10 regole per conquistarlo e 10 per farmi lasciare
di Elizabeth_Hull

30/09/10, ore 20:04

ciauuuuuu bellaaaaaaa!! ^^
Tranquiiiii, fai pure con comodooOoooO! ^^
Oddioooo la odio quell'okaccia falsissima di Luisa...
Dai Fioreeee conto su di teeeeeeee!!! ^^
Mitica anche tu Saretta!! ^^
Sei veramente un geniaccio!! xD!!! ^^
Le tue fan fiction sono tutte stupendeeeee!! <3

28/09/10, ore 20:32

Non preoccuparti capisco perfettamente per il ritardo può capitare non è nulla di grave.  Quello che ora mi chiedo è perché sia rimasta amica di una stronza del genere, si capisce benissimo che non gliene frega nulla, io al suo posto l'avrei masscarata di botte. Non amo molto le bugie e le ipocrisie, purtroppo sono una persona fin troppo schietta.  Quindi a mio modesto parere Fiore fa benissimo a fare lo scambio dei quaderni, anche se una vendetta fisica sarebbe più che perfetta dal mio punto di vista (scusate ma sono leggermente sadica XD), però anche vederla umiliata va più che bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

27/09/10, ore 22:34

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... continuala... io sto già leggendo un'altra tua storia... Conquistami ankora... troppo bella.. e qst altrettanto.. continuala.. non vedo l'ora di leggere il seguito

27/09/10, ore 21:18

nooooooo!! ahahah!! stupendaaaa... ti seguo anche quiiiiiii!!! ^^
sisi, voglio proprio sapere cosa succederààààà, ma soprattutto quali saranno le altre 9 regole!!! ahahah!!! <3

13/09/10, ore 17:03

ciao Sara.
purtroppo devo dirti che a me non piace molto come stai scrivendo quest fic che più che una storia sembra una serie di battute che devono essere recitate...e poi non mi ha nemmeno convinta come la protagonista abbia per cosi dire agganciato lo stronzo. eppure l'idea è molto bella, intendo quella della scommessa.
non voglio essere cattiva, ma solo sincera,spero davvero che tu non te la prenda.
ciauz

12/09/10, ore 15:30

No no mi piace tranquilla continua pure. Sono proprio curiosa di vedere come va a avanti. Fiore è un diminutivo o si chiama proprio così? E Jason ha origini straniere? E comunque anche io sono dell'idea di Fiore giocare con i sentimenti delle persone è una cosa spregevole (anche se in questo caso si tratta di uno stronzo e la lezione possiamo dire che se la merita eccome) spero di leggere presto il seguito un bacione

11/09/10, ore 20:44

La storia mi intriga sono curiosa di sapere come va avanti. Si scoprirà i nomi vero? E di che parla questa scommessa? Mi ricorda un film di cui ovviamente con la memoria che mi ritrovo non ricordo il titolo, però sono curiosa perché scommettono si queste cose? Cioè sono d'accordo nella teoria divertiamoci è basta però non nel fare soffrire. Oddio sto diventando petulante scusamiiii. Spero di leggere presto il seguito un bacio

11/09/10, ore 20:16

Non c'è molto da dire, solo che dal prologo mi ispira. :)
Aggiorna presto che sono curiosa.
Baci, ellie.