Special Needs
di Nirvana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/05, ore 14:27

veramente molto bella questa ff!! sono un'amatrice della coppia h/hr e le leggo e recensisco tutte! mi dispiace solo che scarseggino un pò in questi tempi...per cui ne sto scrivendo una "you and me"! leggila se hai voglia e mi raccomando recensisci! a proposito la tua è molto più bella, non aspettarti grandi cose! e W gli sgabuzzini forever!!!

09/12/05, ore 14:26

Francys
08/12/05, ore 22:59

Bel capitolo...tutto comincia a farsi più interessante! Certo che l'idea di dare fuoco a Piton è stata ottima! Aspetto con tantissimissima curiosità il prossimo capitolo!!!

JennyGranger
08/12/05, ore 22:50

mmm...misteriosa la faccenda!!!mi piace è sempre più intrigante!!aspetto il seguito!!!

Brynden
08/12/05, ore 22:21

Bel chap complimenti :D

08/12/05, ore 21:33

Bellissimo la scena sul divano è molto divertente e tenera, Molto intriganti le notizie di Silente, Bellissima l'idea di dar fuoco a Piton, Harry come superm mi piace però dovrebbe controllare i suoi scatti d'ira. Posta presto

08/12/05, ore 20:34

Bel capitolo, davvero... mi dispiace non aver recensito precedentemente però ti seguo dal primo capitolo e prometto di impegnarmi a recensire sempre... brava... p.s. se ti va puoi passare anche per le mie storie, che ne dici? ciao!!!

08/12/05, ore 20:26

Bè che dire....Sono stra-contenta per Harry/Herm,bellissima la scena dove ridono, mi dispiace un pò per Ron, poverino si sente solo, non è che gli puoi dare una mano?? Comunque, ah bene ma molto bene, li hai messi in un gran casino, con Harry che ha nuovi poteri e una strana creatura che aggira per il castello e con la loro voglia di cacciarsi nei guai??? Sei sicura che arriveranno vivi tutti e tre alla fine della storia??? Io chissa perchè ho qualche dubbio!!! Mi raccomando continua il prima possibile!!! Baci baci Julien

marco
08/12/05, ore 20:08

nuovi poteri, da dove gli sono arrivati? mi è piaciuta molto la parte dove fanno la lotta ridendo... aggiorna presto ciao

JennyGranger
20/11/05, ore 19:50

bellissima complimenti!!!

20/11/05, ore 17:23

bella mi piace molto la storia e carina simptica e fila che è una meraviglia e non è neache tanto corta continua così ciaooo

20/11/05, ore 16:02

Stupenda! Assolutamente stupenda!!! Non so che altro dire.

Loveman
18/11/05, ore 16:03

Sei fantastica! Aggiorna presto perchè non posso aspettare per questa fantastica ff... Loveman

18/11/05, ore 15:05

Troppo bello...davvero è proprio bellissimo..quando ho finito di leggere il capitolo avevo un sorrisone..non so come fai, ma riesci a far finire sempre i capitoli con una dolcezza che è sbalorditiva!!! Mi raccomando continua così!!! Che bravo che è stato Ron (ovviamente i complimenti vanno anche a te che hai scritto la storia), mi è piaciuto davvero il suo comportamento!!! Va bè mi sembra di aver detto tutto!!!! Baci Julien P.S: Aspetterò con ansia il seguito!!! Sei bravissima!!! Ciao ciao

HarrynHermione
18/11/05, ore 11:14

Che dolce! Davvero tantissimo! E' un piacere leggerti, mi riempi di allegria! Ron è stato stupendo, davvero...e Harry ed Hermione sono bellissimi. Mi piace tantissimo come complichi le cose e poi le risolvi, finisco ogni capitolo con il sorriso sulle labbra! Però Harry dovrebbe cominciare a chiedersi cosa sta succedendo nel castello eh..? Pover ragazzo, mai che possa stare tranquillo...;) Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]