus, quando Crouch junior aveva lasciato Emmeline, anche se era stata meno veemente. In fondo, Reg ed Emmeline non erano stati amici quanto Barty e Rachel e Barty non aveva tradito gli ideali di Regulus...
Non capirà mai cosa ha spinto l'amico a cambiare idea, visto che non si è mai accorto che non era contento di questa scelta, che lui aveva fatto con il cuore.
Se anche si dovessero rincontrare, sarà per combattere l'uno contro l'altro.

Recensore Master
13/09/10, ore 20:40

Ciao Giulia ^^
Bentornata *-*
Questa storia riesco a seguirla dall'inizio ....
Mi è piaciuto tutto questo primo capitolo ...
Una tristezza infinita ma bello ^^
Una cosa però mi ha immalinconito più delle altre.
Mentre leggevo il colloquio fra Rachel e Barty ed il successivo fra qust'ultimo e Bellatrix, mi son messa a fare i confronti con due capitoli di "Eroi": "Pomeriggio nel parco" e "Amici".
Beh nel vedere com'è ridotto il vecchio gruppo di Hogwarts, incluso Severus ovviamente, mi son venute le lacrime, veramente spazzato via dalla crudeltà del destino e da scelte del cavolo ç___ç
*mi riprendo*
Ottimo lavoro come sempre^^
Alla prossima
Cris
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 08:50 pm)

Recensore Master
11/09/10, ore 17:14

Julia *______________________________*
Era dall'inizio di settembre che ogni giorno apro la pagina dei preferiti sperando di vedere la tua storia, tanto che quando ieri l'ho vista quasi non ci credevo... Purtroppo cause di forza maggiore mi hanno fatto rimandare la lettura a cinque minuti fa, ma pazienza: finalmente sei qui *_________________*
Ho idea di aver reso abbastanza bene il concetto di quanto io sia felice di risentirti con questa what if, che già lo so, mi piacerà mucho assai!
Che cosa possiamo dire di questo primo, abbastanza depressogeno capitolo? beh, che sia triste ce lo preannuncia già il tempo temporalesco, ma devo dire che con la scena in casa Queen hai superato te stessa: mamma mia, Rachel mi ha messo addosso una tristezza di quelle che non so nemmeno come descriverla! Poverina, poverina, poverina... Anche se noi si sa già che le cose per lei presto o tardi si risolveranno per il meglio, spero presto, anche se immagino che anche una volta risolta la pratica Reg i casini saranno ben lontani dall'essere risolti!
Vabbè, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, un passo alla volta...
Posso dire che l'entrata in scena di Barty mi ha spaventato? Voglio dire, il titolo del capitolo lasciava presagire il meglio, ma in ogni caso uno teme sempre (soprattutto quando si pensa alla simpatica e cordiale personcina che Barty è diventato). Comunque, meno male che Rachel si è ricordata dell'avvertimento di Regulus, se no chissà il macello che ne veniva fuori!
Abbiamo pure avuto la prima comparsa della nostra cara, amata Bella: chissà perchè non mi stupisce che non spenda una sola parola per il cugino perduto (già me la vedo a distruggere qualcosa per sfogare un po' di sana ira repressa!)
In sostanza, bellissimo capitolo, perfetta anticipazione di quella che, ne sono certa, sarà una bellissima storia!
Bentornata Julia, il tuo abituale appuntamento mi mancava, bacibaci!!!!!!!!!

Recensore Veterano
11/09/10, ore 11:49

Che dire! **
Leggere le tue storie (sopratutto agli inizi) da sempre una certa emozione. Avevo letto - si e no - qualche chapter della storia precedente a questa ma mi sono andato a rileggere gli ultimi sette chapter perchè sono stati davvero bellissimi! Passando a questa nuova storia, promette bene! E lo sai perché? Perchè oltre al tuo modo (favoloso) di scrivere, sai anche far crescere i vari personaggi e coordinarli in modo davvero sorprendente!
Al contrario di molti, io adoro il PG di Barty: non so dirti il motivo ma io credo che sarà per la mia natura da pazzo squilibrato! xDD Comunque, credo che Barty, avrà un ruolo di maggiore rilevanza in questa storia, dato che Reg è morto ç.ç E poi, alla fine, hai anche dato spazio ad una delle più fedeli seguaci di Riddle, ovvero Bellatrix che mi è sembrata un pò troppo (trattenuta?) docile, diciamo così. Ma giustifico questa tua scelta, visto che Bella era una cugina del povero Reg e che quindi ha sofferto più per la sua morte che per il suo tradimento. O magari è anche il contrario!
Comunque, complimenti! Il tuo modo di scrivere matura sempre di più! ^^
Piccola checca: i disegni sono mitici! Grazie anche a Beatrix (che insieme a te è una delle mie autrici preferite di EPF!)
Alla prossima!.. Bacioni.. Vitto.

