~If I’m Romeo, are you my Juliet?
di _moonlight

30/12/14, ore 15:23

Ok, sono sicura al 100 per 100 di aver letto altre tue storie, credo di riconoscere il tuo modo di scrivere, comunque ora controllerò il tuo profilo per essere sicura di non essere una pazza xD
Beh che dire, la storia è dolcissima, non c’è niente da fare,  la dichiarazione di Scorp è stata awww non ci sono altre parole per descriverla *--*
“… Il gatto randagio sotto casa nostra, ti vuole” la interruppe Scorpius. “Anche il signor Mc Royal ogni volta che mi vede chiede di te.”
Lily rimase in silenzio a guardarlo, senza capire.
“Manchi ai piatti di casa nostra, e a volte chiedono: ‘Ma dov’è quella scassa palle di Lily? Non ci rompe più?’.  Manchi al divano che non sente il tuo peso di quando ti ci butti sopra saltando, o di quando ti ci addormenti sopra. Alla doccia, che non ti sente più cantare, all’armadio, che ormai è chiuso da più di due settimane. Manchi al letto, che è così freddo. Manchi a quelle povere piante che avevi piantato… no anzi, a loro non manchi per niente” sorrise, “Non sei molto brava nel giardinaggio, te lo devo dire.”
Sbagliava o la stava per far piangere?
“Manchi all’intera casa, che non sente più le tue urla e le tue risate. E…” si stava avvicinando al suo volto, “… Manchi…” continuò a dire, “… A ... ”  ero così presa che a momenti mi mettevo come le vecchiette con i fazzoletti a fare il tifo per lui xP
Comunque, Harry in mutande con le gambe pelose?? O.o ß-- questa non era solo la faccia di Scorp, ma anche la mia! Anche se, dopo ho cominciato a ridere come una cretina xD
Spady96

17/11/14, ore 17:11

Una delle storie meglio scritte che abbia mai letto! Bellissima

10/01/11, ore 16:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaa Robs..è...è stupendaaaaaaaaa =)

04/01/11, ore 21:30

" Manchi ai piatti di casa nostra, e a volte chiedono: ‘Ma dov’è quella scassa palle di Lily? Non ci rompe più?’.  Manchi al divano che non sente il tuo peso di quando ti ci butti sopra saltando, o di quando ti ci addormenti sopra. Alla doccia, che non ti sente più cantare, all’armadio, che ormai è chiuso da più di due settimane. Manchi al letto, che è così freddo. Manchi a quelle povere piante che avevi piantato… no anzi, a loro non manchi per niente” sorrise, “Non sei molto brava nel giardinaggio, te lo devo dire.”
[..]
“Manchi all’intera casa, che non sente più le tue urla e le tue risate. E…”
Ommioddio che bella questa parte! E' veramente stupenda!!
Così romantica ma con quel pizzico di umorismo che la rende perfetta :D Sai non mi sono mai immaginata un Malfoy romantico, e il tuo è dolce al punto giusto, orgoglioso da farla andare via ma altrettanto innamorato da andarsela a riprendere!
E anche il pezzo in cui dice
“Senti… Harry, ti posso chiamare Papà, no?" mi ha fatto morire dal ridere xD
Detto questo,
un bacio
Bubu chacha 9

29/09/10, ore 21:16

Quanto ridevo mentre leggevo questa fanfic! E' bellissima, e anche se è corta esprime al meglio la complessa relazione tra Scorpius e Lily. Mi ha colpito subito il titolo, perchè Romeo e Giulietta è anche una delle mie tragedie preferite. Sto seguendo anche l'altra tua fic, "forever", ma questa è assolutamente una delle più belle che io abbia letto. Dritta dritta fra i preferiti, e complimenti per come scrivi!

26/09/10, ore 22:28

che dire? mi hai lasciato senza fiato e mentre leggevo pensavo tra me, questo stile lo conosco... mmmmmh ... ed ecco che arrivata alla fine ho scoperto che eri prorpio tu!!!! era logico che ti conoscevo, era logico che lo stile era quello, era logico che mi piaceva!!!! brava, brava, brava.
complimenti è bellissima e scorpius super innamorato è stato meraviglioso. quando poi parla con harry che si presenta in mutande e maglietta è stato perfetto!!! ho riso da morire. ok ,mi è piaciuta moltissimo!!!! tutti e due i cap. ci tengo a precisarlo!!!
ciao, Dafne.

