Un amore non da manuale
di crazyromy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/11, ore 10:08

Stavo spulciando nella sezione "ricordati di recensire questo capitolo", quando ho trovato la recensione che volevo lasciarti ma che poi per mancanza di tempo non ti ho più inviato. Ero convintissima di averlo fatto, scusami per l'attesa! Da quando sono diventata mamma, sono ancora più svampita! Dovrebbe essere il contrario, no?! Beh, scherzi a parte, l'importante è che ora sono qui a scriverti!
Ti dico subito che ti capisco, so cosa vuol dire aprire Word continuamente per scrivere, e poi cancellare tutto per niente soddisfatte. Io ho ripreso a scrivere solo da un mesetto! Ma ricordati che tu hai già concluso una storia, divertentissima e a mio parere davvero bella, diversa dal solito e che mi ha regalato tante belle risate. Quindi devi essere orgogliosa di te stessa!!!
Ed io mi ricordo bene di te, del tuo buon umore e della tua solarità, anche nelle recensioni che mi lasciavi, sempre allegre e divertenti! Perciò ti auguro un Natale e un 2012 pieno di gioia e allegria!
Spero di sentirti ancora, Vanessa

08/12/11, ore 15:30

Io penso che nessuno si sia dimenticata di te... Aspettavo l'aggiornamento di questa storia da un po', ma va bene così... Ti capisco sai. Anche a me è successo, ma per fortuna l'ho superato! Spero tanto che succeda anche a te, magari un giorno, con un'altra storia!
Un bacione! :)

23/10/11, ore 00:18

MI DISPIACE MOLTO CHE LA STORIA NON CONTINUI ,TI VOGLIO DIRE CHE SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE E LEGGENDO QUESTI CAPITOLI HO RISO MOLTO SPERO IN FUTURO DI LEGGERE ALTRE TUE STORIE ,NON TI DEMORALIZZARE SONO COSE CHE SUCCEDONO ,TI SALUTO CON UN KISS E SPERO A PRESTO. ANCORA BRAVA .

20/10/11, ore 13:34

Ciao! Ma certo che mi ricordo di te! Be', mi dispiace, ma va benissimo così ;)
Kiss

20/10/11, ore 12:14

Ciao :)
Sono una tua grandissima lettrice,nonchè fan di questa storia,e credimi se ti dico che non mi sono affatto dimenticata di te e della tua storia. Vedi,quando trovi una storia che ti piace e ti prende come la tua ha fatto con me è imposibile scordarsene perchè anche se è incompleta e non aggiorni da tempo,c'è chi come me ama rileggere i capitoli precedenti e rivivere il racconto da zero;perchè anche se credi che quei capitoli tu li abbia scritti male per qualcuno,me ad esempio, sono semplicementi bellissimi. Ti scrivo questa recensione perchè ci tengo a dirti che a mio parere è un peccato concludere cosi la tua storia,perchè comunque non sono l'unica a cui ci tiene davvero a questa fan-fiction. Comunque sia la decisione è tua ed io la rispetterò solo... è davvero un peccato interrompere la storia solo perchè tu pensi che non piaccia alla gente. Ricorda che la prima persona per cui scrivi è te stessa,al di là del giudizio altrui,perciò se hai la storia in testa buttala giù cosi come viene.:-) LE storie più belle son quelle che vengon spontaneamente.
Probabilmente mi considererai un po' pesante ma ci tenevo a riferirti quello che penso e come ogni altra tua fan mi auguri che continuerai a scrivere questa storia :)
Un saluto :-)

09/01/11, ore 17:54

ah ah ah ah!!!!! che ridere!!

24/11/10, ore 17:44

Ciao carissima!
Scusami se recensisco soltanto oggi, non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Allooooora...!!! Capitolo interessante, direi! Complimenti! Questa Bella è un pò "pasticciona" ma troppo simpatica! Quando è scoppiata a ridere in faccia al povero Edward... Davvero simpatica! Però ha ragione nel desiderare più attenzioni dal proprio ragazzo... chi non le vorrebbe? Beh, sono sempre più curiosa di scoprire gli sviluppi che hai in mente, intanto un bacione grande e a presto!
P.S: Io sono in piena crisi creativa con la mia storia... Ma ce la farò!

21/11/10, ore 22:55

Ma no daiiii!!!
Povero Eddino cucciolino! xD
Ok, sarei scoppiata a ridere anche io!
Però Ed è troppo permaloso, sì, donna incinta è una descrizione anche troppo gentile!
Però sono una coppia perfetta, non puoi farli lasciare!
Ma poi tornano insieme, vero?? *_*

21/11/10, ore 22:55

ahahahaha no, non ci credo xD certo che tommy è proprio innamorato eh? Cos'altro dovremo aspettarci adesso? porta presto dai dai dai -ora te lo dico io xD- bellissimo capitolo, bacio

21/11/10, ore 17:07

STUPENDO! mi ha fatto letteralmente morire dal ridere questo capitolo, veramente, povero eddy pero', ci sei andata giu' pesante eh? xD tommy e' troppo forte ^^ beh, posta prestissimissimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. un bacione cara

21/11/10, ore 16:06

troppo bello sto ridendo come una scema davanti al computer anche io al posto di bella avrei riso ma mi dispiace comunque per quello che ha dovuto sopportare eddy però ... hahahahahahahaah o mamma mia non riesco a smettere di ridere !!! un capitolo fantastico lasciatelo dire !!!! aspetto presto il prossimo capitolo un bacio e complimenti ancora ciaooooo

