A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

10/09/10, ore 22:54

ahahaha pagliericcioplatinatooooo..spacca!
Questo chappy ti è venuto veramente super lunghissimo ( e va bene cosììì )!!
Draco, con la sua intercettazione ha guadagnato punti carisma, idem per la millicent che ha spifferato tutto al suddetto!
Ora, che draco abbia parlato con la primadonna isterica ( Blaise ti prego non volermene, ma ti calza a pennello come soprannome ) non mi piace per niente.. Ancora non so cosa si sono detti, quindi nn dovrei, ma non si sa mai, questi giovani d'oggi sono un continuo mistero!
Inoltre spero che nel prossimo cap succeda qualcosa con Rin perchè sennò a Malfoy tolgo tutti i punti carisma guadagnati. u.u e non sono pochi.

ps. Se Pansy fosse reale la vorrei come amica di bevute xD assolutamente!
pps: chiedo ancora una volta scusa a Blaise per averlo reso un poco depresso per via del soprannome! Suvvia, appena fai qualcosa d'intelligente ti assegno 20 punti carisma :)
ppps: a Draco hanno fatto piacere i complimenti?? Spero di si, ma nn vorrei che si gasasse troppo. Cioè, non sopporterei il suo ego spropositato, e probabilmente nemmeno Rin lo sopporterebbe ^^'

bene, me ne vado prima che quei due complottino con Voldy per uccidermi..quindi, al prossimo chap! baciiiii

ps(4): se nn si è capito, il capitolo mi piaceeeeeeeeeeeeee ;)

10/09/10, ore 17:21

Ciao!! Figurati, non mi sento obbligata, è un piacere recensire:D è bello essere una commentatrice di fiducia:D
Grazie dei chiarimenti:D Questo capitolo è un pò confuso all'inizio, forse perchè Rin parla di troppe cose tutte insieme, ma sono i suoi pensieri, quindi è incasinato per forza, no? Ma sul finale sei stata bravissima, anche perchè mi sono immedesimata troppo in Rin...è venuto il nervoso pure a me!!! Cazzo Draco, fatti i cazzi tuoi aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Un bel pugno gliel'avrei dato, ahahahah!!!!! Sono curiosa di conoscere Helen e la famiglia di Rin! Ma...e Bole? Che cosa vuole? (Oddio che rima patetica ahahah!) Come se Rin non avesse abbastanza casini!! Comunque io Millicent me l'ero sempre immaginata grassa, brutta e mascolina...non so perchè ahahahah!!! Al prossimo, allora:D