Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valerio93    10/10/2010    4 recensioni
questa è una parte della storia molto avvincente di Harry Potter vissuta da Lord Voldemort in uno splendido crossing over con xxxHOLIC e Tsubasa Reservoir Chronicle grazie a loro potremo spiegare molti fatti che ci sono oscuri
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROTEZIONE                                                                   CAPITOLO 4


«Salve se siete entrati qui vuol dire che avete un desiderio che volete realizzare» Disse una voce femminile.
James e Lily proseguirono finchè non trovarono una donna comodamente seduta.
Dopo un po' James disse :« Salve il mio nome è James Potter e lei è mia moglie Lily Evans, scusi l'intrusione. Questo luogo aveva tutta l'aria di essere un negozio e la curiosità ci ha spinti ad entrare»
« Salve io sono Yuuko la proprietaria di questo negozio. In questo negozio pagando il giusto prezzo si realizzano i desideri. come ho detto prima se avete visto questo posto significa che avete un desiderio da realizzare. Parlatemene e al giusto prezzo lo esaudirò».
Lily disse «Un desiderio? uhm non saprei...non ho mai pensato di poter realizzare un desiderio.. ehm fammici pensare un atti....»  
«Vorrei che nostro figlio stia bene. Vorrei che Lord Voldemort sparisca dalla faccia della terra e che nel mio mondo torni la pace.» La interruppe James senza pensarci due volte.
«Uhm che desideri nobili. Non desideri nulla per te ma solo cose per qualcun altro. Comunque un solo desiderio per volta nonostante siano strettamente legati. Ma dimmi... a cos'è che tieni di più? A tuo figlio o alla definita caduta di Lord Voldemort?» Disse Yuuko
A quella domanda James tentennò. Probabilmente non aveva mai pensato di dover rispondere ad una domanda del genere e di certo non era una cosa facile da stabilire,infatti credeva che per la salvezza e il futuro di suo figlio fosse necessario abbattere Voldemort.
« La salvezza di nostro figlio!!!» Risposero James e Lily quasi all'unisono.
«Bene vedo che siete d'accordo sullo stesso desiderio. Ma il prezzo da pagare è troppo alto»
«Si sbaglia!!!! Nessun prezzo è troppo alto per il nostro bambino» Disse James quasi interrompendola.
« Ne siete sicuri? Sareste disposti a sacrificare ogni cosa per il futuro di vostro figlio?»
«Si senza dubbio» Rispose James senza pensarci due volte.
«Capisco. L'uomo è libero di desiderare la sua felicità cosi come la sua infelicità. Prendete questa collanina. Mettela intorno al collo di vostro figlio e fate in modo che la tenga. Nascondetevi in una casa che si trova in via Clow numero 10». Disse Yuuko con un'espressione non curante.
«E per quanto riguarda il prezzo da pagare? Ma soprattutto non ho mai saputo di una via con tale nome. Dove si trova?» Chiese James.
«Per ora potete andare e fate ciò che vi ho detto. Il prezzo da pagare vi sarà presto chiaro. Per quanto riguarda la via seguite la farfalla fuori dal mio negozio. Vi condurra nella vostra nuova casa» Disse Yuuko con uno sguardo enigmatico.
«Grazie di tutto Yuuko* ora se non le dispiace andiamo via. Le siamo riconoscenti per ciò che stà facendo per noi» Disse Lily.
«Non devi ringraziarmi. Tutto ciò era inevitabile. comunque sappiate che esiste un legame fortissimo fra vostro figlio e quel mago. comunque per adesso  Sayonara» Disse Yuuko salutandoli con una mano.
«Arrivederci» dissero i Potter e se ne andarono.
Usciti dal negozio i Potter trovarono come promesso una grande farfalla e incominciarono a seguirla. Camminando Lily chiese:« cosa credi intendesse quella Yuuko con «esiste un legame profondo tra vostro figlio e quel mago»?»
James sospirò e poi rispose:« Non lo so. Davvero non lo so. Ma di certo sapere che mio figlio ha uno stretto legame con quell'essere non mi fa brillare gli occhi di gioia. Speriamo bene davvero.Comunque io credo fermamente nell'Ordine della Fenice e in Silente. Stai tranquilla Voldemort cadrà e quando nostro figlio crescerà di lui non esisterà più nemmeno un lontano ricordo. Oh guarda la farfalla si è poggiata li. Credo che siamo arrivati». Entrarono in quella casetta e poggiarono le loro cose.

