Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyromy93    20/10/2011    5 recensioni
Seguito di “Come conquistare un ragazzo. Manuale d’ uso”
perché si sa, niente è veramente come sembra...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Manuali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

So che è passato quasi un anno dall’ultima volta che ho aggiornato questa storia e sicuramente molti di voi se ne saranno dimenticate... scrivo questo perché penso che sia giusto nei vostri confronti avvisarvi che per me la storia è conclusa qui... forse dovevo scriverlo prima e non dopo un lasso di tempo così lungo, ma la mia intenzione era quello di non lasciare niente di incompleto... non sapete quante volte ho aperto e chiuso Word, buttato giù schizzi, ritenerli apprezzabili per poi cancellare tutto quanto il giorno dopo; è stato maledettamente frustrante soprattutto per il fatto che avevo la storia tutta in mente, sapevo già come dovevano andare le cose, nemmeno a dire: “sapete, non riesco a buttare giù un capitolo perché non so come far continuare la storia” ma non era così.
Da lettrice so quanto possa dar fastidio aspettare un aggiornamento che vedi non arrivare mai, arrabbiandoti perché vuoi sapere cosa succede dopo, se le cose andranno come te lo immagini e cose così... per questo vi chiedo scusa... anche se non so quanti di voi lo leggeranno e quanti di voi si ricorderanno di me.

L’aver pubblicato e concluso una storia mi ha reso “orgogliosa” anche se ora, se qualcuno mi chiedesse di leggerla, mi rifiuterei categoricamente perché mi rendo conto da sola di come l’abbia scritto coi piedi... però è stata un’esperienza bellissima e ringrazio ognuna di voi per avermi accompagnata e sostenuta fin qui ^//^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyromy93