~Didyme, maledetti insieme.

11/07/12, ore 14:11

meraviglia!
1. andrà tra i preferiti
2. è una meraviglia
3. adoro il modo vampiresco con cui descrivi, questa scena, la più triste, perché comunque Aro uccide sua sorella per fini suoi, personali, che servono per la sua potenza
4. adoro questi personaggi e la loro lunghissima, contortissima e tristissima storia, e tu li descrivi mooolto bene
5. continua a scrivere queste cose un po’ Dark, Horror. Sono perfette e si addicono al tuo modo di scrivere
complimenti! E spero di leggere molte altre cose su questi personaggi e di risentirti presto!
Con affetto, Cocò. <3

15/09/10, ore 19:24

Ciao,
Sicuramente non ti ricordi di me xD
Sono Sabrina, l'autrice della one-shot "Lei è morta" che hai commentato, perciò prima di passare alla recensione della tua bellissima shot, vorrei dirti che ho riletto la tua recensione un paio di volte e devo dire che non hai tutti i torti xD Accetto la critica perchè sono sicura che avrei potuto descrivere in maniera molto più forte il dolore di Alice, cosa che ho sottovaluto!
Cmq, non parliamo di me xD
Mi piace tantissimo quello come hai descritto i sentimenti di Aro (sarà perchè amo i Volturi)ma mi ha colpito davvero tanto il modo in cui hai descritto il loro legame, sopratutto alla fine quando il capo dei Volturi "L'ultimo filo della mia anima si era spezzato con lei" Bellissima frase!
Beh, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Ancora complimenti!!!!
Brì

14/09/10, ore 20:12

Ciao,
mi è piaciuta molto,
io ho sempre pensato che Aro si sentisse in colpa per quanto ha fatto e che per lui sia stato difficile uccidere la sorella.
Credo però che l'abbia fatto per il suo "impero"...
Marcus era fondamentale per il loro regno ed avere uno dei tre capi innamorato rendeva la casa vulnerabile...
Naturalmente non possiamo sapere come siano andate veramente le cose,
ognuno scrive di questo pezzo ipotizzando ;)
Avrei voluto che nella saga fosse dato più spazio ai Volturi,
non è successo, ma il bello delle fanfiction che scriviamo è proprio quello di coprire questi buchi, no? xD
Acora complimenti, l'ho trovaa molto profonda ;)
Dreamerchan

12/09/10, ore 22:38

Ah beh..triste,ma intensa,fin troppo intensa..Davvero t'entra dentro,forse perchè è assurdo pensare che si possa uccidere una persona così cara solo per raggiungere i propri scopi..Ma si capisce sin dall'inizio la vera natura di Aro,che sia un uomo senza scrupoli lo si intuisce da subito..Quindi inutile mettere in discussione l'argomento,non ha anima e lo si percepisce..Tornando alla mia autrice preferita (u.u),che dire..STUPENDA amo,come al solito non deludi mai..continua a scrivere eh,che sai davvero prendere col tuo modo di fanfictionare (O_o ma che vorrà mai dire?XD),entri nell'anima di chi ce l'ha :P Ti voglio bene :*

12/09/10, ore 18:51

cuggy!!!!!!!! ciu bellissima scrittrice in erba....all veramente carino pungente rende l'idea ke hai voluto dare dll sensazioni di aro....ricorda il suo dolore ora è veramente un mostro snz anima...ora ke ha sacrificato perfino sua sorella...ancora i volturi eh si lo so sn qll meno sdolcinati meno prevedibili!!!!!! x qst ti piacciono sei meno legata dai loro legami amorosi ke francamente nn esistono =) brava anke se io preferisco gli happy ending qnd qlcs è scritto bn è scritto bn e basta!!!! XD volevo pubblicare una cs anke io ma ti spiego poi xk ritardo....un bacio e ancora brava piccola alice =)

12/09/10, ore 18:22

Mi hai messo depressione! Ora probabilmente mi dispererò per tutto il giorno! Comunque, bellissima ff, triste, molto, molto triste, ma bella. Didyme è, ovviamente, il mio personaggio preferito insieme a Marcus, ed ogni volta che leggo della morte di lei immancabilmente entro in fase depressiva acuta, e non è una bella cosa. Ma la colpa non è tua, la tua ff mi è piaciuta davvero tanto, sono io che leggo le ff deprimenti su quei due, quindi la cola è mia. Ok, la smetto di sproloquiare e ti lascio. Comunque, se non si fosse capito, la tua ff mi piace davvero, davvero tanto (e così siamo a tre!), orala smetto davvero. Kiss Kiss Didyme

12/09/10, ore 10:19

Ciao! bellissima questa one-shot..povera didayme uccisa dall parte malvagia del fratello solo perchè aveva voglia di cambiare vita con il suo adorato Marcus..sigh sob..qui non ci può essere il lieto fine...la storia è stupenda..
Baci
ayumi_L

12/09/10, ore 09:13

Mi dispiace per Marcus ma infondo Aro vuole il potere e il potere ha ottenuto però in un modo che nessuno vorrebbe sai credo che anche lui come Marcus pianga la morte di sua sorella che lui gli ha portato apparte che Aro e Caius avvolte li vedo molto più simili li vedo proprio come fratelli meno male che un po' di giustizia ad Aro gli è rimasta!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

11/09/10, ore 23:41

Beh, dubito che potesse esserci un lieto fine, in fondo Dydime muore quindi..
Anche se io nn penso che Aro provi del vero dolore per la morte della sorella, forse vedo troppo negativamente questo personaggio. Credo che sia il "peggiore" per certi versi che è stato introdotto nella saga. Senza alcun scrupolo o briciolo di sentimento per ottenere ciò che vuole.
(dio che recensione allegraXD )
Cmq anche se piccolina, mi è piaciuta leggerla.
Un bacio, ciao!