Recensore Junior
11/09/10, ore 11:37

Aaaaah! Finalmente è arrivato anche il primo capitolo di questa tua nuova storia!!! Era tutta l'estate che lo aspettavo! :D
E' molto triste leggere di Rachel in queste condizioni, per fortuna però che alla fine nessuno è venuto a sapere nulla! Non odio Barty, però lui ha maturato idee opposte a quelle di Regulus, è ovvio che non riesca a perdonarlo o anche solo a capire come abbia potuto ricredersi... in ogni caso aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come farai evolvere la situazione! ;)
Baci

Recensore Master
11/09/10, ore 10:10

Finalmente il tanto atteso seguito, finalmente di nuovo Rachel e Regulus ( e finalmente la pace e tranquillità necessari a leggere con attenzione e poter buttare giù la recensione!!).
Mi è piaciuto molto questo inizio, questo ritorno a casa (di Perseus alla sua dimora e di noi, con lui, di nuovo in questa storia meravigliosa),anche se naturalmente l'atmosfera è tesa e triste: si parte infatti dalla notizia tragica della morte di Regulus e persino il cielo sembra voler condividere i sentimenti dei nostri eroi con la tempesta che si approssima .
Hai descritto davvero bene i pensieri di Perseus, i sentimenti diversi che si rincorrono e si accavallano in lui, portandolo a chiedere notizie senza in realtà volerle sapere, e affrontare la realtà in un misto di dolore (per sua figlia a cui non saprebbe nemmeno cosa dire, perchè le parole non servono) e di rabbia (per quel giovane di cui si era fidato e che invece, come ogni Black, non ha mantenuto le promesse, eppure credo ci sia dolore anche per lui). E hai descritto bene il caos che la notizia ha portato in famiglia, quando fai vedere lo smarrimento di Diane, una donna di solito razionale, che arriva a cercare risposte nei fondi del the.
si passa poi alla consapevolezza del pericolo che incombe, della vendetta che può abbattersi su tutti loro, solo perché legati a qualcuno che ha avuto l'ardire di ingannare e tradire Milord.
Si entra così nella seconda parte del capitolo, in cui ritroviamo gli altri due estremi di un triangolo di amicizia che conosciamo da tanto, che abbiamo seguito e amato fin da quando erano bambini, fino a trasformarsi in adulti.
Condivido la sensazione finale di Barthy, colpito da una Rachel così travolta dagli eventi, abituato com'era sempre a vederla forte, piena di vita, pronta a affrontare tutto con coraggio e pestiferaggine, e condivido il suo sollievo finale, quando ha capito che lei non era un pericolo per la causa di Milord, nè una fonte di notizie.
Eppure, qui siamo di fronte a un gioco di verità nascoste, in cui Barthy nasconde la sua vera natura come nasconde la bacchetta nel mantello, e Rachel pur nel dolore e nella disperazione ha ancora una volta la forza e la fiducia necessaria in Reg, per seguire il suo ultimo consiglio, e nascondere la verità davanti a qualcuno che, conosciuto da sempre come amico, è diventato tutt'altro.
Infine la scena conclusiva, con una Bellatrix che si mantiene sempre coerente con se stessa (eheheh) e appare sollevata per non aver dovuto sprecare altro sangue puro, e Barty che, al solito, vede la realtà a modo suo e quasi unisce il dolore di Rachel al suo, come fossero accumunati da un medesimo tradimento.
insomma un bellissimo ritorno di una bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap (son proprio curiosa di Reg, non c'è nulla da fare!!)

ciao!! Vale
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 10:12 am)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]