Brothers and lovers
di Black.Mamba_MaF

27/09/10, ore 18:14

Ciao! ^^
Non voglio fare la guastafeste ma non mi piace. Mi spiego: come storia è bella, ben costruita e altrettanto ben scritta, semplicemente non è il mio genere, da odiatrice dell'ooc e spesso anche delle coppie crack.
Edward che tradisce Bella... la mia mente semplicemente non è in grado di concepire una simile idea. Mi scuso per la recensione non positiva, ma l'idea di base non mi va a genio.
La scena di Emmett che nel primo capitolo balla col cadavere dell'orso mi è piaciuta xD mi ha sinistramente ricordato Intervista col Vampiro (il film) ...
Povera, povera, povera Aly. Per me Alice e Jasper sono la coppia perfetta!
Edward è un cretino - scusami ma è quello che penso ^^ - cioè, prima obblighi la tua mononeuronica compagna a sposarti, e poi decidi che ami tua sorella - che a sua volta è felicemente sposata?? No, davvero .-. i vampiri Meyeriani tra parentesi non cambiano mai, sotto nessun aspetto... quindi è anche abbastanza improbabile che si innamori di Alice, ooc o non ooc.
Mi scuso nuovamente per la recensione negativa, ma non è una fic che risponde al mio gusto. Scrivi bene, e per chi apprezza il genere questa è un'ottima long. Ripeto, il mio giudizio è completamente soggettivo: un giudizio oggettivo, privo di opinione personale, sarebbe molto migliore.

12/09/10, ore 18:40

Ehi Mafraa!! *__*
Secondo me non è vero che non piace più la tua storia. E' sempre così, purtroppo, man mano che vai avanti rimangono solo pochi a recensirti (non so come, ma nella mia ff invece non mancano mai ad ogni capitolo! *_* Grazie, a tutti!) ma vedrai che presto torneranno tutti! u.u Altrimenti li faccio tornare io! xD
A me questo capitolo è piaciuto invece! Non mi sembra ci sia stato un calo di stile, e poi se anche fosse, vedrai che è solo di passaggio! ^^ Anche a me è capitato un periodo in cui non riuscivo neanche a tenere in mano una penna.
Magari puoi risolvere questo problema scrivendo un po' di capitoli e "conservarli" per quando non avrai ispirazione. Cioé, non so se mi sono spiegata.. xD Intendo portarti avanti, ecco! u.u Io l'ho fatto con la mia fan fic, e penso sia un'idea carina! (:
Ritornando al capitolo Edward mi sta antipatico, ma tranquilla, non è colpa tua, è sempre così. -.-" Troppo perfetto, quello! Alice invece è un piccolo mostriciattolo adorabile che si preoccupa per il suo tesoro Jasper! *_* Puccia, lei! OwO Spero si mantenga sulla retta via! u.u

Comunque l'immagine all'inizio è bellissima, anche se io non ci capisco niente di grafica. xD Cioé, il massimo che so usare è paint. ò.ò ma sto scrivendo un papiro, e non devo! u.u L'unica cosa da dirti, e che puoi correggere con una ricontrollata, è che dopo la virgola va sempre uno spazio. E anche dopo il punto. ^^
Aggiorna presto, che qua ci siamo noi a recensirti! u.u E buona fortuna per domani, se inizi la scuola! ;D
Un bacione grande grande! <3
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 07:01 pm)

11/09/10, ore 18:23

Bella bella e ancora bella!
Davvero stupenda come storia, ero in astinenza! Come mai ci hai messo tanto??? :(:(
Comunque ultimamente la gente legge solo più le fanfiction su Edward e Bella, ignorando gli altri pairing, ma non preoccuparti, credo che tutti gli altri tuoi fan torneranno, fidati ^^
Mi piace davvero! Tra Alice ed Edward DEVE succedere qualcosa!
Aggiorna Prestooooo!
Ciao.

11/09/10, ore 15:51

Uh che bello! Sono la prima recensistaaa :D
wow, l'immagine come ho già detto, è stupenda!
Davvero! Sembra fatta da un pubblicitario esperto! Complimenti alla tua amica! Ha fatto un lavoro splendidoo! =)
Bhe la storia incomincia ad entrare nel vero.
Alice è ancora ignara di tutto, ma scommetto che cadrà MOLTO presto nella trappola, giusto? xD
Ora sono molto curiosa sul prossimo capitolo!
Che succederà???
Che escogiterà Eddy??