Iside
di murmulera

12/01/11, ore 08:45

Ma io dove ero quando hai pubblicato questa storia? Sarà che non guardo mai nella sezione fantascienza XD
Mi piace davvero e poi il nome Iside mi piace tantissimo perché mi ricorda la dea egiziana (sono una fissata)
Devo rimettermi in pari con i capitoli ora a presto. Ciao :)

19/11/10, ore 18:25

non che molli prima della meta cioè a meta'... guarda che in casa hai una attenta correttrice...ciao.insisti!

01/10/10, ore 14:50

la storia si fa sempre più avventurosa!!! sn davvero curiosa .... cs succederà ai " ragazzi" nel prossimo cap???
aspetto impaziente!
ciauuuuu

26/09/10, ore 19:15

che bello questo capitlo!!! L'ho letto un pò di fretta perchè ci sta una mia amica qui vicino che suona al pianoforte bella's lullaby... comunque sono prorpio curiosa di vedere come continua....posta presto!!! Nn farmi aspettare molto!!!!! ciaaooo!!!

23/09/10, ore 22:26

wow!!! che bello il capitolo!!! Quanti personaggi!!!! Sono proprio curiosa di vedere come continua!!!
P.S.
Ho aggiornato la mia storia comunque!!!

22/09/10, ore 20:57

Allora,il cappy è molto bello,non vedo l'ora di sapere come continua!
Devo dirlo,questa storia l'ho letta perchè mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora(anche se l'ho gia detto sopra!XD)
Baci & Abbracci Gattino Bianco

20/09/10, ore 19:05

bene.Hai la dote di ambientare i racconto descrivendo i personaggi senza alcun riferimento "logistico" eppure al racconto non manca niente...

14/09/10, ore 14:25

bella l'introduzione di questa ff !!sono curiosa...continualaaaa!!!

14/09/10, ore 14:24

ciao murmulera!!! che bella la descrizione dei personaggi!!Mi è piaciuta molto!!

14/09/10, ore 14:23

che bella questa storia!!! Sono curiosa dell'avventura di Camilla...mi piace un sacco il modo con cui scrivi!! E' davvero coinvolgente!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

14/09/10, ore 14:21

che bello!!! O dio spero proprio che Camilla sia al sicuro!!! ma lo è!!non è vero??? bene!!! che belloooooo il prossimo capitolo sarà postato tra poco!!non vedo l'ora!!

14/09/10, ore 14:19

wow!!! Bello questo capitolo!!! Chissà cosa succederà ora a Milla....sono curiosa!!!Sono felice cheil prossimo capitolo non tarderà!!

13/09/10, ore 22:23

Ciao!!Ho appena letto la tua storia...mi piace moltissimo!!!Complimenti è davvero fantastica!!! Spero che la continuerai!!! E comunque sono d'accordo con cullenchild...scrivi davvero bene!!!posta presto e un bacio!

13/09/10, ore 22:13

ciao!!!Mi piace il mondo di Camilla!! I nomi dei personaggi li adoro: Sole, Diego, Camilla, Zoe, Noemi,Anotnella e EDOARDO (IL PIANISTA!!<3)...
la storia mi piace molto, e anche il modo con cui scrivi..posta presta mi raccomando!!!

11/09/10, ore 21:06

Ciao murmulera! L'INIZIO DELLA STORIA è INTRIGANTE...Mi piace il modo con cui scrivi... spero che il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare!!! Un bacio, cullenchild