La storia di Voldemort
di valerio93

10/10/10, ore 22:50

Ahahahah pregooo, non avevo a che fare! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, è ben scritto e scorrevole, mi immaginavo la scena ma...
Poveri Lily e James!!! >__< io adoro la Rowling, sul serio, tranne per aver fatto strage di personaggi innocenti!!! T__T
Aspetto con ansia la RemusxSirius, ricordati... XD
Comunque Yuuko e Watanuki sono molto realistici, specialmente il ragazzo, immaginavo di vederlo °°
Al prossimo capitoloo
SUGOOOOOOOOOOOOOOO =D
Aggiorna presto, sono curiosissima!! ^^

10/10/10, ore 22:33

SIIIII!!! Yuukoooo!!!! *-*
So, per fortuna, chi sono James e Lily e, sinceramente, non me ne frega niente di loro due! XD Lo so sono cattiva ma non mi sono proprio affezionata a questi due! u.u
E' piccolino come capitolo però l'importante è che c'è Yuuko!!! X3 E Wata-chaaaan!! X°°D Anche io voglio gli stuzzichini e il sakè!!! ç____ç
ONE PIECEEEEEE!! (ormai faccio a tutti questo saluto! XD)

10/10/10, ore 22:20

CIBOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Devo pensare male quando dici "il legame tra Harry e Voldemort? O_O coff, coff..... è l'ora dei pensieri perversi XD Aggiorna e CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ma sopratutto FONTINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

10/10/10, ore 22:05

Lilyyy!
Jamess!
NUOOOO!
Ho perso la stima per Yuuko èoè
Non gli puoi chiedere un prezzo così porca zozza èoè
*prende mannaia*
Scusa, vado ad affettare Voldy XD
E NON PENSARE MALE!
HENTAI! ><
Ecco XD
E dopo questa mi ritiro.

Sayonara!

01/10/10, ore 14:42

Io vado con Moody e ficco nel sederino di Voldy una bacchetta magica
U.U
E poi...
Dio il doppio senso XD
Ma come sono perversa èoè
XD
Allora...Beh, che dire?
Ottimo capitolo, continua!

P.S= Voglio una torta di compleanno a forma di Voldemort preso a calci da Moody. Anzi la PRETENDO! u.u

28/09/10, ore 19:07

Finalmente recensiscooooo!! XD XD Scusa ma in questi giorni ho studiato davvero tanto e quando avevo un po' di tempo libero facevo altro. Scusa, scusa, scusa!! >.< Lo so... sono abominevole (da dove mi è uscita??? O.O)
Comuuunque, passiamo alla recensione!! XD

Allora non ci ho capito niente! XD Scusa ma non impazzisco per Harry Potter, a mala pena ho visto tutti i film XD Fino al terzo film ci impazzivo... sapevo anche i dialoghi a memoria! XD Ora invece ho perso questa passione u.u Perciò sii felice perchè lo sto leggendo solo perchè l'hai scritta tu, ma soprattutto perchè è un crossover con Holic, altrimenti non l'avrei letta XD Ma quanto sono cattiva sincera! XD
Perciò scusa ma non posso recensire il capitolo! XD Posso dire solo che, come al solito, è scritta bene u.u E poi che ovviamente la fine è bellissima!! *-* ----> YUUKOOOO!!! XD Quando ho letto la prima volta questo capitolo ho fatto come nella ff di Giulia!! XD XD

Aggiorna! Sperando che il prossimo capitolo potrò capirlo meglio! XD Si spera! Sicuro! XD
OKONOMIYAKIIII! *-* (lo so non c'entra con Hetalia ma oggi li cucino!!! *-*)

27/09/10, ore 18:32

La voce di Yuukooo!! *occhi a cuoricino* carino questo capitolo sembra proprio preso da libro di HP........ chissà cosa succederà..... ti prego aggiorna presto sennò ti torturerò tutti i giorniiii!!!!! *risata alla Voldemort*

One banana, two bananas, three bananas, four bananas YEAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! ALOVA YEAAAAAAAHH! XD

26/09/10, ore 14:49

Bello il capitolo anche se un po' confusionario, poi non vedo l'ora che appaiano gli altri personaggi di TRC.
Comunque non è giusto, devi far parlare di più Remus!!!!!! >__< è il mio personaggio preferito, ma non gli hai fatto dire manco una parola! Cattivo! ç___ç
Comunque potresti fare "attrazioni" shonen ai anche tra i personaggi di Hp, per l'appunto tra Sirius e...Remus, ecco... *fa cerchietti sul pavimento, in un angolino* ok ok la smetto di scrivere cose senza senso, anzi concludo con:

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vodkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

Puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

oOoOoKolKolKolKolKolKolKolKolKolOoOoOo

One banana, two banana, three banana, yeeeeeeeeeeeH XDXD

Gomenasai!!! ç__ç Non potrò fare una recensione lunga!! T___T Diciamo che di nascosto di mia mamma mi sono collegata XD
Allora non sono amante di Harry Potter u.u Perciò i primi due capitoli non mi hanno appassionato molto anche se scrivi benissimo ^.^ Sfortunatamente non conosco molti personaggi XD (ed ecco che arrivano Beatrice, Roberta e Valerio a farmi l'elenco di tutti i personaggi! XD).
Perciò non vedo l'ora che compaia Yuuko!! *-* Così le cose si fanno più interessanti!!! <3 Incomincio ad amare le farfalle!! XD XD
Mio papà mi chiama per il pranzo... devo andare -.-""

P.S. Gambatte per domani!!!

