One Man Army
di Dark_Blame

19/09/10, ore 20:23

Mi sono buttata via dalle risate. Davvero, quando lei timidamente le dice che il suo nome è Licorice, io mi sono rotolata per un buon paio di minuti. Non ho idea del perchè, ma in tutto questo scenario desertico e apocalittico, oserei dire, il nome zuccherino della ragazza mi sembra come mettere un topo in una cesta di gatti neonati. Una cosa talmente fuori dal mondo da apparire tenera. Ma forse sto delirando. E' che davvero è una trovata magnifica. Corro al prossimo capitolo ^^

12/09/10, ore 16:49

Allora, diamo inzio alla recensione!
Stile di Scrittura: Stile veramente inressante, non è molto complesso, anzi, lasci scorrrere le parole in maniera a dir poco sublime ed interessante, né un linguaggio troppo complesso, ma neanche troppo semplice, di lettura quindi fluida ed ottima!
Trama: Beh, su questo punto ancora posso dire poco visto che ancora non si sa quello che succederà, ma posso dire che se la partenza e questa allora non potrà far altro che sorprendere sempre di più, ho buone aspettative quindi vedi di non deludermi, ci siamo intesi!?
Personaggi: Hm, ancora posso dire poco anche qui, si direbbe il clssico tizio freddo, ma con un cuore buono e la classica ragazzina tranquilla e servizievole, ma che sa tirare fuori le unghie. Hai dato una caratterizzazione generale, quindi man mano che scriverai verranno approfonditi meglio quindi per adesso lascio in sospeso il giudizio!! ^^

Aspetto il prossimo capitolo con ansia! °ç°

11/09/10, ore 14:48

Confermo le mie prime impressioni: scrivi decisamente molto bene, e la storia mi intriga. In particolare, mi piace il fatto che in due soli capitoli sei già riuscita a dare un carattere ben definito ai due personaggi principali; in particolare, lui mi piace molto.
Molto bello anche il pezzo finale: sembra una poesia, è molto d'impatto...
Dust.