Kuroshi Tsukishiro
Membro dal: 26/08/10
Nuovo recensore (34 recensioni)
 
Presentazione

“ Kuroshi Tsukishiro “

 

« Morte nera, luna bianca »

Salve a tutti quanti.

Mi presento a tutti quanti voi, il mio nome è Matthew, ma non aspettatevi che vi dica il mio cognome, questo per due motivi: 1 Non lo sopporto, 2 Non vi interessa, vi basta il nome ed il Nickname ( xD ).
Comunque in questa presentazione andiamo per ordine, visto che posso metterci tutto quello che voglio tanto vale approfittarne per fare qualcosa che risulti carino da leggere no? Almeno… per chi legge le presentazioni degli autori, farò del mio meglio quindi!! ^^

 

« Poesia nera, luna bianca »

Il mio Nickname, cosa vuol dire?

 

E voi vi chiederete “ che senso ha spiegare perché ho questo nome?” Beh, cari lettori e lettrici è molto importante per me. Dietro quelle due parole c’è un importante significato che cercherò di spiegarvi, anche se non è affatto semplice! Credetemi, è un po’ più complicato di quanto sembri! U_U
La parola Kuroshi, come si comprende subito, è composta da termini giapponesi e può essere interpretata in due modi diversi, ciò in base a come viene letta la parola “Shi”.
Le parole ed il relativo significato da cui esso è composto sono le seguenti:

Kuro: “ Nero “ ;
Shi: “ Morte “ o “ Poesia “ ;
Tsuki: “ Luna “ ;
Shiro: “ Bianco ”

Cosa notate subito se avete gli occhi attenti?
Tutte le parole che compongono il nick sono in contrato tra di loro:

Kuro Shiro ; Shi (Poesia) Shi (Morte) ; Tsuki Shi (Morte)

Questa è una cosa molto importante e che ritroverete spesso nei miei scritti se farete attenzione mentre leggete. Unire gli opposti è uno dei miei capi saldi e sta a simboleggiare, per me personalmente, che nulla è veramente diviso in questo mondo. Se lo si vuole veramente si può unire qualsiasi cosa per creare qualcosa di bello oppure creare qualcosa di tremendo. Sta a noi decidere cosa costruire con i mezzi che possediamo.
Il nick può leggersi quindi in due diversi modi:

Poesia Nera ; Luna Bianca
Morta Nera ; Luna Bianca

Faccio notare un'altra cosa.
Il nome inizia con la parola nero e termina con la parola bianco. Anche qui c’è un concetto molto importante che spesso tutti noi ci dimentichiamo (io incluso ovviamente).
Il colore nero cosa sta a simboleggiare? Il pessimismo, qualcosa di cupo, brutto molte volte; il bianco, invece, ha il significato opposto, rappresenta qualcosa di bello, puro, allegro molte volte.
Far iniziare il nick con Kuro e terminarlo con Shiro vuol anche dire che se lo si vuole veramente le cose potranno sempre migliorare, non bisogna rimanere bloccati e vedere tutto di un unico colore, bisogna variare. Sembra difficile, ma molto spesso è anche vero che si rivela estremamente semplice riuscirci, siamo noi, però, che non c’è ne rendiamo conto sia perché non voglia sia perché non ci riusciamo.
Beh, che ve ne pare? Come potete notare il Nick è più complicato ed anche più interessante di quanto si possa immaginare eh? Non chiedetemi come ho fatto a tirare fuori una cosa così perché non lo so neanche io! Mi vengono in mente e basta! ^^”

Chi sono io?

 

« Dubbioso. Incerto. Solo »

« Sincero. Buono, troppo. »

« Strano. Timido. Diverso »

Bastano quelle parole per poter riassumere il mio carattere, ma vedrò di essere un po’ più esplicito.
Sono un ragazzo che molto spesso preferisce stare da solo, non che sdegni la compagnia, ma sapete quando si è abituati a rimanere per i fatti propri senza parlare con qualcuno quado ti ci abitui dopo un po’ diventa un abitudine, con questo non intendo dire che sono un asociale; non mi dispiace stare con le persone, chiariamoci, ma neanche mi trovo benissimo purtroppo in gruppo.
Sono un ragazzo sincero e buono con chiunque, forse anche troppo, ma sorvoliamo… Sono anche stranissimo come carattere sia per quello che mi piace sia per come mi comporto, scherzo allegro, amante di divertirsi (nella maniera corretta), se mi si chiede una mano non volto le spalle ecc. ecc. ecc.

Che cosa mi piace? Che cosa non mi piace?

Allora allora… sono un amante di anime e manga, leggo qualunque genere esistente, ma proprio non sopporto lo Yaoi!! Fin quando si tratta di uno shonen-ai mi va più che bene, ma quando arriviamo alla soglia dello yaoi già non ci siamo più!!


Sottile è la linea che separa i vari mondi.
Le persone non sono capaci di fermarsi, di capire che alcune linee non vanno varcate, purtroppo però tale conoscenza arrivare quando il danno è ormai irreparabile. Il mondo cambia costantemente, che sia in bene o in meglio quello è possibile capirlo solo grazie al tempo che scorre lentamente.
Autore: Kuroshi Tsukishiro | Pubblicata: 26/01/14 | Aggiornata: 18/03/15 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 47 recensioni