Demon Hunters
di Fiamma Drakon

21/10/10, ore 22:36

Guarda, quando ho visto che hai aggiornato la mia reazione è stata la stessa di Grell quando all'episodio 24 ha riavuto la falce: lo stesso gridolino entusiasta! Mhhhh, è così è stato un angelo a rubare la pagina!? Perbaccolina, speriamo che William ce la faccia sennò sara degradato (sai che dispiacere?). Coraggio ragazzi buona caccia agli angeli!

25/09/10, ore 20:09

ciao fiammettaaa, quanto tempo!!
chiedo scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma ultimamente non ho piu tempo per niente!!!
la tua storia mi piace davvero moltissimo!!
è intrigante, affascinante e mi incuriosisce!!
e poi io adoro Grell nii-san!!
e adoro il rosso, mi piace molto come ti sei immaginata la stanza di grell nii-san!
ma sopratutto, mi interessa molto lo scoprire come si uccide uno shinigami!!
ma c'è qualche coppia in cui c'è anche grell nii-san vero? *-*
mi incuriosisce molto sapere anche cosa farà il demone che è apparso nel primo capitolo, speriamo che succeda qualcosa cn grell >/////<
si è capito che adoro il mio mr.Red?
ahah comuqnue davvero, la storia è bellissima ed è scritta molto bene, spero di riuscire a commentare il terzo capitolo e che lo posterai presto!!
baci a presto

25/09/10, ore 19:13

Ciao! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e li ho trovati davvero interessanti! La storia soprattutto per come sta andando mi ha particolarmennte incuriosita! L'ho trovata per niente banale, proprio una ventata d'aria fresca ^_^
I personaggi sono descritti così bene che me li immagino proprio mentre parlano o si muovono, scrivi molo bene secondo me^.^
Adesso sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose, proprio non me lo immagino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così mi raccomando! Ciao^_^

25/09/10, ore 18:24

Forse un po' Undertaker, ma neanche più di tanto, quindi brava!!!
Oddio, ma hanno tutti la mania di sviscerare bambole O__o" é una nuova moda? XD No, dai, a parte questo, molto carino il capitolo e attendo nuovi sviluppi!
ciao!

25/09/10, ore 07:54

Per Giove, certo che Undertaker è proprio un farabutto! Come ssarebbe a dire "Non ve lo dico"? Qui c'è la pelle di tutti gli shinigamni in gioco e quindi anche la sua no? Sarà coinvolto un angelo in quell'assassinio, vista la piuma oppure? Urka urka non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sposta presto ti prego! Grell è proprio un sadicone, addirittura sventra le bambole?! Mamma mia,l'ho sempre detto che ha la fantasia malata!

16/09/10, ore 21:44

Potevo forse perdermi questa fanfic dopo che mi hai fatto conoscero Kuro? XD
Prima di tutto: wow O__O
Come cavolo hai fatto a mantenere così bene i caratteri dei personaggi???
Will è perfetto, per non parlare di Grell e Undertaker... è semplicemente Undertaker <3
Mi piace tantissimo questo personaggio e l'entrata in questa storia è perfetta quindi... brava!!!!
La seguirò molto volentieri *___*
Aggiorna presto!
Ciao ciao
P.S. Avevi ragione O__O Alois è... è insopportabile! Ciel riprenditi!!! Non puoi lasciare Kuroshitsuji in mano a quello!!! >__<"
Note: me ha visto solo il primo episodio di Kuro 2 ^__^

12/09/10, ore 20:56

Perdiana non mi è molto chiaro perchè non ci sia ancora una recensione: questa storia la merita davvero. I personaggi sono tutti Ic e qui già mi complimento con te perchè non è mai una cosa semplice e inoltre la storia mi incuriosisce molto, chissà Undertaker (mamma, trooooppo belloooooo!!!!) che cosa vuole quindi ti prego non mollare e sposta al più presto il prossimo capitolo ok? Io sto in campana e intanto questo gioiellino va dritto sparato nei preferiti e anche nelle storie seguite. Ciao!