{Memories}
di _Ella_

23/09/10, ore 19:09

Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero bello *-* Adesso vedo di vedere le altre tue ficcy, perché tu scrivi benissimo...mi sto drogando con le tue storie, mi piacciono davvero *_* Brava!Continua così *_*

14/09/10, ore 01:18

*-* mi piace! Ci sarà mai un continuo? xD
Adoro come scrivi >_<
sempre quì a seguirti :D Fexy

11/09/10, ore 21:39

Mi è piaciuta molto come fanfiction, complimenti! Oggi sono un po' suonata e non riesco a montare una recensione degna di questo nome, ma volevo comunque farti capire che la storia mi è piaciuta, perchè è sempre bello sentirselo dire, quando è vero :-) intanto la metto tra le preferite e domani, quando starò mentalmente meglio :-P potrò scrivere una recensione migliore!

11/09/10, ore 21:27

Ok, ammetto che è un po' insensata come shoot... ma è bella, come le altre tue opere ùù
La canzone mi piace, anche la fic però è un po'... boh, non lo so, come se fosse inutile XD No, inutile no, forse insensata, come hai detto tu. Non lo so, forse sto sparando un mucchio di cazzate xD
Però è bella, è bella perchè tu scrivi d'incanto come sempre :) E nessuno potrà mai dire che tu scrivi male (almeno spero... chi lo dirà se la dovrà vedere con me ù_ù)
Baci mia caVa ^^ <3

11/09/10, ore 18:43

Ok. Premetto che a me Axel sta un po' sulle scatole, ma questa fanfiction è davvero stupenda!!!
Anche perchè io amo la canzone ma, cavoli, mi piace troppo questa shoot!!! *___________*
è fatta solo di pensieri, pensieri quasi sconnessi che forse tutti facciamo spesso, quando non abbiamo voglia di pensare a niente, quando vogliamo essere liberi per un solo giorno...
poi, già, poi si vede ma l'importante è sentirsi liberi tanto quanto basta per ritornare a stare bene e non sentire il peso al cuore.
Bhè, non so nemmeno io perchè l'ho letta... dopotutto non amo molto l'AkuRoku e vedendoli tra gli unici personaggi non so perchè io abbia aperto... ma sono davvero contenta di averlo fatto! ^^
mi è piaciuta parecchio, ho sentito la libertà che descrivevi... davvero bella, complimenti! Complimenti anche perchè l'hai sritta di getto! wow! sapessi scrivere io così xD
brava!! ^^