Don't Tell Dad II
di funkia

19/02/16, ore 16:11

Quando ho visto che cera una seconda storia sono quasi svenuta! Che dire, l'ho letta in un giorno, é bellissima! Adoro hugo, ron, Dylan zabini, al vanessa, sono caratterizzati benissimo. Cuore spezzato per gaby sol e Vincent ma era necessario. Quasi mi dispiace per jack. Ma con lo scambio di battute finale gli hai dato un futuro quindi va bene. Una sola pecca: Negl ultimi capitoli mi aspettavo davvero che parlassero del motivo per cui hanno rotto dopo hogwarts. Noi sappiamo con scorpius era davvero innamorato di rose e capisco che ti servisse che si lasciassero per scrivere un seguito, però DOVEVA esserci una spiegazione. Un momento in cui Rose si infuria e chiede spiegazioni e Scorpius pentito chiede scusa. La scena in cui le dice di amarla é buffa e tenera, ma secondo me non é abbastanza. Senza contare che é davvero triste che scorpius e rose non si sposino. Passano capitoli interi a dire di essere adulti e ragionare sulle conseguenze delle proprie azioni, e poi non si prendono l'impegno si giurarsi amore per sempre? Sembra quasi che fosse più certa di jack che di scorpius! O comunque pone la coppia scorp-Rose in una condizione di inferiorità rispetto a quella di al e vanessa o sol e Vincent.. Speravo anche che si scoprisse qualcosa di più su draco malfoy e sua moglie, insomma sembra quasi che tu abbia voluto finire la storia in fretta e furia. Mi dispiace ma il finale mi ha deluso sul serio 😢 spero che non sia finita qui la storia, e che ci siano nuovi sviluppi. Magari un indagine in cui si scopre qualche vecchia fiamma di scorpius e il loro rapporto viene messo in crisi. Mi piacerebbe vedere un po di più di Lily e zabini. Spero di non illudermi e che la storia non finisca qua. Un bacione 😘