Un giorno perfetto

25/09/10, ore 18:18

Mizar . . . un nome una garanzia . . . storia bellissima ^.^

14/09/10, ore 09:54

Oh *o*
Ma che tenerezza! Una drabble davvero romantica!
L'ho trovata molto dolce e lo scritto nel complesso è molto scorrevole!
Mi piace come hai inquadrato Luna dagli occhi di suo marito!
Luna non è un personaggio di cui ho letto spesso, ma questa l'ho trovata molto azzeccata!
I miei complimenti, hai scritto una bella drabble!
PS: i bannerini sono meravigliosi!! *-*

12/09/10, ore 18:21

Neanche io avevo mai pensato alla vita adulta di Luna e a suo marito, ma trovo che la tua drabble, così dolce e romantica, descriva bene il contrasto che c'è tra i due, e anche il loro amore, è stato un piacere gareggiare con te.

12/09/10, ore 15:00

Amo molto il personaggio di Luna e speravo proprio di trovare, prima o pio, una storia come la tua!! Davvero bellissima, dolce, delicata ... simile a Luna stessa in un certo senso. Il fatto di vederla con gli occhi di Rolf, che la ama, è come vedere ciò che è sempre stato considerato da tutti una stranezza, come qualcosa di speciale e unico! L'ho sempre pensato anch'io! Peccato che la storia sia già finita ... però in poche parole hai detto davvero tanto!
complimenti

12/09/10, ore 00:20

Di questa Drabble ho apprezzato moltissimo la dolcezza con cui è stata descritta. C'è così tanto romanticismo in questa parole. Ed è strano che qualcosa di romantico mi colpisca così tanto =).
Ad ogni modo, escludendo la classifica, rimane un buon lavoro.
A me è piaciuta =)

Grazie per aver partecipato e complimenti comunque!

11/09/10, ore 19:59

Mi risulta difficile recensire questa drabble per il fatto che mai ho pensato al vero marito di Luna. Non è un personaggio noto, e quindi difficile da costruire, ma credo che la dolcezza che emana possa essere realistica. Credo che Luna ispiri dolcezza con i suoi modi e quel suo mondo bizzarro, quindi la trovo molto carina!^^ Brava, Payton

11/09/10, ore 19:50

Lorcarn è un personaggio che devo ancora inquadrere.
Penso che tu lo abbia fatto bene.
Forse un po' troppo riflessivo per la nostra Luna. Forse è ciò di cui ha davvero bisogno.