Andael, sotto antiche foreste e cieli stellati
di La Matta

14/12/10, ore 22:56

Yeeeeehhh! Ho finiti anche il secondo volume delle cronache di quel cosino puccioso che è Andael!
Che bello che bello che bello, adesso posso fiondarmi sul terzo XD E magari andare anche a tempo con gli aggiornamenti e non fare l'ultimo ruota del carro!
La situazione è incasinata da morire, ma per questo è ancora più interessante!
E il Boromirro è vivo!
E quel genio di Vanamir dovrà scortare Sam e Frodo fino a Mordor!...francamente, non so a chi dei tre dire "poverino"..diciamo che se lo spartiscono, come bravi compagni di viaggio!
Complimenti!

14/09/10, ore 21:31

non so se ridere o piangere... bene ho deciso. rido. ahahahahaha!!!!! (è una risata sincera, non so come si renda sul computer...) devo dire che non avevo mai fatto una risata liberatoria, ero sempre troppo tesa su come sarebbe potuta andare a finire... ma adesso si sa quello che fanno tutti, dove vanno e come dici tu sarà più facile seguirli!!! c'è un altro grazie da fare: a te!!! hai creato una parodia fantastica senza sconvolgere l'eroismo, le grandi virtù dei personaggi... e mi hai fatto ridere tante volte! GRAZIE!!!
p.s. non mi hai detto che fine fa joy!!! attendo con ansia il prossimo capitolo! ciao!!!

13/09/10, ore 12:14

E anche questo è andato...ma come fà Sauron a ridere tanto da avere un infarto se è solo un occhio???Cmq lo adoro xD Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo di questa saga ;-)