Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: murmulera    25/09/2010    3 recensioni
E ora Camilla quasi non riconosceva quei puntini luminosi, noti come stelle, che ora si rivelavano ai suoi occhi spalancati come enormi globi infuocati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ehi salve a tutti!! spero di aver aggiornato abbastanza presto questo capitolo ma vi avverto che il prossimo non l'ho ancora iniziato a scrivere quindi ci vorrà un pò! spero che vi stia andando bene la scuola, a me va tutto oki, ridiamo e scherziamo anche se mi devo ancora abituare alla nuova classe. questo lo dico perchè adoro il gioco di squadra, i gruppi e gli amici. quindi questo capitolo lo dedico proprio a tutti gli amici  del mondo perchè no c'è nulla di meglio! comunque per leggere questo capitolo vi serve immaginazione... dovete provare a immaginarivi gli amibenti e le varie situazioni che verranno. credo che ho parlato anche troppo ora vi lascio. BUONA LETTURA!

                                                                         ENTRATA NEL BOSCO

 

Era tutto pronto.

Selene, Jami, Brian, Emy e Alex avevano finito di ripetere il piano per l’ennesima volta e ora si stavano preparando.

Infatti, sotto delle comuni e innocue tuniche di un colore soft, si nascondevano pistole, piccoli laser per aprire le porte automatiche e delle radioline per paralare a distanza (in caso si fossero separati).

Selene aveva proposto di parcheggiare la navicella nel bosco che circondava il palazzo, da lì dovevano arrivare al palazzo a piedi per non attirare l’attenzione. Si sarebbero rivisti nell’esatta parte opposta della foresta.

Mentre i ragazzi si preparavano, Ames portò la navicella nel luogo consigliato da Selene e si fermò silenzioso nel folto degli alberi.

I ragazzi scesero e Selene li guidò nella fitta boscaglia immersa in una nebbia densa e grigia, mentre Ames si rialzava in volo. Poi, arrivata vicino ad un albero, Selene si fermò.

“Cosa…?” chiese subito Jami ma s’interruppe vedendo l’amica spostare del muschio che celava un bottone verde che spuntava dal tronco. Selene sorrise e, sotto gli occhi eccitati dei suoi amici lo premette… Da lì vicino si sentì un clangore metallico. Insieme si diressero verso la porticina che si era aperta qualche metro più avanti alle radici di una grosso albero. Era ricoperta di felci: impossibile da notare.

“Geniale!” commentò soddisfatto Alex.

“Antica ma utile…”bisbigliò Selene con un sorrisetto facendogli segno di abbassare la voce. Poi entrò e scomparve nel buio, si udì un fruscio, un leggero tonfo e poi dei passi.

“Hei… ci sei? Possiamo venire?” la chiamò Brian un po’ preoccupato.

“Sì venite, si atterra sul morbido…”rispose la sua voce da lontano.

“Atterra? Cosa vuoi…?” ma lui non ebbe il tempo di finire la frase perché Alex lo aveva spinto facendolo cadere nell’oscurità.

Selene vide il suo amico scomparire nel mucchio di foglie posto sotto la piccola porta qualche metro più in alto. Poi  Brian ne uscì con aria imbronciata. Lei ridacchiò e aspettarono gli altri che man mano spuntavano dal buio.

Quando furono tutti arrivati, Alex accese la torcia e, sotto indicazione di Selene, li guidò per lo stretto cunicolo che si apriva davanti a loro.

“Dove sbuca?” chiese Alex a Selene con voce affannata: il cunicolo era diventato più ripido e ora volgeva vero destra.

“Nella cantina.”rispose lei aiutando Emy a rialzarsi siccome era inciampata in una radice.

Arrivarono alla fine del percorso ma non c’era nessuna via d’uscita. Lanciarono tutti uno sguardo interrogativo a Selene che si avvicinò alla parete destra del cunicolo e la premette con forza… cigolando piuttosto rumorosamente, si aprì una porta muschiosa che dava su una stanza stipata di scaffali colmi di ragnatele e di oggetti vecchi e strambi. Molto lentamente, Selene uscì dalla porta rimanendo con le spalle al muro… osservò la stanza e poi fece cenno agli altri di seguirla tenendo l’indice premuto sulle labbra.

Prima Alex poi Emy, Brian e Jami uscirono dal cunicolo buio. Jami stava per dirigersi verso le scale che erano di fronte alla porta nascosta ma Selene riuscì a bloccarlo in tempo.

Gli altri le rivolsero occhiate incuriosite e lei gli fece notare la minuscola telecamera ricoperta da ragnatele ma ben funzionante. Jami annuì e si affrettò a schiacciarsi contro il muro, come gli altri che intanto iniziavano a guardarsi intorno circospetti.

 

è piccolino ma ora inizia l'avventura! devono cercare Jeff e non sarà un'impresa facile!! comunque vi chiederò sempre di lasciare almeno una recensione... non vi chiedo molto solo per sapere se vi piace la storia!! se no grazie comunque di aver letto.

P.s.

mi scuso sempre per eventuali errori di punteggiatura o ortografici. se qualcosa non è chiaro potete scriverlo in una recensione e vi risponderò all'inizio del seguente capitolo.                  grazie a tutti!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: murmulera