NABIKI LOVES A GIRL
di cokka

Questo secondo capitolo è breve, vero, ma almeno hai detto qualcosa su Nabiki. Sinceramente, mi aspettavo un po' di più. Se non ti senti pronta ad aggiornare non farlo, anche se i lettori ti premono: solo tu puoi sapere quando sei soddisfatta del tuo scritto. E ti consiglio di far betaleggere il capitolo prima di postarlo, è utile per capire dove sbagli e per migliorarti, oltre che non pubblicare errori di battitura, che Word di solito corregge. ^^
Qui ti riporto alcuni errori che ho notato: Lei camminava osservava ogni vicolo di quella città. Puoi correggere in tanti modi diversi (camminando osservava, mentre camminava osservava, camminava e osservava ecc...). Poi, non alle inizio ma all'inizio, non a cui adre ma dare (anche se sono convinta che sia un errore di digitazione). Il bigliettino: non si capisce dove finisca, si capisce solo dove inizia. La punteggiatura è attaccata alla parola precedente e staccata da quella posteriore. (La critica è finita, tranquilla! XD)
Sai, sono molto curiosa di sapere quando e come Nabiki ha capito di essere lesbica... Non è una cosa che arriva così, senza un perché... ^^
Questa storia può essere buona, avere sviluppi drammatici, comici, felici... Tantissime cose possono accadere. Quindi, adesso aspetto il terzo capitolo per vedere che farà Nabiki! ^^
Maryku.
Ps: Se ti servono consigli io sono disponibile, basta che mi scrivi una mail. Ciaoooooo!