20/11/10, ore 18:14

Mmm...bel capitolo introspettivo. Bella riflette su alcune mancanze di Edward, per noi donne e' FONDAMENTALE l'attenzione del nostro fidanzato marito o compagno, qualunque sia la nostra eta'. ora e' evidente che lei soffra nel vedere che Eddy di romantico non ha nulla, certo la ama ma il corteggiamento e le lusinghe o comunque un qualcosa che le faccia capire che e' il centro dei suoi pensieri manca. pero' lei sapeva un po' che edward non era propriamente il principe azzurro ma l'importante e' che per lui esista solo lei, e mi sembra che sia effettivamente cosi'. passiamo a bell...e' piu' forte di me, il prologo mi ha incuriosita parcchio e...ho pensato che magari lei ha subito il fascino di un particolare ragazzo che le da' le attenzioni che nno da' edward. e' assolutamente plausibile come cosa ma certe volte e' come uno specchietto x allodole, non e' detto che un ragazzo che ti lusinga sia innamorato di te. secondo me si capovolgeranno le situazioni, abbiamo conosciuto un edward libertino e playboy ma in realta' non conosciamo bella in ambito amoroso, lei non ha esperienze e forse fara' un errore che ci potremmo aspettare da edward ma non da lei. sbaglio? comunque sia mi sembrano ancora tutti e due immaturi ed infantili e hanno un modo particolare di approcciarsi l'uno all'altro ma sicuramente cio' che accadra' li fara' maturare ed avremo un bel fuori programma, oltre le mancanze di edward che bella ha sottolineato ho riscontrato una bella pesante e petulante ma continua a piacermi perche' non si fa mettere i piedi in testa da nessuno anche se mi ha colpito il fatto che lei si sia dimenticata di lui quel pomeriggio. puoi dimenticarti di mettere gli orecchini non del tuo ragazzo x un giorno e mezzo. mi piacerebbe poter leggere un pov edward x capire cosa pensa lui. a me non piacciono molto in questo periodo li vedo traballanti come coppia soprattutto bella, e' da lei che dobbiamo aspettarci qualcosa secondo me, come si dice...l'acqua cheta fa crollare i ponti. quante supposizioni e francamente non vedo l'ora di capirne un po' di piu'. la lettura e' stata come al solito scorrevole e il linguaggio pulito. hai una buona capacita di spiegare benissimo i concetti ed e' difficile con la scrittura e la storia continua a piacermi tanto; brava. ok penso di aver"detto" tutto e sono perplessa riguardo quei due boh vedremo. un bacio e a presto ciao!

(Recensione modificata il 21/11/2010 - 10:58 am)

17/11/10, ore 17:24

ciao finalmente un nuovo capitolo! ma e' per questo giovanotto che ed e bella avranno dei problemi!? dopotutto  bella pensa che lui abbia dei magnifici occhi ed e' un bel ragazzo! una cosa sola....ma perche' bella si rivolge ad edward con soprannomi carini e dolci come ...idiota,stupido rompiscatole ecc ecc. non fraintendermi ne ho le scatole piene di storie in cui la Bella della situazione si fa trattare come un oggetto, solo penso che magari qui lui e' piu' affettuoso e piu' innamorato rispetto a lei( e va benissimo) che magari mi sembrava piu' innamorata nell'altra storia. forse ancora non ha capito la portata dei suoi sentimenti anche perche' lui e' stato il suo unico fidanzato(il cane non lo considero) mentre lui be'....lo sappiamo. che bella sia lusingata da altre attenzioni? non ci sarebbe nulla di male, pero' leggendo il prologo mi chiedo anzi sto morendo dalla curiosita' di sapere cio' che e' successo realmente. parlando di cose piu' importanti tu...tutto ok? spero di si e spero anche di leggere al piu' presto un altro bel capitolo per avvicinarci alla verita'! un bacio ciao!

15/11/10, ore 20:43

Ciao carissimaaaa!!!
Eccomi qui a commentare! Sono stata contentissima di leggere il tuo nuovo capitolo! Non sai quanto mi è piaciuto, è stato divertente e ironico fin dall'inizio!! Complimenti! Mi hai fatto sorridere sinceramente tante volte, tra valigie, il piumone conteso, le battute tra Edward e Bella, gelosie e via dicendo fino alla fine! Sei troppo brava! E non credo mancherà la parte seria nella storia! I nuovi personaggi che hai inserito mi hanno incuriosito molto!
Io aggiornerò a breve, avevo scritto il nuovo capitolo ma come una cretina non l'ho salvato sulla pennetta e mi si è bloccato il pc... Mi tocca riscriverlo e anch'io sono strapiena di cose da fare... Ma aggiorno presto, promesso!
Ti mando un bacione grandissimo!
A presto cara!
Vane!

14/11/10, ore 11:37

ciauuu romy! :) ho letto ke sei super impegnata..povera little romy!! ma come ti va la scuola??
e cn i compagni meglio??? spero di si!!
be qui va tt bene..ma lo sapevi ke qst anno si va in inghilterra?? ihih be speriamo..smp ke ci sia il numero x andarci! :)
allora cn la vita cm va?? tt a posto? ke mi rak?
in attesa di una tua rix..baciii!!:)
a prestoo

ps:la storia è bella cm smp!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]