Nel Cuore Dei Sogni
di Tico_Sarah

13/09/10, ore 21:08

M-ma zia??! Dici sul serio?? Io credevo che ti avrei stancata prima o poi!!
Aspetta, parliamo prima del capitolo che è meglio, mi sono lasciata prendere da altre questioni xD
Arissa mi fa troppo ridere!! Cioè, ti spiego: in realtà il suo comportamento è del tutto comprensibile, la diffidenza che ha per shanks e la sua curiosità/ignoranza sul mondo esterno.. però mi immagino dal punto di vista di shanks, deve essere una ragazza strana e divertente xD Insomma il quadretto che creano questi due lo trovo molto simpatico!! Le domande di arissa sono troppo assurde xDDD
Invece ace è..semplicemente ace. Lui è unico, lo adoro <3 I suoi modi di fare bizzarri spiazzano la gente xD Comunque sono davvero incuriosita, cosa vorrà fare sull'isola di taraah? Già fantastico su come si intrecceranno gli eventi, e so già che mi piacerà un mondo!!!
Per quanto riguarda gli abitanti del villaggio, ma si, possono anche sparire tutti e fare solo le comparse xD Però provo un affetto inspiegabile per cammy, è stata una cosa improvvisa quindi non chiedermi il motivo XD
Si si, one piece è una delle cose che mi fa impazzire al mondo xD Ma ci sono tanti altri manga che conosco e che mi piacciono, quindi è probabile che mi troverai in tante altre storie che scriverai (se scriverai, e mi auguro proprio di si *O*)
Wow, non vedo l'ora che arrivi il 10 ottobre allora!! Sono già emozionata ^o^
Parli di una sorpresa?? *O* Che sorpresaaaaaaa???? (mi andava bene anche la pentola dai XD) Ecco, lo sai che non dovevi farmi nessuna anticipazione, ora non posso più vivere...DEVO SAPERLO!!!
Ehm ehm....
Sto scherzando, resisterò, ci vuole solo forza e coraggio! ^^
*comincia a sudare*
Comunque non credo di meritare sorprese o statue *si commuove dal più profondo dell'animo*, perchè non ho fatto niente!! Quella che se le merita sei tu (sul serio)... E non dire neanche che ho tanta pazienza, perchè quando si tratta di leggere le tue storie c'è solo entusiasmo, gioia, curiosità e soddisfazione, non è per niente un sacrificio quindi non ho bisogno di pazienza U__u Solo di tempo xD
Zia ti adoro troppo!!!!! Più shanks ed ace XDXDXD (-ora ci toglie la scena- nd Ace e shaks)
Bacio =) A domenica!!! =)

12/09/10, ore 21:29

Ciao! bellissimo questo capitolo, che spasso Ace quando se ne va senza pagare come solito lui fa tutto a modo suo..
alla prossima
Baci
ayumi_L

12/09/10, ore 19:59

ciao, bellissimo questo capitolo.
finalmente è entrato in scena ace, questa parte è stata uno spasso, mi ha fatto morir dal ridere.
solo ace può uscire tranquillamente da una locanda senza pagare (anke xkè dubito ke abbia soldi x pagarsi tutto quello ke si mangia).
arissa mi è davvero simpatica (mi piace cm personaggio).
nonostante la sua diffidenza nei confronti di shanks lo riempie di domande e alla fine incomincia ha fidarsi di lui.
ankio cm arissa vorrei sapere ki fosse il tizio ke suo padre ha cercato di guarire, è un bel mistero e nn vedo l'ora di sapere ki sia.
una domanda, la storia è ambientata prima o dopo alla guerra di marineford?
al prossimo capitolo, ciao

12/09/10, ore 14:08

Ciao sorella!^^
Le cose comincino a farsi sempre più interessanti... che sia stato lo sconosciuto a portare la malattia?
Arissa mi piace troppo come personaggio.. complimenti per come l'hai caratterizzata!
Vorrei scrivere di più ma devo proprio scappare.. c'è un aereo che mi aspetta!
Ciao!!!!
Kgm92

12/09/10, ore 11:49

Ciao ^^ Oddio, professionale forse è esagerato! XD Non sono così brava, io faccio solo del mio meglio, e se i miei consigli possono esserti utili, tanto meglio ^^ Prima di iniziare con la recensione seria, due cose. La prima: forse è un problema del mio pc, perché mi è già capitato, ma la storia è scritta due volte (cioè, dopo le recensioni riparte la storia, nella pagina; per altro a metà della prima stesura cambia anche il carattere); io te lo segnalo per sicurezza, ma mi sa che è un problema di internet, però è sempre meglio controllare ^^'' La seconda è: sinceramente, dopo la morte di Ace sento il bisogno di persone che scrivano storie su di lui, quindi grazie per essere venuta anche tu qui, spero resterai a lungo ^^ Ok, ora passiamo alla recensione. Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri due, perché siamo entrati nel vivo della storia; il dialogo fra Shanks e Alissa è stato molto interessante (se c'è un mistero nel mezzo sono nel mio *.*), e in generale mi è molto piaciuto tutto il dialogo, molte cose erano proprio "da Shanks" (per quel poco che lo conosciamo ^^) e Alissa mi piace sempre (quando ha detto "mi fido di te, forse" era proprio realistica *.*). La parte con la cartina è stata una vera chicca, secondo me (la parte su Marineford mi ha fatto sorridere sul serio XD Ad Alissa non gliene frega niente, ma Shanks è meglio che si tenga alla larga XD). Però mi stavo chiedendo... Visto che sono nella Rotta Maggiore, com'è che l'oste ad Ace gli dice una rotta da seguire con la bussola? Non dovrebbe avere un Eternal Pose, piuttosto? Ah, anche la parte con Ace è stata molto carina, l'ho visto molto IC, e anche il suo dialogo con l'oste è molto realistico (soprattutto la frase finale... XD). Ho trovato invece lo stile un po' cambiato rispetto ai primi due capitoli (o forse è solo la mia impressione), meno descrittivo; non che sia un male, anzi, in questo caso ha fatto scorrere meglio la lettura visto che c'erano due dialoghi importanti (il pezzo con Ace ha reso di più non descrivondo la scena finale), e cmq c'erano descrizioni a sufficenza perché risultasse tutto molto buono ^^ L'unica cosa negativa è che mi è sembrato un po' meno curato rispetto ai precedenti, ho visto qualche errorino di distrazione in più (qualche maiuscola mancata, città senza accento), ma nulla di grave in sostanza ^^ A presto ^^ ps per il frutto "Tam-Tam" te l'ho segnalato perché, di solito, i nomi dei frutti si avvicinano al potere che danno, e quel nome non mi indicava nulla... Però hai ragione anche tu, "Cura-Cura" non è proprio bello, come nome! XD Se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere, se no lasciamo Tam-Tam (è che mi viene in mente il Tom-Tom della Tim, mi fa un po' ridere XD) che va bene ^^
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 11:57 am)