22/09/10, ore 18:52

Ma come ho fatto a non notarlaaaa!!!
E' davvero carinissima questa tua storia ^__^.
Lily e Scorpius anni dopo....oggi come ieri...Malfoy e Potter, Potter e Malfoy. Questi due nomi insieme suonano terribili e perfetti allo stesso tempo e cosi' anche il loro rapporto fatto inizialmente di odio, dispetti e prese in giro, finisce per diventare una delle piu' belle storie d'amore dell'universo *_* (che esagerata XDD).
Sono spassosissimi insieme, lui nel corso degli anni e' rimasto il solito stronzo, cinico e dal cuore di ghiaccio e lei l'unica ragazza che sia mai riuscita a scavare in quel ghiaccio e raggiungere il suo cuore *_*.
Belli. Belli. Belli.
E tu.
Brava. Brava. Brava.
A presto ^_^.

14/09/10, ore 14:52

*Parte una musichetta*
Si, sono io.
Ce l'ho fatta ad approdare anche qui, dopo tanto tempo.
Te l'avevo detto che il finale me lo aspettavo u___u ---> *in realtà l'ho letto prima che uscisse*
Che dire.
*_________________*
Non riuscirebbero mai a stare lontani 'sti due u___u
Nonostante siano entrambi delle teste di cocomero(?)e non capiscono mai di cosa hanno bisogno. E' chiaro che sono fatti l'uno per l'altra.
Ma come mi hai ridotto Harry ç____ç povoro piccolo il mio amorino dolce *gronda miele da tutti i pori*
Meno male che non mi hai toccato Draco, lui deve resta immacolato u__u
Tornando seria, ho adorato questa Fan Fiction, sul serio <3
E come al solito, adoro loro due.
Good Job u__u

Ti voglio bene
Simo.

12/09/10, ore 22:32

Robs <3
L'hai pubblicata! Mi ha fatto piacere leggere questa storia in anticipo, ma soprattutto sclerare dietro al titolo x)
Hai visto che è piaciuta? E tu che ti facevi un sacco di pare mentali ù_ù
Bravissima, questa storia prende tantissimo!
Bacinii, a presto (:
Lin.

p.s. Scusa per la recensione un pò scarna ma te l'ho già commentata su msn^-^

12/09/10, ore 22:22

Un grande finale per una mini fic che merita davvero!
complimenti... sei stata bravissima!
e Harry era spettacolare... e con Scorpius mi ha fatta sbellicare!
Ci rivediamo a forever!

12/09/10, ore 16:08

Assolutamente perfetto! insomma sei un genio, non poteva esserci finale meglio azzeccato di questo, seriamente! Complimenti davvero...

12/09/10, ore 15:08

waaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella FF, mi è piaciuta un sacco!
Questo amora strano ma potente, Harry un pò O.o, Scorpius stronzo (ma LUI può) e Lily mezzisterica.... che bel mix! ! ! ! !
Complimenti, un bacione
Silvia
PS l'ultima parte l'ho letteralmente ADORATA!

11/09/10, ore 18:50

Troppo bella... giuro non avevo moltissima voglia di leggere, ma già dalla seconda frase mi sono ritrovata incollata a questa fic... e quando sono arrivata alla fine del capitolo mi sono intristita perchè era già finito! :(
ho in mente mille possibili finali diversi, e aspetto che tu sciolga i miei dubbi! complimenti!!

11/09/10, ore 17:38

Non so perché ma... ecco, credo di aver capito il finale, sa?
Non sono molto sicura, a dire il vero, ma ho avuto un intuizione improvvisa, tipo flash. Tu che ne dici? xDD
Ok la smetto di sparare minchiate e ti scrivo una recensione decente.
Da dove posso cominciare?
Mmm.Si.
Scorpius ç_______________ç
Il mio bambinone tutto innamorato *spupazza*
Mon amour, lascia Lily e vieni qui da me *A*
Io ti aspetto volentieri qui, a braccia e altri arti *non specifico quali per non ricadere sul volgare* aperti *A*
Però ç__ç, il mio animo Vic's è troppo forte per permettere a questi due di restare lontani per troppo tempo, quindi... lo cedo a lei ç____ç anche se una bottarella gliela darei lostesso *emh emh* .
Come al solito niente ha senso nelle mie recensioni, ma il succo della cosa è che:
1 Mi piace la Fan Fiction *_____*
2 Sei brava *ç*
3 ... Scorpius *A* (non riuscivo a stare troppo tempo senza parlare di lui).
4 Lily e Scorpius regnano u__u
5 Ti voglio bene

Ok, la smetto, però tu in cambio devi promettermi che scriverai altre cose u___u
Simo.
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 05:41 pm)

11/09/10, ore 16:31

Mi piace la tua ff,è così che li immagino Lily e Scorpius,completamente sbagliati,ma perfetti l'uno per l'altra!aspetto con ansia l'ultimo capitolo.Solitamente cedo sia impossibile il loro amore e non sono quasi mai a favore del "vissero felici e contenti" ma per questa storia mi piacerebbe leggerlo,sarà che oggi ho bisogno di sorridere!
Baci!