Il ballo del ceppo
di nemy1990

07/07/15, ore 10:58

"Principessa dei Grifoni" e "Principe delle Serpi" è un cliché ma preso così alla leggera lo trovo divertente.
Una ff dolce e romantica, mi proprio piaciuta! ^__^

02/06/15, ore 22:20

io PRETENDO una storia che parta interamente da questa flashfic, è a dir poco stupenda!! ♡_♡

03/11/14, ore 15:58

sei veramente troppo brava! questa one-shot è perfetta, non ho mai letto niente di più bello. è romantica, simpatica, dolce... è perfetta.
sono davvero senza parole. il pezzo che ho preferito è quando draco non riconosce la bellissima hermione e le fa i complimenti. che poi secondo me la coppia draco-hermione è la più bella di tutte, proprio perchè complicata.
Herm_periwinkle

20/06/11, ore 11:45

Wow, mi è piaciuta molto questa bella parentesi tra i due acerrimi nemici, eheh bellissimo Malfoy che non riconosce Hermione inizialmente e quasi gli viene un infarto quando scopre chi è quella "bella" principessa dei grifoni. Questa coppia mi piace molto, alla fine le cose facili non mi sono mai piaciute particolarmente.
Peccato che non sia andata così nei libri, preferisco mille volte vedere Hermione vincino a Malfoy che a Ron. Anche se confesso che la coppia Ron/Hermione è stata la prima che mi ha appassionata. Ma la coppia Draco/Hermione è quella che ogni volta mi fa sognare di più. Complimenti.

11/04/11, ore 19:52

che dolcee *-* un pò inverosimile ma dolcissimo :) sei stata bravissima, come sempre.

05/01/11, ore 03:21

No,seriamente,io comincio veramente a pensare di amarti!
Questa Dramione è fantastica e molto dolce *-* Coninua così,con i nostri due eroi insieme!

02/01/11, ore 23:57

basta...ho appena scoperto che praticamente tutte le one-shot su harry potter preferite le hai scritte tu!!!
non scherzo,sono andata nel tuo account e ho preso tutte le one-shot (le avevo già lette tutte senza sapere che fossero della medesima autrice!!!)
brava brava brava brava
anche questa storia mi piace molto
il modo in cui si comporta Malfoy è semplicemente stupendo XD
baci,cussolettapink
ciau

08/12/10, ore 21:57

bellissima! e sono una fan accanita di fremione!!!
( vabbè in passato sono stata una dramione convinta) u.u

02/11/10, ore 19:17

Terribilmente dolce (sta a te prenderlo come un complimento oppure no).

14/09/10, ore 20:57

Non l'avevo ancora recensita...che belli Draco e Hermione!! Sai anche tu che li adoro, ma questa fanfiction...è...wow!!! Troppo bella per parlarne...a proposito, nemy, grazie di esistere. Sia per come scrivi sia per l'amica meravigliosa che sei...non so proprio come farei senza di te e senza G!!! Siete le migliori...comunque, era veramente bellissima, adatta al genere one shot, e poi...AHAHA, bellissimo Piton e la McGranitt re e regina dei Serpeverde e dei Grifondoro! XDD Ma perchè Draco e Hermione non si sono messi insiemeee...T.T Continua così che vai benissimo!!

Ti voglio bene, Victoria

12/09/10, ore 13:37

CIAO :) ...WOW è bellissima !!!! però peccato volevo "vedere" un continuo solo per sapere come l'avrebbero presa gli altri XDXD...cmq è sempre bellissima :) adoro le dramione :)

12/09/10, ore 10:40

E' bellissima, dolcissima.. ho gli occhi lucidi!
E così i nostri principini si decidono a far scoccare l'armonia tra le due casate: chi l'avrebbe mai detto che proprio i rappresentanti per eccellenza, accomunati solo dall'dio reciproco, potessero arrivare a tanto?
Personalmente odio Ron: adoro le Dramioni e questa è proprio bella!!
Ho apprezzato particolarmente il riferimento al re e alla regina delle casate: mi chiedo, chi saranno quelli di Tassorosso e Corvonero? :D
Ti rinnovo i miei complimenti.. spero di leggere al più presto un altra tua ff!