                                                                                S S S S

Nel frattempo nel negozio di Yuuko...
 « Yuuko-san l'ho ascoltata mentre parlava con i clienti di prima e...» Disse Watanuki
«Lo so...ti interessa sapere qual'è il prezzo che dovranno pagare vero?» lo interruppe Yuuko
«Si è così. Yuuko-san voglio sapere se quelle persone sono in pericolo!» Esclamò Watanuki.
«Si lo sono. Il prezzo da pagare sono le loro vite.La collana si può attivare solo con il loro sangue. Ma ora che lo sai cosa vuoi fare? correre da loro ad avvisarli? o impedire loro di sacrificarsi?» Disse Yuuko con il suo solito sguardo enigmatico.
«No niente di tutto questo. Ormai ho imparato che ognuno è libero di desiderare la propria felicità così come la loro infelicità. E ormai ho imparato che non ho alcun diritto di interferire con i desideri altrui» Disse Watanuki con lo sguardo basso.
«Oh bene facciamo progressi eh?» Disse Yuuko sorridendo.
«Ora portami una bella bottiglia di sakè e preparami qualche stuzzichino» aggiunse Yuuko ridendo
«AHHHHHHHHHHHHH COME PUò CHIEDERMI UNA COSA DEL GENERE ALLE SEI DEL POMERIGGIO?» Urlò Watanuki.
«Siiiii dai Watanuki sbrigati ho fame» Disse Mokona.
«AHHHHHHHHHHHHHHH E TU DA DOVE SALTI FUORI TU????»
«dai Watanuki va in cucina su» Ribattè Yuuko.
«Va bene vado» Disse Watanuki rassegnato.



*il motivo per cui James dice Yuuko anche se non la conosce è solo perchè non è giapponese e quindi non sa come si usa fare.




S S S S

Your guardian Angel: O.o oh cielo come sarebbe che vuoi ficcare una bacchetta in quel posto a voldy poverino???? XD poverino no ma addirittura stuprato da una bacchetta non credevo XD XD e poi cosa fai mentre l'hai infilata in fondo la bacchetta gridi uno schiantesimo per spongerlo più forte??? Oh cielo che immagine sconcia XD XD bello tutto questo sotto lo sguardo vigile di Mooby XD comunque scusa la mia immaginazione hentai :( GOMENASAI :( Comunque grazie davvero per aver recensito e per aver letto fino a qui spero ti sia piaciuto questo capitolo :):)


Ne_chan: mi dispiace sia per i tuoi compiti sia perchè non stai capendo nulla :( :( comunque in questo capitolo finalmente c'è Yuuko quindi spero sia di tuo gradimento :) :) Grazie per aver recensito


Roby Bonny : tranquilla non hai avuto bisogno di torturarmi :) :) come vedi ho aggiornato ora :) Comunque ora c'è Yuuko ma per avere chiarimenti temo dovrete ancora aspettare un bel po :( Grazie per aver recensito nee-chan :)

beal95 : mi dispiace ma il raiting è verde quindi eviterò attrazzioni e shonen ai :( per quello però non temere farò anltre fan fiction o one shot per i vostri gusti XD XD grazie per avermi pubblicizzato  per aver letto e recensito :) :)


detto questo ciao tutti e arrivederci verso un nuovo fantastico episodio ^^




CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valerio93