Fuoco che Brucia
di shootingstar_

09/12/13, ore 13:59

L'ultima frase è magnifica, davvero.
Quella famosa notte in Russia ha aperto un mondo nuovo a tutti, anche a me che ho cominciato a sperare che Tony si scoprisse e mollasse Michelle per un biondino ballerino. Non ho mai smesso di sperare, anche se inutilmente.
Bella la tua ff, hai anche un modo di scrivere scorrevole, leggero; ho letto senza problemi, dai.
Juls

30/08/12, ore 22:13

Ero convinta che alla terza-quarta volta che la leggo avessi ormai lasciato una recensione. Invece no, a quanto pare! Meglio rimediare subito :D Boh, che dire a parte davvero IC, enormemente più IC di mooolte (troppe D:) Tony/Maxxie che si trovano in giro in cui Tony si trasforma in un agnellino o Maxxie in una specie di robot voglio-solo-prenderlo-da-Tony senza nulla a che vedere con i personaggi. Qui invece sono proprio loro, i Tony e Maxxie del telefilm: motivo per cui trovo quell'ultima frase semplicemente perfetta :)

14/11/10, ore 16:08

Oh my God.
*Q*
E'.. perfetta.
E' proprio così che mi immagino Maxxie e Tony.
Sei un genio!
E' scritta da dio, completamente IC.. e adorabile <3
Specie per quei due xD
Sono fatti per stare insieme ù.ù
Assolutamente!
Continua a scrivere su di loro, ti prego.
Sei davvero bravissima!
Kisses,

Tata___

29/10/10, ore 21:01

L'ho adorata immensamente.
Non sono proprio una fan di Maxxie e Tony come coppia anche se ho immaginato varie volte Tony gay (..anche se non lo vedevo proprio con Maxxie.) e all'inizio della seconda stagione credo che Maxxie sia stato veramente l'unico a stare accanto in ogni passaggio a Tone e l'ho adorato.. anche se non li amo molto insieme.
La tua fic però è veramente splendida. Va al di là di ogni immaginazione e poi le parole sono perfette.
L'ultima frase poi è stata perfetta, così terribilmente IC.
L'adoro!
Grazie per la recensione alla mia fic. L'ho aggiornata se t'interessa.
Complimenti! é veramente bella.

Lara.

10/10/10, ore 12:08

Come mai non sapevo niente di questa ff? ùù
Non riesco a credere di averla letta solo ora. o_o
Mi piace, mi piace, mi piaceeee *_* Per essere la tua prima slash te la sei cavata egregiamente, a dir poco. E che personaggi, diamine! Li shippo troppo Tony e Maxxie. ♥
Beh, inoltre mi piace davvero molto quando scrivi su questo fantastico fandom. *ç*
Sei davvero bravissima, e lo sai. <3
Cassie. ♡

04/10/10, ore 18:17

Molto carina, non c'è che dire. Anche lo stile della fanfiction è stato molto apprezzato. E' diverso da quello a cui sono abituata, perchè ti butta li le cose con un irruenza non da tutti ma proprio per questo mi piace perchè Tony è così. Ti butta li quello che fa e se ne vanta anche, senza problemi.
Complimenti, kagchan.

02/10/10, ore 16:09

Cavolo.. non hai assolutamente motivi per imbarazzarti! La ff è davvero bellissima! Mi ha preso da matti e mi fa sperare in tue altre prove con questa coppia (che amo da matti..)
I personaggi mi sembrano incredibilmente IC e il tuo stile è incredibilmente scorrevole e coinvolgente. Quindi... continua con lo slash, mi raccomando! Mi sembra che tu ci sia decisamente portata!

02/10/10, ore 13:57

Premettiamo che io adoro Maxxie e Tony insieme… e che ho profondamente odiato gli sceneggiatori quando hanno deciso di far tornare Tony con quella piattola di Michelle…
trovo che la tua storia sia molto bella, mi piace il tuo stile, il modo in cui riesci a tratteggiare la situazione e come riesci a far trasparire l’attrazione che provano l’uno per l’altra in ogni parola.
Bella, bella, bella.
spero veramente tanto di leggere qualcos’altro di tuo con loro due, sei davvero brava!
Complimenti.

13/09/10, ore 20:13

Wow! E'la prima fanfiction che leggo su Maxxie e Tony, che emozione! **
Loro due sono così, così straordinariamente fatti per stare insieme!
Quanto mi mancano le prime due serie ç.ç
Questa ff è davvero bella, complimenti. I protagonisti sono molto simili all'originali, mi è sembrato quasi di vederli davanti a me!
E le battutti finali: la ciliegina sulla torta!!

11/09/10, ore 22:07

Ohhh, amore mio, me l'hai pure dedicata ç.ç.
Ok, cercherò di essere seria.
Premetto che io non conosco affatto Skins. Del telefilm ho visto solo ed unicamente qualche spezzone su youtube, anche perché a me non piacciono le serie tv né tanto mano la televisione stessa. Ma, ad ogni modo, loro due mi hanno sempre incuriosita molto. Non so come siano fatti caratterialmente, perciò non ho idea se siano IC o meno; ma tuttavia resta il fatto che sono incredibilmente reali e vividi agli occhi del lettore.
Minnie, attraverso il suo stile incisivo e diretto, è riuscita a colpirmi tantissimo con questa magnifica storia.
Inoltre, vorrei aggiungere che la seconda persona è stata la scelta migliore! Veramente azzeccatissima. Anche il linguaggio, davvero, un'ottima scelta. Rude, un po' spietato.
Sì, mi è piaciuta un sacco e spero di leggerne altre. Su di loro o su un altro qualsiasi Fandom...purché sia Slaaaaaash

Because slash is better!

*__*