Allora XD
Mio sommo compagno di stanza al manicomio!
Non sapevo scrivessi così bene ò.ò
Quindi...
Che dire.
Yuuko è splendida, devo dirlo. Resa davvero molto bene XD
Tanto lo so che è lei.
U.U
Voldie poveretto...Sbatterlo in faccia così alla sua morte...Oh povero.
Mi dispiace per lui
Comunque bella storia, complimenti. Aggiorna presto ^^

Ciaooo ho letto ieri sera il capitolo quindi se non mi trovi molto entusiasta è per questo motivo.
Il capitolo mi è piaciuto, ti basti solo questo -perdonala, ha fretta di leggersi HP 2, dato che da poco ha visto il film e vuole scoprire le differenze col libro, oltretutto non vede l'ora di leggere di nuovo su quel gran pezzo di figo di Tom Riddle, alias Lord Voldemort (n.d.y3)- .
No, dai, non sarò così sintetica.
Allora, mi piace l'idea che Voldemort abbia avuto paura: accidenti tutti lo dipingono come una specie di mostro senza cuore ma in realtà è pur sempre umano -nei limiti del possibile dal momento che grazie ai sette horcrux è immortale- comunque, voglio dire, non è fatto di pietra.
A me piace come personaggio, d'altronde nella sua situazione e col suo passato, non dico che avrei reagito come lui tentando di assoggettare il mondo, ma per lo meno non sarei stata una dolce bambina zuccherosa.
Insomma, la sua oscurità, la sua ala di mistero, ai miei occhi lo mostra affascinante, rendendolo uno dei miei personaggi preferiti.
Amo Harry, però ci sono rimasta male alla fine del settimo libro, alla morte del povero Voldy!! T__T
Comuunque un commento mooolto intelligente, vero? XD
P.s: l'idea di Yuuko-farfalla è geniale. Ci crederai mai che questa mattina l'ho trovata in un'altra ff di tsubasa? O__O
P.p.s: Sai bene che sarò in prima fila per leggere la shonen ai originale, sebbene il protagonista sia mio fratello. Ma apprezzo qualsiasi cosa sia romantica e faccia ridere! ;)
Alla prossima, Sayonara!! =D
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 06:40 pm)

Dimenticavo.... ONE BANANA, TWO BANANAS, THREE BANANAS, FOUR BANANAS YEAAH!!!! :D

Lo sapevoooo!!!!! Sei sempre il solito hentai!!!! >.< xk proprio il fratello di bea???????? >.< bello qst capitolo, più del primo!!! Bello anche il modo in cui Voldemort ha visto cosa succederà in futuro... Serpe come Serpeverde, la casa di Riddle/Voldemort quando andava ad Hogwarts... Grifone come Grifondoro per Harry!!!!!*.* Continuaaa!!!! E lascia in pace wuel povero Aurelio U_U

11/09/10, ore 12:01

Questa è la quarta recensione che faccio oggi! XD XD In un'ora mi sono dovuta occupare di tutti quei commenti che in due giorni non ho scritto ç_ç
Roberta ha ragione! Scrivi benissimo!! *-* *me depressa... ricorda ancora il 4 in italiano ç_ç*
Anche io mi sono stupita di come non hai messo niente di perverito! O_____O XD
Dai dai aggiorna!! XD Voglio, e dico VOGLIO, sapere cosa succede dopo! *-* XD XD O meglio, VOGLIO vedere Yuuko!! XD XD

10/09/10, ore 16:02

Nii-san!!!!!!!!! Finalmenteeee!!!! >.< Scrivi benissimo!!!!! Mi stupisce il fatto che in questo capitolo non ci sia niente di perverso.... *comincia a sospettare* non è che hai preso una botta in testa?????* si preoccupa* no dai skerzoo XD vediamo k combina Mr. Voldyyyy!!!!!!!! (questo tizio nn me la racconta giusta >.<) Ti prego aggiornaaaaaaa!!!!! non essere crudele come beaa!!!!! >.< continuaaaa!!!!!
p.s. One banana, two bananas, three bananas, four bananas, YEAAAAAAAAH!!!!!!! ahahhahahaha xD *ride come gloria* PASTAAAAAA!!!!:P