Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

28/04/12, ore 20:06

Ottima fan fiction - poesia, comprende tutti i personaggi e ne prende in analisi alcuni che di solito tendono ad essere lasciati da parte, come Kennedy, Snyder o Harmony. Meravigliosa e scritta benissimo.

04/01/10, ore 12:38

Mi permetto di aggiungere una recensione anch'io.
Sarò molto banale: COMPLIMENTI.
Sei veramente brava, ispirata e tecnica. Non ho mai letto una raccolta del genere e sono rimasta ... ahem ... mi sono illuminata d'immenso! ( per dirla sempre poeticamente)
Hai saputo attribuire ad ogni personaggio lo spessore che merita, senza banalità, con ironia.
Io mi sono anche commossa tanto nei versi dedicati a The Gift, con Buffy che si tuffa per raggiungere la madre.
Complimenti sinceri

08/05/09, ore 21:32

O.o F-A-N-T-A-S-T-I-C-A mi sono divertito un casino. joss ti amo xD

06/07/07, ore 20:40

Che bella è questa introduzione??? tra le motivazioni ci stava un "perchè qualunque cosa su BTVS va sempre e comunque letta???" mi metto a leggere, e di corsa!!!!

14/03/07, ore 16:26

Nonostante tutto..ho sempre attribuito a Riley la possibilità di essere "qualcosa di più" rispetto a quanto visto nella 4° stagione di BTVS. Alcune delle parole della tua poesia hanno toccato corde segrete e mi hanno fatto pensare: "se solo ce lo avessero presentato così..." La tua sempre più entusiasta fan Mircalla

Mircalla
07/08/06, ore 22:37

Non c'è che da levarsi il cappello. la tuaMiss Edith è straordinaria. In pochi versi riesci a far intuire il mondo di Drusilla la sua follia, la sua bellezza e quella qualità così particolare, quella "innocenza" che ha conservato anche dopo la vampirizzazione. Straordinario come detto prima.

mircalla
05/06/06, ore 19:39

La tua Joyce è straordinaria. Quel miscuglio di preoccupazione del tutto materna mista all'esasperazione che caratterizza i rapporti filgia adolescent "cum" grossi problemi /madre divorziata "cum" altri problemi. Ti adoro come sempre. Mozzichi

28/10/05, ore 18:01

sei davvero brava, non è affatto facile quello che fai e lo stai facendo divinamente! Inoltre una standing ovation per la tua originalità!!

27/10/05, ore 22:36

Reader, sto cercando di mettere giù un commento serio e coerente, ma non ce la faccio a restare in modalità seria e coerente mentre rido come una iena :D
Io non so niente di poesia, e in quanto agli schemi ritmici, sono abbastanza sicura di saper riconoscere solo i bisillabi, avrei molte perplessità con i ternari, dopo di che entro in acque ignote e comincio a gridare ‘aiuto’.
Non ti chiederò (tanto lo ha già fatto il tuo lettore) perché ti sei imbarcata in una simile impresa. Lo ha già fatto il tuo lettore, e poi chi sono io per discutere i motivi altrui? Che siano motivi per strappare cuori o scrivere ternari.
Una cosa è certa. Comunque salteranno fuori le tue poesie, con introduzioni e disclaimers ci sai fare davvero.
Posso assumerti per i scrivere i miei? :D

P.S. temo che sia già troppo tardi per preoccuparsi di non rovinare l'atmosfera poetica.

27/10/05, ore 13:07

Bellissimo inizio...voglio leggere una poesia per cui metticene 1 e aggiorna presto :P

27/10/05, ore 08:00

XD Dai, sei spassosa XD Adesso bisogna leggere le poesie, però. Ti dirò, solitamente non mi piace leggere poesie ._. Ma per te farò un'eccezione perché mi sei simpatica e parli di Buffy è_é!

Acchan
26/10/05, ore 16:52